Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta

  1. #21
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, ieri sera rincasando dai miei centomila impegni ho trovato il pacco di giulietta, grazie mille, è strapieno!!! ho fatto la foto ma oggi proprio non sono in grado di metterla, spero domani...anche il pacco di francesca è arrivato, grazie a tutte! siccome devo concordare la consegna e spero di farla in settimana (lavoro permettendo, è un periodaccio...per fortuna!) farò ancora qualche cappellino da aggiungere anche alle mie poche cosine...comunque vi tengo aggiornate, appena posso metto tutte le foto e i dettagli... grazie mille!!!

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    francesca giordano (09-02-2013), mammagiulietta (09-02-2013), stay62 (09-02-2013), stefy64 (11-02-2013)

  3. #22
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte!! mi rendo conto che sono ormai passati quasi due mesi mamma mia!! alla fine non sono riuscita a consegnare personalmente il pacco e così l'ho spedito.. scusate ma ho troppi impegni e troppe malattie in famiglia e Borgomanero è lontano!!! Comunque ho sentito oggi la caposala, Simona, entusiasta anche stavolta del materiale ricevuto: ha detto che ci sono veramente delle mani di fata...ed ha ragione, mi avete mandato delle cose bellissime!!! parte del materiale è stato destinato a una piccola bimba figlia di immigrati con grossi problemi economici, la mamma era felice...Simona ha scattato alcune foto ed ha promesso che me le manderà con i ringraziamenti naturalmente allegherà un rinnovo della richiesta di fornitura, mi ha detto che nella loro zona i centri sociali sono prosciugati, non hanno più risorse..!!! quindi direi che possiamo lasciare sempre attiva anche questa destinazione, che ne dite? intanto vi ringrazio tutte e vi mostro le foto di quello che ho mandato loro un bacio a tutte!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-deborah-per-borgomanero-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-giulietta-per-borgomanero-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-francesca-giordano-per-borgomanero-jpg  

  4. I seguenti 9 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    Cladye (04-04-2013), francesca giordano (03-04-2013), giusinives (04-06-2013), mammagiulietta (06-04-2013), maria27 (03-04-2013), marinasmn (04-04-2013), morgana bell (03-04-2013), stefy64 (03-04-2013)

  5. #23
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Deborah hai davvero fatto una magnifica consegna! e non importa se hai dovuto spedire non potendo portare di persona, lo scopo è stato raggiunto lo stesso!!
    ancora una volta grazie a tutte le forumine che hanno permesso con il loro lavoro, di fare anche questa consegna, baci a tutte!!!!!

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    deborah (03-04-2013), francesca giordano (03-04-2013)

  7. #24
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    brava Deborah meglio tardi che mai,facci sapere l'altra richiesta e saro' ben felice di aiutarti,
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  8. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

    deborah (04-04-2013)

  9. #25
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao a tutte!! mi rendo conto che sono ormai passati quasi due mesi mamma mia!! alla fine non sono riuscita a consegnare personalmente il pacco e così l'ho spedito.. scusate ma ho troppi impegni e troppe malattie in famiglia e Borgomanero è lontano!!! Comunque ho sentito oggi la caposala, Simona, entusiasta anche stavolta del materiale ricevuto: ha detto che ci sono veramente delle mani di fata...ed ha ragione, mi avete mandato delle cose bellissime!!! parte del materiale è stato destinato a una piccola bimba figlia di immigrati con grossi problemi economici, la mamma era felice...Simona ha scattato alcune foto ed ha promesso che me le manderà con i ringraziamenti naturalmente allegherà un rinnovo della richiesta di fornitura, mi ha detto che nella loro zona i centri sociali sono prosciugati, non hanno più risorse..!!! quindi direi che possiamo lasciare sempre attiva anche questa destinazione, che ne dite? intanto vi ringrazio tutte e vi mostro le foto di quello che ho mandato loro un bacio a tutte!!!
    Solo una cosa: un bacio grande a te e grazie per tutto quello che hai fatto!!!!!!
    . Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  10. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    deborah (04-04-2013)

  11. #26
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    grazie marina ma io ho solo aggiunto qualcosina e poi spedito, il grazie va alla mdc e alle megghine naturalmente...

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    francesca giordano (04-04-2013), marinasmn (08-04-2013)

  13. #27
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Perfetto Deborah, direi che hai fatto un ottimo lavoro.
    Faremo la prossima spedizione a metà maggio con capi in cotone che ne pensi?





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  14. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (06-04-2013)

  15. #28
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao giuly, grazie a tutte voi che mi avete aiutato in questa consegna
    per la prossima direi di sì, come ripeto Simona dice che hanno tanto bisogno quindi sotto col cotone se riuscissimo a fare anche taglie 12/18 mesi piuttosto che 2 / 3 anni credo siano molto gradite..comunque appena riceverò altre informazioni in merito vi terrò aggiornate, nel post 2 di questa discussione c'è l'elenco di base, poi via alla fantasia...
    grazie a tutte, siamo un bel team....

  16. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (06-04-2013)

  17. #29
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Deborah, io se vuoi posso preparare qualche golfino e spedirlo direttamente a te come l'altra volta, fammi sapere grazie!!!!!!!!!

  18. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    marinasmn (08-04-2013)

  19. #30
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    allora ho ricevuto adesso un sms da simona, al momento il cotone va benissimo e servono golfini e completini taglia 6/9 mesi :maglia:

    ciao anto, penso proprio di sì, grazie mille!!

  20. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (08-04-2013)

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 17:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •