Note del fato a Proudhon


  Autori   Messaggio
Fato

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

13-04-2014 10:12
Si informa che a Proudhon è stata inserita una nota del fato:
Sulla parte destra del collo è presente una cicatrice a forma di /// chiaro simbolo di appartenenza al Clan dell'Aquila Nera.

A Causa di una ferita oramai rimarginata del tutto, sulla schiena è presente una cicatrice non più lunga di 10 centimetri . Una linea leggermente più rosata rispetto al colore normale della cute .

Dopo l'incontro con le furie di Wotan, il setto nasale risulta lievemente storto e deviato. Questo gli provocherà leggeri fastidi durante il cambio di stagioni.

E' Zio di Tatanka, figlio di Adelasia e Thunder.

Sotto la spalla sinistra ha una cicatrice lunga 5 cm.

Dopo un Trauma cranico, ogni fine del mese per un paio di giorni, vivrà Disturbi della Personalità Multipla.

A causa di una sfera di oro massiccio, salta via un incisivo al Kuchacka. Nessuna conseguenza, oltre al sorriso non più perfetto.

L'affondo alla spalla destra,lascia sulla pelle dell'uomo una cicatrice di 4 cm.

A seguito dell'uccisione da parte di Sadomajord, diventa una Banshee. Coloro che muoiono con la rabbia nel cuore diventano spiriti Banshee. Di solito il loro volere li plasma come una versione maligna di ciò che erano in vita. Non sono più in grado di ragionare, al massimo ripeteranno parole sconnesse che per loro possono avere un determinato significato (di solito legato alla loro morte). Le Banshee non possono interagire con il piano materiale, tranne nel momento in cui sono in presenza della causa della propria rabbia. In quel mentre possono spendere due turni di concentrazione in cui la propria rabbia gli dona il potere necessario per manifestarsi. In quel caso appaiono SOLO a coloro che sono causa della rabbia. La presenza della Banshee non solo è terrificante per le sue sembianze, ma le sue urla acute possono mettere a dura prova i nervi dei poveri malcapitati.