chiara,una volta ela aveva fatto la stessa richiesta,io le avevo messo una foto con delle piastrelle monocolore,bisogna ripescarlo quel post,ciao,fiorella
Ciao a tutte,
ho deciso che il mio prox lavoro sarà appunto un porta rotoli per il bagno ma non so che soggetti ricamarci... Pensavo a qualcosa di fine ma serioso... Mia mamma non ama animaletti o soggetti infantili... L'ideale sarebbe avere tre soggetti simili (ho previsto il portarotoli con 3 rotoli...) chi ha qualche idea da darmi o schemi da postarmi? Considerate che ho il bagno in tonalità azzurra...
Grazie ragazze, senza i vostri consigli mi sentirei persa, difficile trovare altre appassionate di punto scritto e croce... Tra le mie coetanee sono la pecora nera!
lastanzadischatzi.blogspot.it
chiara,una volta ela aveva fatto la stessa richiesta,io le avevo messo una foto con delle piastrelle monocolore,bisogna ripescarlo quel post,ciao,fiorella
piastrelle rosa era quelo che dicevo io,ciao,fiorella
Claudia, mi hai incuriosito con i portarotoli. Potresti postarmi qualche schema, anche di quelli per la cucina? Grazie
si claudia,le conchiglie della rico sono perfette,le piastrelle ci sono,winnie siete delle maghe quindi si puo' recuperare tutto,ciao,fiorella
Segnalibri