Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per traduzione parte di uno schema inglese

  1. #1
    L'avatar di luisaL
    luisaL è offline Utente novello
    Data Registrazione
    03-12-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    9
    Grazie
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Aiuto per traduzione parte di uno schema inglese

    Ciao ragazze sto lavorando ad uno schema all'uncinetto in inglese. c'è una parte che non ho capito. il mio problema non sono tanto i termini tecnici quanto il fatto che proprio non capisco la procedura, come vada eseguito. Spero qualcuno mi possa aiutare. L'ideale per me sarebbe vedere lo quella parte schematizzata in disegno, o spiegata meglio (sono principiante). Vi ringrazio comunque per qualsiasi aiuto riusciate a darmi, mi rendo conto che la cosa è abbastanza impegnativa.

    Questa è la parte che non ho capito:

    Round1 — Work 4 d.c. in 3rd ch. from hook * skip 3 ch. 1 d.c., ch. 1, 1 d.c. in next ch. (cluster made), skip 3 ch., 7 d.c. in next ch. (shell made) repeat from * end skip 3 ch. 4 d.c. in next ch., ch. 3 turn.
    Round 2 — 1 d.c. in each of next 3 d.c. * , skip 1 d.c., cluster, in next cluster, skip 1 d.c., 1 d.c. in each of next 5 d.c.; repeat from * end last. Repeat skip 1 d.c., 1 d.c. in last of the next 4 d.c., ch 3, turn.
    Round 3 — 1 d.c. in first d.c. * skip 2 d.c. shell in next cluster, skip 2 d.c. cluster in next d.c. repeat from * end last repeat skip 2 d.c., cluster in next d.c. Chain 3, turn.
    Round4 — 1 d.c. in cluster * skip 1 d.c., 1 d.c. in each of the next 5 d.c., skip 1 d.c. cluster in next cluster, repeat from * end last repeat cluster in next d.c. Chain 3, turn.
    Round5 — 4 d.c. in cluster * skip 2 d.c. cluster in next d.c. skip 2 d.c., shell in next cluster repeat from * end last repeat 4 d.c. in next d.c. Chain 3, turn.

    ch= catenella
    d.c.= maglia alta

  2. #2
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione