Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

  1. #21
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Eccomi presente all'appello!!!!!!

    Fiorella non fare sciocchezze!!! sei una "crocettina platinum" non puoi abbandonarci!!!

    Se siamo riuscite a fare un retro perfetto è grazie ai tuoi consigli ed insegnamenti!!

    Mi raccomando ti rivogliamo prestissimo in questo forum...

    Un abbraccio

    Claudia

  2. #22
    me mè è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-07-2009
    Località
    provincia di caserta
    Messaggi
    96
    Grazie
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    si fiorella io sono da poco una di voi e vedo che in tutti i post c'è sempre un tuo commento sempre, tu ci sei sempre dando appoggio a noi tutte. Capita di essere giù e di non essere capite ma vedi la solidarietà che ti stiamo dando tutte e vai avanti. Il mio motto è: "Non ti curar di loro ma guarda e passa"!!

  3. #23
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    dimenticavo Fiorella devi ritornare anche x Malu altrimenti di sicuro lei si sentirà responsabile di tutto questo ciao a presto


  4. #24
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Ragazze,ragazze,ragazze......
    Vi prego,vi supplico alt....stop Attraversiamo tutte dei momenti,anzi dei momentacci in cui,una parola in più o una in meno,può ferirci o destabilizzarci.Questo lo comprendo,è capitato anche a me,a tante altre tra di noi e capiterà ancora:siamo esseri umani
    La mia solidarietà a Fiorella,che in questo momento attraversa una fase delicata,di stanca.Sono certa che passerà e sarà tra noi,al più presto,serena come sempre Lei ama questo forum,come tutte noi.
    Ma non continuate ad usare termini come "strafregatene","non ti curar di lor ma guarda e passa",il mio timore è che altre persone potrebbero ritenersi offese,così facendo.Sarebbe un innescarsi di una ingiusta e inutile reazione a catena.
    Siamo qui,tutte insieme per condividere i momenti belli e quelli meno belli,facciamolo anche adesso ma insieme,aspettando Fiorella
    Vi voglio bene,Lella.

  5. #25
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Ciao Fiorella, tutti questi appelli da parte di tante amiche devono farti pensare a quanto sei amata e stimata; io stessa non saprei più fare a meno dei tuoi preziosi consigli; ti prego, cambia idea, questo forum senza di te non sarebbe più la stessa cosa. Uno stupido malinteso non può intaccare gli equilibri fino a farti prendere decisioni così drastiche, ti prego
    non ci abbandonare!!!
    Ti abbraccio con affetto, Annamaria

    Album Schemi

    :maglia:

  6. #26
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Carissime Fiorella ed Eledwyn...se posso vorrei esprimere la mia opinione sull'accaduto!
    Fiorella, spero proprio che tu non rimanga solo per leggere di noi ma che continui a condividere con noi i momenti sereni o no che passano sul forum anche perchè credo che tu non debba nè sentirti antipatica nè offesa. Tu sei tu, con la tua personalità, la tua generosità e il tuo modo di fare.. elementi che sono riscontrabili e diversi in ognuna di noi e per questo delle volte il modo diverso di gestire le cose fa nascere sottili incomprensioni. Quindi ti direi di continuare con la tua disponibilità come hai sempre fatto e sopratutto di divertirti..
    Inoltre, a me è capitato qualcosa di simile anche se attraverso un mp. Mi è stato detto, con tono non molto simpatico, di dare ai miei post un titolo più adeguato. Ho capito che era un fatto tecnico giusto anche se il tono non gradevole mi ha leggermente ferito. E allora dovevo per questo sentirmi stupida??No!!! Dovevo evitare di inserire alrtri post? No!!! Ho continuato, e continuo e se sbaglierò pazienza ...siamo umane!!
    Il tuo essere efficiente e rapida nei confronti di che aveva bisogno di aiuto (Malù) ti ha fatto istintivamente inserire gli schemi ma questa cosa non fa crollare il mondo!!Non ti pare?
    Eledwyn ha fatto notare, evidenziando un lato del suo modo di essere, un fatto tecnico per evitare doppioni e seguire uno schema che renda più semplice le ricerche da parte di tutte. E credo che Eledwyn avrebbe fatto notare la cosa a chiunque l'avesse fatta e non nello specifico a te per motivi personali. Mi scuso se sono stata un pò lunga ma chiarire delle cose per iscritto è un pò difficile..spero solo che questo piccolo contrasto finisca in una grandissima risata e in un grande abbraccio anche se solo "virtuale" ma non meno sentito.
    Un bacione grandissimo ad entrambe Patrizia



  7. #27
    L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-03-2009
    Messaggi
    2,052
    Grazie
    2
    Ringraziato 533 volte in 295 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Sono rimasta allibita nel leggere l'evoluzione di questo post. Mi sembra una gran tempesta in un bicchier d'acqua. Fiorella ricordava un post di Love che poteva essere utile a Malù (lo disse chiaramente), poi una volta ritrovato, invece di inserire semplicemente il link, ha riportato le immagini degli schemi. Edelwyn ha fatto notare che questa procedura genera confusione creando vari doppioni. Risultato: Fiorella si è risentita e, malgrado le scuse di Edelwyn, sta meditando di non partecipare più alle discussioni.
    Pur consapevole di rischiare di fare la figura della saccente, vorrei intervenire con due riflessioni. La prima è di ordine generale: questa è una comunità di persone, ciascuna con il proprio carattere e la propria sensibilità. La comunicazione tra le persone, già soggetta a incomprensioni ed equivoci a livello orale, si fa ancora più difficile nella comunicazione scritta, qualora si decida di tralasciare certi codici di etichetta che nella comunicazione diretta sono veicolati dalla gestualità e dall'espressione facciale (e la dimostrazione di tale assunto è nelle recenti polemiche sul forum riguardanti lo scarso uso di "buongiorno", "per favore", "grazie" da parte di alcune di noi). A volte non ci si rende conto che si sta utilizzando un registro linguistico che, per la diversa sensibilità di ciascuna di noi, potrebbe dare adito a fraintendimenti più difficilmente sanabili sempre a causa del fatto che si comunica per iscritto. E' naturale che, in questa come in tutte le comunità, i singoli individui trovino in alcune persone delle caratteristiche simili alle proprie che portano ad amicizie più strette, o al contrario dei tratti meno "gradevoli" che invece non stimolano una conoscenza più approfondita. L'obiettivo di questo forum è la condivisione degli spazi di discussione e di supporto e soprattutto dei nostri amati schemi di punto croce, e questo dovrebbe bastare per ispirare a tutte noi un comune senso di civile convivenza, indipendentemente dai livelli di "simpatia" che possono crearsi.
    La seconda riguarda il caso in oggetto. Forse, se Edelwyn avesse rivolto l'osservazione a Fiorella in privato invece che pubblicamente, la cosa si sarebbe chiarita tranquillamente con un paio di mail o MP. La sua sollecitazione a operare sul forum mantenendo un minimo di ordine è corretta nella sostanza, ma trovo che sia stata eccessiva in quanto rivolta unicamente a Fiorella. Io stessa (e di questo posso fare autocritica), quando mi capita di rispondere a una richiesta, spesso trovo sia più semplice e veloce postare direttamente lo schema richiesto prelevandolo dal mio archivio, piuttosto che mettermi a fare una lunga e faticosa ricerca tra i post passati, magari andando a tentoni se la memoria non mi sorregge. Siamo una masnada di allegre arruffone? Pazienza, non facciamone un casus belli.
    Un'ultima parola per Fiorella. Godi di una lunga "militanza" su questo forum, la tua presenza e disponibilità sono sempre state assidue e puntuali. Capita a volte, se attraversiamo un periodo di stanchezza o di difficoltà, di reagire male a una parola che normalmente non ci avrebbe toccato più di tanto. La cosa importante è di essere consapevoli che tutti possiamo sbagliare. Hai ricevuto le scuse di Edelwyn, e mi auguro che questo episodio spiacevole sarà di stimolo per tutte noi a migliorare il nostro approccio al forum. Se senti il bisogno di "staccare" un poco la spina, noi ti comprendiamo. Ma, come hai potuto leggere, le innumerevoli attestazioni di stima e apprezzamento che hai ricevuto non contemplano la possibilità di un tuo ritiro sull' Aventino. Spero vivamente che tra qualche giorno ritroverai la serenità per riflettere e riconsiderare la tua decisione.
    Un abbraccio a tutte.

  8. #28
    claudia è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2007
    Località
    sassuolo
    Messaggi
    1,797
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Mi aggrego anchio ai vostri appelli...e penso che tra scrivere e parlare cè molto differenza..non sempre si può scrivere un pensiero el modo giusto senza che questo venga mal interpretato...anche a me e capito di non accettare alcune critichi ruguardo degli schemi....dò ragione a cieledirlanda quando dice che in privato si sarebbe evitato tutto questo caos...forza ragazze è quas nataleeeeeee....ricamate invece di litigare.....

  9. #29
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Carissima Fiorella,
    solo ora ho avuto modo di apprendere che vuoi lasciare il forum, francamente ci sono rimasta di stucco.
    Carissima se facciamo caso a tutte le cose che si dicono e come le dicono rischiamo di non parlare piu' con nessuno,lascia stare,
    non abbandonare quello che ti piace e ti gratifica faresti solo male a te stessa, perchè tu hai dato tanto del tuo impegno per portare il forum a questo livello.
    Io è da poco che sono iscritta, posso solo dirti che le mie giornate non erano delle migliori litigando con la depressione,
    ma grazie a tutte voi posso assicurarti che solo il ricevere il Vostro benvenuto e leggere i numerosi messaggi da tutte voi mi ha fatto
    risvegliare da un brutto torpore, non voglio dilungarmi oltre ma volevo solo dirti che se vai via rimarra' un grande vuoto,perchè
    lasciare questo vuoto?Rimani con noi, pensa positivo e vedrai che tutto ritorna per il meglio.
    Tanti saluti,
    Daniela.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  10. #30
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!

    Ciao a tutte, Corbi sono daccordo con te lascera' un grande vuoto, ma penso che la decisione sia solo sua, noi abbiamo dimostrato il nostro affetto, sono certa che lo portera' nel suo cuore.
    Io direi di lasciarla tranquilla forzare la sua decisione non avrebbe un'effetto spontaneo e noi vogliamo che lei sia fra di noi perche' le fa' piacere stare con noi e non solo perche' noi lo vogliamo.
    Anche se non tornera' attiva nel forum Fiorella ci sara' sempre, i suoi insegnamenti e consigli saranno sempre con noi avendo arricchito la nostra conoscenza, penseremmo sempre a lei perche' questa o quella cosa ce l'ha insegnata lei, quel certo consiglio ce lo ha dato lei.

    Giovanna

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bordo di nemo cercasi
    Di rossy77 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 08:39
  2. Bebe' on board / Bimbo a bordo / Titti a bordo
    Di LAURABEG nel forum Schemi Bimbi
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 15:37
  3. cercasi schema " bebè a bordo
    Di milam14 nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 00:00
  4. cercasi bordo x coperta
    Di patatina88 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-2010, 20:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •