Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Bfc 2012

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Bfc 2012

    Buon giorno a tutte! Apro questo post così che ogniuna delle partecipanti possa inserire di seguito le proprie emozioni positive o negative provate durante questa lunga iniziativa che ci accompagnerà per tutto il 2012.
    Non createvi nessun problema ad esprimere e scrivere ciò che vi capita e che provate fossero anche delusioni per l'organizzazione o l'andamento dello stesso BFC.
    A presto
    Annalisa

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    stay62 (11-12-2011), vale_dp (11-12-2011)

  3. #2
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze scrivo qui perche non so dove scriverlo spero di aver indovinato allora ieri ho pensato una cosa siccome mi piace tanto cucinare ( ho dimenticato di scriverlo nelle mie preferenze ) ho pensato se vi va ognuna di voi mi scrive una ricetta che vi è piu cara insomma ricetta casalinghe che voi fate spesso cosi le cucinerò pensero a ognuna di voi se non vi va non fa niente grazie lo stesso ciaoooooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  4. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    bella come idea marisol
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #4
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Alisanna di aver questo post...
    e grazie a marisol della bellissima idea che ci hai dato vediamo cosa riusciremo a combinare e far bollire in pentola per te....

  6. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Marisol adesso sai cosa faccio? Mando un mp con quanto hai scritto a tutte così tutte saremo informate

  7. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    marisol09 (12-12-2011)

  8. #6
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze sono qui a scrivere un po cosa ho provato a partecipare a questo bfc essendo la prima
    comincio nel dire che questa settimana il postino non ha preso pace ogni giorno cera una bustona per me e mia madre (che è mia ospite )conoscendomi mi rapiva le buste e con la complicità di mio marito le hanno nascoste fino a stamattina che al mio risveglio le ho trovate tutte sul tavolo che bello che e stato aprirle con l aiuto di mio figlio che per qualsiasi cosa vedeva mi diceva mamma a dario poi finalmente a trovato le caramelle e cosi sono riuscita a farlo stare fermo
    oggi è il mio 31 compleanno e vi giuro che non mi sono mai sentita così coccolata come oggi siccome come si è visto il mio compleanno viene dopo tutte queste feste quindi ogni anno non festeggio mai alla grande giusto un piccolo dolce ma quest anno è stato troppo bello indimenticabile poi quest anno non faro neanche quel piccolo dolce che faccio di solito perche purtroppo la crisi mi ha preso in pieno mio marito è immobilità ormai da 6 mesi e non si vede neanche un centesimo meno male che ci sono i genitori che ci aiutano se no.
    va be cambiamo argomento che meglio era giusto per favi capire quanto siete state importanti per me un grande bacio e non basteranno mai tutti i ringraziamenti che posso fare grazie grazie
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  9. I seguenti 3 utenti ringraziano marisol09 per questa discussione:

    baby1264 (20-01-2012), vale_dp (03-01-2012)

  10. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Anche il mio Bfc ormai è concluso da un pò..............che dire..................un esperienza bellissima, che ti fà ritornare sempre un poco "bimba in attesa dei regali", e vi assicuro che la sensazione è bellissima.
    Ringrazio tutte le partecipanti che hanno reso davvero speciale questo mio 40° compleanno, ho conservato in una scatola tutti i vostri bellissimi biglietti pieni di parole dolci e gentili per me.............vi ringrazio tutte per le bellissime cose mandate e che andranno ad arricchire il materiale per i miei hobby.
    A volte si è contornati da tante persone che si definiscono amiche ma che poi non si ricordano nemmeno di farti gli auguri............vedere poi che c'è chi invece da lontano e pur non conoscendoti personalmente si ricorda ti te e ti scrive parol e che ti riscaldano il cuore, è una cosa bellissima.
    Ripeto anche qui che sono felicissima di aver poi deciso di riconfermare la mia partecipazione a questa iniziativa, avevo deciso di non farlo ma poi ho cambiato idea.
    Un bacione a tutte

  11. I seguenti 4 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    giuseppina_f (04-03-2012), M.Luisa56 (21-02-2012), stay62 (06-02-2012), vale_dp (06-02-2012)

  12. #8
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Con il Bfc di Stay si conclude per un pò la mia esperienza di madrina del BFC 2012....................passo le consegne ad Annalisa574 che si occuperà dell'iniziativa fino a maggio.
    Grazie a tutte per la serietà con la quale fino ad ora avete partecipato a questi primi mesi, spero la manteniate fino alla fine .
    Un abbraccio a voi tutte e ci si rivede in estate


  13. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    giuseppina_f (04-03-2012), vale_dp (05-03-2012)

  14. #9
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!!! Presente all'appello!!!!
    Allora correggo subito Alisanna dicendovi che sarò con voi fino al mese di giugno... spero di fare un bel lavoro come quello che è stato fatto fino ad ora dalla mia omonima.....

    Insieme festeggeremo i compleanni di

    Aprile 5 aprile -Orchessa titti ____ Bfc classico

    Maggio 18 maggio - Vale_dp ___ Bfc classico

    Giugno 19 giugno - Nathy74 ___ Bfc classico

    Corro ad aprire il post.... così potete iniziare a prepararvi!!!!

    Li ho aperti tutti e tre anche se un pò in anticipo perchè mi conosco sono sempre la stessa casinista e non vorrei finire ad aprirli in ritardo....
    così invece sono sicura che ci sono e al momento giusto potete iniziare a commentare tranquillamente....
    Lo so Alisanna è molto molto più precisa di me in queste cose.... ma scommetto che porterete un pochino di pazienza.... per queste mie stranezze organizzative....

    Un abbraccio e buon proseguimento a tutte
    Annalisa574
    Ultima modifica di annalisa574; 06-03-2012 alle 10:12

  15. I seguenti 4 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

    Neviana (07-03-2012), stay62 (06-03-2012), vale_dp (02-04-2012)

  16. #10
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze!

    il mio bfc è orma concluso da un bel po' ( quasi 1 mese, come vola il tempo..) ed anch'io voglio ringraziare qui tutte quelle che hanno contribuito a renderlo in qualche modo speciale, in ogni caso unico, io non sono una che ama troppo i festeggiamnti, e infatti in privato non ho fatto praticamente nulla, ma essere partecipe di questo bfc mi ha reso tanto tanto felice, ora non so se ripeterò ancora questa esperienza, per adesso dico grazie di cuore a tutte quante, ora ho la casa piena di stoffe, stoffine, lana e fili e quant'altro, quasi quasi mi paro una merceria...








    scherzo nè!!!!!!!!!!!

    un abbraccione a tutte

    anto

  17. I seguenti 2 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    vale_dp (02-04-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Just Cross Stitch - Christmas Ornaments 2012 - dic 2012
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 08:02
  2. Oroscopo del giorno dal 24/12/2012 al 30/12/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 18:52
  3. Oroscopo del giorno dal 27/08/2012 al 02/09/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 14:38
  4. Oroscopo del giorno dal 12/03/2012 al 18/03/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2012, 21:14
  5. Oroscopo del giorno dal 02/01/2012 al 08/01/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 22:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •