Ciao,
cerco lo schema di questa mongolfiera. Mi serve per la nascita del mio nipotino.
Spero che ci sia qualcuno che ce l'ha.... Vi ringrazio anticipatamente!
http://img405.imageshack.us/img405/6...ngolfiera1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
cerco lo schema di questa mongolfiera. Mi serve per la nascita del mio nipotino.
Spero che ci sia qualcuno che ce l'ha.... Vi ringrazio anticipatamente!
http://img405.imageshack.us/img405/6...ngolfiera1.jpg
purtroppo non ho lo schema. Questa foto l'hai trovata in rete e dove?
molto bella ma è la prima volta che la vedo...
vediamo se qualche mghetta dell'uncinetto ha lo schema... tu dove l'hai vista?
Questa foto l'ho trovata su un gruppo di facebook. Avevo chiesto lo schema a chi ha postato la foto ma mi ha risposto che ha prestato il suo giornale ad un' amica...ora non risponde più! Peccato perchè è bellissima e volevo crearla per il mio nipotino!
Su facebook! Speriamo di trovarla!
Se ti armi di buona pazienza e fai qualche tentativo, più che altro per le dimensioni, dovresti riuscire anche senza schema, il problema più grande è il pallone, ma provando dovresti riuscire a trovare il giusto numero di aumenti... quello che ti serve è un po' di tempo da perderci. Non mi sembra che ci siano punti particolari..
Ciao
per fare il pallone potresti usare lo schema per un cappellino e farne metà,poi la fascia centrale è la più semplice e la parte sotto è un cestino (oppure un centro a cerchio e poi una fascia attaccata alla base),infine una lunga catenella da per unire il tutto(senza farne tante spezzate)
anche secondo me per fare la mongolfiera puoi fare la parte sup. prendendo spunto da un cappellino come dice Vaniglia oppure da un ombrellino o una campanella e la parte sottostante è un semplice cestino. Non dovrebbe essere complicato, si tratta di provare come dice giustamente Lizzy. Ciao!
Mi andrebbe bene anche qualcosa che somiglia a questa...basta che sia all'uncinetto e che ci sia lo schema! Non sono tanto brava a realizzarla guardando la foto e inoltre non ho tanto tempo per fare dei tentativi...
Grazie mille a tutte!
bellissima, peccato però senza schema.
se per caso qualcuno lo trova lo può segnalare anche a me?
grazie!