Tristemente ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. betty63
    betty63
    ... sono venuta a conoscenza che Amaranta/Tiziana ha perso improvvisamente la mamma in questi giorni e non riesco neanche ad immaginare quanto possa essere grande il suo dolore.
    Vorrei solo farle sapere che noi siamo qui ad aspettarla, e che le siamo vicine in questo momento così triste.
    Un abbraccio grande Tiziana!
    Betty
  2. stay62
    stay62
    mi spiace tanto x Tiziana... che dire un grande

    Betty ero venuta a vedere con entusiasmo e invece... questa notizia così triste... un bacio
  3. mordicchio
    mordicchio
    MI dispiace tanto...Tiziana ti sono vicina.
  4. elviral
    elviral
    ero entrata anche io nella speranza di qualcosa di nuovo... ma questo proprio non lo avrei mai immaginato!!!
    Tiziana ti siamo vicine, un abbraccio!
  5. engy1982
    engy1982
    non ci sono parole, mando solo un grande abbraccio alla cara tiziana
  6. lidiatara1
    lidiatara1
    mi associo all' abbraccio generale. purtroppo non ci sono parole che possano confortare in questi casi. ho imparato che talvolta il semplice silenzio e il sapere gli amici vicini vale più di mille parole...
    pregherò per te e la tua famiglia perché possiate affrontare questo momento con la pace nel cuore.
  7. vaniglia76
    vaniglia76
    un abbraccio a tiziana e alla sua famiglia e una preghiera alla sua mamma,
    che aiuti tutti ad affrontare il dolore per la sua perdita
  8. mely86
    mely86
    un forte abbraccio a tiziana e alla sua famiglia non ci sono parole quando si perde un genitore !! dico solo tiziana ti stiamo tutte vicine!
  9. Nathy74
    Nathy74
    Un abbraccio immenso a Tiziana ed alla sua famiglia.
    Anche se le parole sono poche il pensiero è grande e ti siamo tutte vicine.
  10. amaranta
    amaranta
    Ciao Betty e tutte quante voi ragazze,vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza,le vostre parole mi danno un gran conforto.oggi ci sono stati i funerali,quindi una giornata orribile,ma arrivata a sera,il momento in cui si sta sempre insieme(io vivo con i miei),non riuscivo a sentire il silenzio,per cui ho acceso tv e pc,così come facevo sempre anche quando c'era lei, e trovare le vostre parole mi ha fatto bene.Un abbraccio di cuore a tutte voi!
    Tiziana
Risultati da 1 a 10 di 26
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima