Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuova arrivata

L'avatar di pazzzia
    pazzzia Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Ardea Marina (RM)
    Grazie
    7,344
    Ringraziato 7,468 volte in 4,704 Discussioni

Predefinito Nuova arrivata

Ciao a tutte!
    Questa mattina abbiamo accolto in casa questa dolce cucciola abbandonata insieme alla sorellina in una campagna vicino da noi.

Si chiama Minnie (il nome non poteva essere altrimenti data la mia passione e quella delle mie due figliole!!!)

Domani mattina andiamo dal veterinario cosý, oltre alle cure necessarie, saprÓ dirci l etÓ e la razza...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    prov. Brescia
    Grazie
    25,008
    Ringraziato 9,613 volte in 6,318 Discussioni

Predefinito

Romina Ŕ meravigliosa!!!
    Che bel gesto avete fatto!
    Dalle zampe si direbbe una taglia media...ma non ho proprio idea della razza.
    Tienici informate!

L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 Ŕ offline Crocettina Gold
    LocalitÓ
    Como
    Grazie
    5,356
    Ringraziato 4,133 volte in 2,084 Discussioni

Predefinito

Brava Romina !!! Che bella... Non scrivo cosa penso di chi l' ha abbandonata !!!

L'avatar di elda
    elda Ŕ online Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Piemonte
    Grazie
    8,158
    Ringraziato 8,120 volte in 4,807 Discussioni

Predefinito

Davvero un nobile gesto che sarÓ ricambiato con tanto affetto e coccole!
    Posso augurare un sonoro mal di pancia a chi ha abbandonato Minnie e la sorella? Giusto quelle 3-4 ore seduto sul water...

L'avatar di anna lela
    anna lela Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    provincia di modena
    Grazie
    4,459
    Ringraziato 12,965 volte in 4,960 Discussioni

Predefinito

ma che cucciola bellissima! romina sei meravigliosa!!!

LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI

(M. Gandhi)

L'avatar di carlina62
    carlina62 Ŕ offline Win contest Vestiamo una bambola-Win Torneo cat. Amigurumi
    LocalitÓ
    Ferrara
    Grazie
    715
    Ringraziato 939 volte in 764 Discussioni

Predefinito

stupenda!!!! potendolo fare, avete fatto benissimo...

secondo me Ŕ incrociata con un boxer, io ne ho due e ci vedo molto, tranne il naso che Ŕ un p˛ meno schiacciato... hanno un carattere adorable, specialmente le femmine, ma anche non fosse cosý come dico, sarÓ sicuramente adorabile, per il solo fatto che riceve amore da voi!!!
    2017 partecipo a:

2016 ho partecipato a: SAL Amigurumi "Orchidea" - Filini spazzatura 2016 - 2░ torneo "Creative di Megghy" - Impariamo la macchina da cucire - il centrino della nonna

2015 ho partecipato a: SAL Buona Pasqua prima parte - ​Impariamo il feltro divertendoci/orsacchiotto - Un cagnolino by Teri Crews - Contest "vestiamo una bambola" - SAL impariamo il punto pelliccia/pecorella e riccio - Amigurumi spinoso - Minions mania - 1░ Torneo "Creative di Megghy"

2014 ho partecipato a: SAL Uncinetto: E son pacchi vostri 3 un bassottino/a amigurumi - Scaldacollo facilissimo - Un orsetto per S.Valentino - Il mio coniglietto - Unicorno - Una bambolina da schema straniero free - Un presepe amigurumi

L'avatar di pazzzia
    LocalitÓ
    Ardea Marina (RM)
    Grazie
    7,344

Predefinito

Grazie a tutte!
    Effettivamente Ŕ un amore...l ha detto anche il veterinario!
    ╚ in ottima forma, ha circa 2 mesi, l abbiamo vaccinata e ora procediamo con il microchip.. per la razza Ŕ vagamente incrociata tra un boxer/ pastore tedesco o lupetto...

Avete un consiglio da darmi per insegnarli a fare i bisogni nella traversina? dato che non potrÓ uscire fino alla fine del ciclo dei vaccini...

L'avatar di carlina62
    carlina62 Ŕ offline Win contest Vestiamo una bambola-Win Torneo cat. Amigurumi
    LocalitÓ
    Ferrara
    Grazie
    715
    Ringraziato 939 volte in 764 Discussioni

Predefinito

non hai un giardino o ti ha detto che non pu˛ uscire nemmeno in giardino?

i miei li ho sempre portati in giardino pi¨ volte al giorno facendo attenzione a non farli incontrare con altri cani, non ho mai usato le traversine quindi non so aiutarti
    2017 partecipo a:

2016 ho partecipato a: SAL Amigurumi "Orchidea" - Filini spazzatura 2016 - 2░ torneo "Creative di Megghy" - Impariamo la macchina da cucire - il centrino della nonna

2015 ho partecipato a: SAL Buona Pasqua prima parte - ​Impariamo il feltro divertendoci/orsacchiotto - Un cagnolino by Teri Crews - Contest "vestiamo una bambola" - SAL impariamo il punto pelliccia/pecorella e riccio - Amigurumi spinoso - Minions mania - 1░ Torneo "Creative di Megghy"

2014 ho partecipato a: SAL Uncinetto: E son pacchi vostri 3 un bassottino/a amigurumi - Scaldacollo facilissimo - Un orsetto per S.Valentino - Il mio coniglietto - Unicorno - Una bambolina da schema straniero free - Un presepe amigurumi

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,671
    Ringraziato 2,276 volte in 1,811 Discussioni

Predefinito

Bellissimo, Ma come si fa ad abbandonare gli animali che prima hai voluto e poi??? Bravissima Romina

Mammola Inviato utilizzando Tapatalk

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchina "

sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di pazzzia
    LocalitÓ
    Ardea Marina (RM)
    Grazie
    7,344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlina62 Visualizza Messaggio
    non hai un giardino o ti ha detto che non pu˛ uscire nemmeno in giardino?

i miei li ho sempre portati in giardino pi¨ volte al giorno facendo attenzione a non farli incontrare con altri cani, non ho mai usato le traversine quindi non so aiutarti
    Non ho un giardino, mi affaccio da una parte in campagna e dall'altra il mare... quindi pi¨ avanti ci aspettano tante belle passeggiate!
    Il veterinario ha consigliato di tenerla riguardata (qui passeggiano molti cani e i loro padroni ignoranti lasciano sporco)...
    Comunque Ŕ bravissima, da ieri ha capito che deve fare i bisogni sulla traversina

Grazie