Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: cerco schemi maglioni uomo all'uncinetto

  1. #51
    marvi è offline Utente novello
    Data Registrazione
    29-11-2011
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    CIAO MIRIAM STO CERCANDO UNO SCHEMA DI MAGLINE DA UOMO ALL'UNCINETTO CHE ANCHE SE è DI UNA'ALTRA LINGUA, QUALCUNO MI PUò AIUTARE A TRADURLO, Nè HO VISTO UNO A PAG. 2 O TRE, AZZURRO CON LA ZIP.
    BACI

  2. #52
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Predefinito

    Ciao marvi, ho dato un occhiata al modello di cui parlavi, allora: indicativamente per una taglia M, dice che occorrono 650 gr di lana merino e un uncinetto 4 e mezzo , avviare per il dietro 70 punti catenella...i polsini, il bordo inferiore e il colletto sono alti 8 cm e fatti a maglia alta in costa 1 a 1, di cui trovi video tutorial,...le 2 parti davanti, il dietro e le maniche sono a maglia bassa,...non ci sono diminuzioni nè per gli scalfi, nè per l'arrotondamento delle maniche...dimmi se sono stata esauriente o hai bisogno di qualche altra delucidazione...kiss, kiss miriam p.

  3. #53
    marvi è offline Utente novello
    Data Registrazione
    29-11-2011
    Messaggi
    6
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    grazie miriam p. finalmente ci capisco qualcosa, ma dove trovo il tutorial della maglia acosta 1 a 1e secondo te come devo dimunire lo scollo del maglione quando inizi il lavoro faccio le foto così vediamo se ci sono riuscita. kisss

  4. #54
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara, allora il video tutorial della maglia alta in costa lo trovi anche su you-tube, io nella sezione non sono riuscita a scovarlo,... per quanto riguarda il girocollo ,nel dietro non devi farne di scollo, per il davanti, visto che è un modello a collo alto, devi diminuire poco, sul modello propone di farle a 58 cm di altezza totale, per i successivi 5 cm, le due parti devono risultare identiche in modo speculare, la parte centrale è dritta , poi diminuisci arrotondando leggermente sino a quando ti rimangono circa 15 cm, che sarebbe la spalla, io faccio molto a occhio,però ti consiglio di aiutarti guardando il disegno del modello che hai scelto, potresti riprodurti un disegno analogo con tutte le misure riportate, in modo da averlo sempre davanti agli occhi mentre lavori , questo aiuta molto, anche perchè potrebbe essere necessario fare delle modifiche in corso d'opera, poi poggialo spesso sulla persona che deve indossarlo, per vedere come gli cade e se il lavoro procede bene o devi fare delle correzioni. ok? Se hai bisogno, io sono quì, tienimi informata ....kiss, kiss miriam p.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. maglioni all'uncinetto
    Di mariada nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2014, 09:53
  2. Aiuto per schemi maglie, maglioni e pullover.
    Di CriLavora nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 00:08
  3. Cerco schema x gilet da uomo all'uncinetto
    Di LUCY44 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-2011, 22:22
  4. Consigli x gilet da uomo all'uncinetto
    Di LUCY44 nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-03-2011, 09:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •