Sembra che nessuno lo abbia... pazienza! Dovrò cambiare idea!
Visualizzazione Stampabile
Sembra che nessuno lo abbia... pazienza! Dovrò cambiare idea!
Allegato 248769
Ringrazio tutte! Alla fine non ho abbandonato la mia idea ed ecco la mia opera d'arte! Non ho scritto lo schema poichè l'ho creato man mano come mi veniva. Il mio nipotino è nato il 14 febbraio e la mongolfiera ha avuto un successone!!!
bravissima è venuta davvero bene
ciao,antonella
molto bella complimenti,purtroppo non si trova tutto quello che cerchiamo ciaoooo
E' vero...ma con un pò di buona volontà e fantasia si riesce quasi sempre in tutto. E anche se non è venuta identica a quella della foto originale sono contenta di averla finita prima della nascita del mio nipotino e di aver ricevuti i complimenti sia in ospedale che da tutte voi! Ecco perchè vi voglio ringraziare per tutti i suggerimenti che mi avete dato! Buon fine settimana a tutte!
Splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Adesso mi hai fatto venire voglia di provare a farne una, se ci riesco poi pubblico la foto e spero anche lo schema, vediamo che combino. ne avevo vista anche un'altra in un video you tube, con il pallone completo e cestino sotto...vedrò che cosa combino...:) meravigliosa proprio bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
Questa è quella che ho trovato su you tube....
Allegato 255384
Allora ragazze, stamattina mi sono messa al lavoro e ho appena finito la prima parte della mia mongolfiera...il pallone...ecco qui...
Allegato 255651Allegato 255652
A lavoro finito vi farò avere anche lo schema...speriamo venga bene...adesso via con la seconda parte...ciao ciao
Bellissime! Bravissime ad entrambe! Lisa, grazie per la tua disponibilità!
:kissoflove: