Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 460

Discussione: Swap collezionando

  1. #1
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Swap collezionando

    Vi propongo questa nuova avventura…. Uno scambio con tema le nostre collezioni personali

    in questo swap nn è necessario creare nulla … a meno ke una swappina nn se la senta ….

    vorrei lasciare un po’ di tempo x dar modo alle swappine di trovare gli oggettini adatti e carini
    vi ricordo ke nn serve spendere un capitale ma le cose fatte bene e di cuore si vedono

    scadenza iscrizioni 30 ottobre 2010
    scadenza spedizione 31 gennaio 2011


    Andiamo con le regoline principali

    - la spedizione sarà una a una quindi ... 1 sola spedizione
    - inserire qui le proprie collezioni così ke siano sempre visibili
    - bisognerà spedire 3 oggetti ke riguardano le collezioni della nostra abbinata scegliendo tra sue prefenze .. potrebbero essere anke 3 oggetti di un unica categoria
    - metteremo una cartolina della nostra città ke farà da bigliettino
    - segnalare quando si spedisce e quando si riceve ( sped tracciabile )
    - mandare alla madrina ( se volete mi offro ) dell’iniziativa tramite mp o mail la foto di quello ke si spedisce e il cod della spedizione
    - una volta fatti gli abbinamenti riceverete mp con l’indirizzo della vostra abbinata


    vi ricordo prima di iscrivervi di leggere il regolamento delle iniziative e di confermare qui nel post ke lo avete letto e quindi la vostra adesione sarà effettiva

    http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html

    dopo di ke manderete mp coi vostri dati alla madrina: nominativo – indirizzo -mail - cell

    se nn siete sicure di poter rispettare le regole e portare a termine l’iniziativa…. Non iscrivetevi..sarà x la prossima volta

    ciauz ila

    PARTECIPANTI E PREFERNZE

    - CIANA ( ilaria - madrina ) ... angeli - cornici - ditali - thun - inter ... SPEDITO / RICEVUTO

    - bigmammy ( maria teresa - co-madrina ) ... angeli tutti i tipi e in tutte le forme - monete e banconote di tutto il mondo - bambole di porcellana - profumi mignon(non campioncini!) - peluche - sorpresine degli ovetti e anche delle merendine ... RICEVUTO / SPEDITO


    - gnappetta77 ( silvia ) ... magneti per il frigo e milan ... RICEVUTO / SPEDITO

    - artemide ( simona ) ... Tartarughe - Piccoli Capodimonte -Immagini sacre in argento -Cornici -Vecchie riviste di ricamo - santini - ricamo - uncinetto SPEDITO / RICEVUTO

    - frà ( francesca ) ...gli angeli willow tree -tartarughe - animaletti di tutti i materiali (soprattutto creta colorata e resina!)- schemi di cut thru- angeli per il presepe
    SPEDITO / RICEVUTO

    - lidiatara1 ( lidia ) ... magnets di tutte le forme-fari, delfini e granchi in tutte le forme-angeli di raffaello in varie forme (dipinti su pietra, ricamati, candele, magnets...) ... RICEVUTO / SPEDITO

    - floriana ( floriana ) ... ditali - magneti da frigo - uova di marmo o minerale ... SPEDITO / RICEVUTO

    - èelena ( elena ) ... gatti ...SPEDITO /RICEVUTO

    - annyannyanny ( annalisa ) ... - filati da ricamo di tutte le marche e tipologie - stoffe e tele da ricamo - charm - perline e cristallini - oggetti per case di bambola in miniatura - cavallini in tutti i materiali (porcellana, pietra, legno e plastica) - monete di tutto il mondo , valgono anche quelle di cioccolato molto più economiche SPEDITO / RICEVUTO

    - anna lela ( anna ) ... gufi e civette di tutti i tipi di dimensioni piccole-
    natale,in modo particolare babbi,renne,pupazzi di neve colori tradizionali o country( un babbo natale viola per me non fa natale !),ma non disdegno altri soggetti -ditali ... SPEDITO / RICEVUTO

    - ary1297 ( arianna) ...francobolli e cartoline -tartarughine piccole - piccoli oggetti in porcellana e ceramica da appendere (stelline, cuoricini,ecc..)peluche- bustine di zucchero - magnetini particolari - segnalibri- juve ... SPEDITO / RICEVUTO

    - tsilvana ( silvana ) ... palle di neve delle città - civette - ditali ... SPEDITO / RICEVUTO

    - Arianna450 ( arianna ) ... gufi - civette - ditali ... SPEDITO/ RICEVUTO

    - sOrAyA ( silvia ) ... hello kitti in tutte le salse - perline - filati dmc .. SPEDITO / RICEVUTO

    - Giovanna58 ( giovanna ) ... angeli, cuori e presepi mignon ... CONSEGNATO / RICEVUTO

    - fenice_K79 ( ketty ) ... bambole di porcellana, oggetti in minaitura in stile vittoriano per la casa delle bambole e bicchieri della coca cola - fatine ... SPEDITO/ RICEVUTO

    - Mariposa84 ( vita ) ... farfalle - orekkini - fatine ... RITIRATA / RICEVUTO

    - SUSANNA PANIZZARDI ( susanna ) ... francobolli, thun, libri e riviste di ricamo, cuori e angeli -materiale per ricamo e cucito... SPEDITO / RICEVUTO

    - gloria 78 ( gloria ) ... mucchine - tele da ricamo colorate .. SPEDITO / RICEVUTO

    - alisanna72 ( annalisa ) ... Cartoline - presepini - profumini miniatura - ditali - riviste e libri di punto croce - ricamabili ... SPEDITO / RICEVUTO

    - paoletta 3 ( paola ) ... mucche in tutte le forme e materiali - magneti -bottoncini- nastrini -timbri per lo scrapbooking ... RICEVUTO / SPEDITO

    - sugaricegirl ( giovanna ) ... bustine di zucchero -tartarughine in ogni materiale e dimensione -riviste di puntocroce - magneti ...SPEDITO /RICEVUTO


    - tulipanobianco ( silvana ) ...gomitoli di cotone da uncinetto, matassine per ricamo, carte telefoniche, francobolli, cartoline da tutto il mondo, magneti x frigo, piccoli animali di vetro .. SPEDITO / RICEVUTO

    - AnnaEmme ( Annamaria ) ... angioletti di piccole dimensioni e di tutti i materiali- riviste di lavori femminili -animaletti di ceramica -calamite da frigo ... SPEDITO / RICEVUTO

    - laura84b...La Fiat 500 love passion (nuova e vecchia), portachiavi, riviste punto croce, ho una valanga di bigliettini/fotocopie/libretti di ricette ovunque, angeli thun ma anche tutti gli altri mi piacciono, tutti i cartoni animati (lungometraggi) disney & co, li adoro tutti ma ho un debole per Cars....c'è una 500 (Luigi)!!! ... SPEDITO / RICEVUTO

    - Annalisa574 Io non ho vere collezioni di nulla ma solo delle passioni e sono le Calamite, i sonagli scaccia pensieri, gli addobbi natalizi un pò particolari (non cose commerciali in serie) le farfalle (Non quelle vere però).... e le riviste di punto croce....RICEVUTO / SPEDITO

    - tammy206ud...Io colleziono ditali di ceramica, profumi mignon, magneti e tutto ciò che rappresenta orsetti!!!! .. SPEDITO / RICEVUTO
    Ultima modifica di CIANA; 09-02-2011 alle 16:39 Motivo: modifica lista


  2. #2
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Ok io ci sono
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  3. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ok simo leggi il regolamento.. scrivi qui ke lo hia letto e ke confermi e dicci ke collezioni.. tanto lo so già


  4. #4
    L'avatar di annyannyanny
    annyannyanny è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-06-2010
    Località
    san carlo (ferrara)
    Messaggi
    151
    Grazie
    24
    Ringraziato 44 volte in 23 Discussioni

    Predefinito

    per collezioni intendi le raccolte tipo : monete, palline di vetro, cartoline ecc.

    sono nuova e mi piacerebbe partecipare ad uno swap con voi .

    anny

  5. #5
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Allora:
    -Io Mariasimona in pieno possesso di quelle poke facoltà mentali ke mi sono rimaste CONFERMO di aver letto il regolamento ....
    Allora cosa colleziono....In ordine alfabetico?C (si legge c di casa) SI PAZZZZ?[KE 6 PAZZA]
    -Tartarughe
    -Piccoli Capodimonte
    -Immagini sacre in argento
    -Cornici
    -Vecchie riviste di ricamo
    -(vabbè anke fregature)
    -e boh mi sa ke mi sò dimenticata qualcosa......
    Quelle in sospeso non le scrivo...
    1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  6. #6
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ok simo skedata... mandami mp con i tuoi recapiti

    ah raga volevo precisare una cosa ... sono escluse le collezioni di diamanti

    ok allora mi segno ank'io e confermo di aver letto il regolamento

    io colleziono

    - angeli sotto qualsiasi forma
    - cornici ..visto ke adoro le fotografie
    - ditali
    - thun

    avanti signore venghinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  7. #7
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    siiiiiiiiiiii mi piace!!!!! vado a leggere il regolamento....

  8. #8
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    piace tanto anche a me............domani leggo il regolamento e poi ti do la conferma.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. #9
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ilaria !!! ci penso un po' poi ti do una risposta...
    Baci Silvia

  10. #10
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    pensa... pensa... pensa...
    la mia risposta è si !!! ci sto !!!
    ho letto, sottoscrivo e mi impegno a rispettare il regolamento.

    la mia collezione principale è quella di magneti per il frigo e, visto che è anche una mia passione, il MILAN
    ora ti mando i miei dati in mp

Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SWAP Collezionando II Edizione
    Di Veronica nel forum SWAP
    Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 16-02-2012, 19:01
  2. SWAP Collezionando II Edizione
    Di Veronica nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2012, 12:13
  3. Swap collezionando
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-2011, 11:34
  4. foto swap collezionando
    Di CIANA nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-02-2011, 17:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •