Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, ho finito anche il cestino che va sotto il pallone...adesso via di acqua e zucchero...però che sfortuna, con 'sto tempo del tubo non si asciugherà tanto in fretta, va a finire che vado di phon :) ... poi vi posto lavoro finito e schema :)
Ciao ciao
-
le mongolfiere sono stupende!!!
Lisa, non vedo l'ora di vedere anche la tua!!! ;)
-
Allegati: 4
Eccomi donnine! Allora sto ancora aspettando che tutto si asciughi per bene, intanto vi posto gli schemi e le spiegazioni, poi per l'assemblaggio più avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy_76
Eccomi donnine! Allora sto ancora aspettando che tutto si asciughi per bene, intanto vi posto gli schemi e le spiegazioni, poi per l'assemblaggio più avanti.
In pratica ho lavorato il pallone seguendo lo schema iniziale del cappellino (vedi 1.), poi ho inventato lo schema per la parte finale (vedi 2.), infine ho creato un piccolo cestino seguendo lo schema di una rivista (vedi 3), ma potete sbizzarrirvi sia con il pallone sia con il cestino.
-
Eccomi di nuovo...allora se fate la mongolfiera a pallone non inamidatela e lasciate pure il pallone gonfiato all'interno, male che vada cambiate pallone (quando si asciuga l'inamidatura il pallone resta appiccicato al lavoro e se lo porta dietro nella sua distruzione :) se lo sgonfiate o bucate). Se volete inamidare lavorate solo mezza calotta ossia la parte 1 dello schema, così potete inamidare usando un recipiente e non vi crea problemi.
Il cestino in ogni caso inamidatelo.
-
Allegati: 1
Eccola finita, vorrei rifinirla con dei nastrini che al momento non ho, intanto ho assemblato con delle catenelle di cotone rosa e devo inamidare ancora bene il cestino, ma verrà anche il caldo no? :) che ne pensate?
Allegato 255803
-
bellissima direi...ottimo lavoro complimenti!!!
-
è bellissimo!!!
me lo devo fare anche io!! :D
mi piace troppo!!!
-
bellissimo grazie...la farò anche io per la mia piccola quando nasce^^
-
volevo sapere solo una cosa... che num di cotone hai usato? e num uncinetto grazie^^