Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet

  1. #1
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet

    Nel file rar , trovi il tutorial, cioé come faccio solitamente i miei schemi a filet. Se non c'é la fai , anch'io posso crearti uno schema .

  2. #2
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito tuorial

    File Allegati File Allegati

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano JRosa per questa discussione:

    bluenady (12-05-2015), cleopatra (12-05-2015)

  4. #3
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ottime spiegazioni Rosa ^_^
    grazie !!

  5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    JRosa (12-05-2015)

  6. #4
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    ti ringrazio tanto, ho trovato il primo intoppo .in paintnet schiaccio livelli mi dice aggiungi livello,o duplica livello o unisci livello sottostante. il simbolo è lo stesso ma non mi apre la finestra dei livelli come la tua cioè doppia .in cima a paintnet c'è un'altro simbolo come del livello è scritto nuovo e devo mettere le misure .comunque mi apre una finestra livello nuovo vuota non c'è disegno.poi se cerco di disegnare con il simbolo 1s come hai scritto parte solo una linea retta non segue il disegno .il livello dev'essere affiancato all' immagine? grazie poi il resto dopo ciao



  7. #5
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito

    Ciao

    Allora, ricominciamo da capo ^^..ho fatto altri screen foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-000-jpg   Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-002-jpg   Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-003-jpg   Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-004-jpg  


  8. #6
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito

    Per fare una linea curvata
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-005-jpg  

  9. Per questo Post, l'utente JRosa e' stato ringraziato da:

    cleopatra (13-05-2015)

  10. #7
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito

    Scusa mi, per gli errori ortografici Non ti preoccupare, se non ci riusci ...perché siamo propio in mezzo del " Digital ART ". Puó essere che non mi spiego bene, o il tuo Paint,net é una versione nuova ??
    Ti fatto un disegno con lineart : Cosí se ti stufi col Paint.net lo puoi utilizare tranquillamente per fare uno schema .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Trasformare schemi punto croce e immagini a  schemi filet-ragazza-jpg  

  11. #8
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    ciaoo grazie infinite di tutto poi provo ,le seconde spiegazioni sono prima di quelle di ieri ,poi vado avanti con il disegnare ecc.hai un link dove passo scaricare lineart? può essere questo,il primo? paintnet lo uso poco giusto se un'immagine non è chiara o per vedere se uno schema è leggibile ma non mi è mai piaciuto piu di tanto .sarà che con window 8 per tante cose è uno sc..non ti lascia lavorare xp è bello .lineart è un programma a parte o va ad inserirsi in altri tipo gimp? a cosa serve il secchiello nei programmi a punto croce?' il cervello va a mille altra domanda quando hai fatto il disegno della ragazza come faccio devo rifargli lo schema o lo inserisco nella griglia oppure?????? giobbe ti invidia quanta pazienza. grazie di cuore ciao ps è un po confuso il compiuter sta ballando prima che mi canc la 4 volta ti invio .non pensare agli errori di ortografia ne facciamo tutti anche se siamo ita



  12. #9
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi :-D

    Scusa mi .. Lineart non é un programma , é un termine che si usano nel disegno digitale.
    Per disegno lineart si intende un disegno composto esclusivamente dalle linee nere , per esempio come i disegni che si trovano nei libri da colorare per bambini.
    Cioé , il disegno che ti ho fatto é un lineart.

  13. #10
    JRosa è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-04-2014
    Messaggi
    278
    Grazie
    165
    Ringraziato 268 volte in 152 Discussioni

    Predefinito

    Ora capisco perché é diverso il tuo Paint.net...hai windows 8 ! Quando ho preso il mio notebook con win8, doppo una settimana ho fatto cambiare la sua programma operativa (ora win7). Beh diciamo, windows 8 non capivo per niente ^^ .
    Se non ti piace il Paint.net, puoi provare altri .. Serviva soltanto per fare il lineart.

    Comunque se trovi un disegno bello - chiaro - fatto in bianco e nero (tipo un tatuaggio)..allora poi inserire nella griglia senza fare lineart .

    Secondo me, ora scarica il disegno che ho fatto per te, poi l'apri in una programma per punto croce. ( non lo so quali sono compatibili con windows 8 )

    Il secchiello nei programmi a punto croce, si usa per riempire una area col colore scelto. (Per esempio, se nella griglia fai un cerchio nero, ma vuoi cambiare il suo colore in rosso..allora basta cliccare sul colore rosso, poi cliccare sul secchiello, poi cliccare direttamente sul cerchio nero)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schemi da punto croce a filet
    Di cleopatra nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-05-2015, 14:39
  2. Richiesta schemi a punto croce BEN 10
    Di Doney nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 13:09
  3. Cerco schemi filet di immagini sacre!
    Di sirenetta79 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-11-2011, 12:26
  4. Schemi piccoli punto croce o punto maglia
    Di dircea nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 16:10
  5. Schemi Punto croce
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 20:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •