Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canada

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Canada

    Toronto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Canada-senza-tit-jpg   Canada-senza-tit1-jpg  
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    clio (07-01-2013)

  3. #2
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Fantastica Toronto!!!
    Grazie x averla inserita Nadia... quanti ricordi, ci sono stata di passaggio in viaggio di nozze e ne conservo bellissimi ricordi...
    Diciamo che ci tornerei anche adesso... se trovo qualcosina posso aggiungerla qui? o devo aprire una nuova discussione?
    Baci baci.
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    nadiaama (07-01-2013)

  5. #3
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Fantastica Toronto!!!
    Grazie x averla inserita Nadia... quanti ricordi, ci sono stata di passaggio in viaggio di nozze e ne conservo bellissimi ricordi...
    Diciamo che ci tornerei anche adesso... se trovo qualcosina posso aggiungerla qui? o devo aprire una nuova discussione?
    Baci baci.
    grazie a te, se ti va
    di raccontare qualcosa aggiungila pure quì
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  6. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    clio (08-01-2013)

  7. #4
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    La mia esperienza a Toronto è stata breve, ci sono stata di passaggio in viaggio di nozze, come dicevo.
    Abbiamo fatto il tour "America dell'est" e tra le altre città abbiamo toccato anche Toronto.
    Siamo partiti dalle Cascate del Niagara canadesi e siamo arrivati a Toronto dopo un viaggio in bus.
    La guida canadese che ci ha accompagnato è stata molto attiva e in pochissimo tempo ci ha fatto vedere parecchie cose.
    Siamo stati alla sede del Parlamento, abbiamo fatto sosta in un mercato coperto (lì come negli Stati Uniti tutti hanno una bandiera nazionale davanti casa o in negozio, che emozione trovare anche una bandiera italiana... se non ricordo male era una macelleria di italiani che si erano trasferiti lì... in realtà di italiani ce n'erano anche altri...
    ... però è stato anche un pò triste pensare che per essere un pò patriottici noi italiani dobbiamo trovarci all'estero e vedere quanto gli altri ci tengano alle loro nazioni...
    ... non sarebbe bello avere anche noi tanti simboli dell'unità nazionale in giro per le strade?).
    Abbiamo avvicinato gli scoiattoli, che carini che sono....
    Tra le altre cose che ricordo con piacere i giardini, le aiuole ... e la guida ci diceva che siccome avevano l'università di agraria fornivano agli studenti tutto il materiale per curare le aiuole e agli studenti serviva non solo come esercizio per l'università, ma anche come esperienza di lavoro....
    Come dimenticare la città sotterranea, un mega centrocommerciale sviluppato sottoterra per dare alla cittadinanza la possibiltà di uscire di casa anche d'inverno senza congelare.......
    Baci Baci !!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Discussioni Simili

  1. bandiera canada
    Di meryluna11 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2014, 16:08
  2. Torontera: Ciao dal Canada!
    Di Torontera nel forum Ciao 2010
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-2010, 12:21
  3. Torontera: Ciao dal Canada!
    Di Torontera nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-2010, 12:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •