Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Orscopo della settimana dal 17/01/11 al 23/01/11

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Orscopo della settimana dal 17/01/11 al 23/01/11


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 17/01/2011 TUTTO BENE
    Se avete litigato con il partner, non perseverate con l'orgoglio, ma correte ai ripari: forse la colpa ' anche vostra! Con la logica, riuscirete a risolvere un problema che vi dava noia al lavoro, del resto tra pochi giotni Giove sarà con voi e tutto andrà a posto.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Vi sentite tanto agguerriti, tanto sicuri del fatto vostro: ma spesso combattete contro i mulini a vento e sprecate tante energie per non arrivare a un bel nulla. In amore, meglio privilegiare dolcezza e comprensione, al lavoro razionalità e calma.
    Mercoledì 19/01/2011 ATTENZIONE
    Da oggi dovete fare i conti con Mercurio in Capricorno che potrebbe annebbbiare le idee. Al lavoro state calmi e non ribadite con impulsività a una criticva mossavi da un collega. Probanilmente si tratta di un banale distinguo, che con calma verrà chiarito.
    Giovedì 20/01/2011 COSI' COSI'
    Un po' di inquietudine vi rende più impulsivi del solito. Cercate di mantenere i nervi saldi soprattutto sul lavoro! Parlate pure con un vostro familiare del vostro problema di cuore, troverete comprensione e sicuramente un consiglio prezioso. Possibili raffreddori in vista!
    Venerdì 21/01/2011 COSI' COSI'
    Ogni tanto lasciatevi andare! Non createvi tanti problemi se dovesse capitarvi un'avventura, in fondo l'erotismo ha bisogno di queste piacevoli 'scappatelle'. Approfittate di questo periodo per consolidare le vostra economia, perch' in seguito potrebbero arrivare delle spese inaspettate.
    Fine settimana del 22/01/2011 COSI' COSI'
    Il Sole appoggiato dagli astri, vi aiuterà a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    La Luna, in ottimo aspetto, vi farà realizzare progetti lavorativi che avevate messo in cantiere da tempo: favorite le società con gli amici. Nella sfera affettiva, cercate di chiarirvi le idee: l'indecisione non porta da nessuna parte!
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Riceverete l'invito a cena da parte di un amico che non vedevate da tempo: vi farà una proposta lavorativa ma valutate bene il tutto prima di prendere delle decisioni. Ottima forma fisica: siete più affascinanti del solito! Organizzate al meglio la vostra giornata perch' la serata sarà molto eccitante.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere prudenti in auto o in moto, oggi non siete sufficientemente concentrati. Se siete single e ci tenete veramente ad una persona, cercate di starle dietro il più possibile, alla fine cederà! Non cedete al nervosismo fomentato da Marte contrario.
    Giovedì 20/01/2011 COSI' COSI'
    Gli astri a voi vicini vi invitano ad osare: siete così simpatici e affascinanti che sarebbe un vero peccato non approfittarne... e già prima di sera, avete solo l'imbarazzo della scelta. Un amico vi chiede aiuto: non fate orecchie da mercante e sostenetelo con generosità!
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Momenti magici con la dolce metà, purch' impariate a chiudere un occhio sui suoi difetti, a non tempestarla di domande, a lasciarle finire le frasi prima di replicare. Possibile cambiamento professionale per i più giovani, ma non per tutti ' positivo: informatevi prima!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    La Luna, appoggiata dagli astri, vi aiuterà a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! In famiglia, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!
    Week end romantico!!
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 17/01/2011 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia puntate sugli interessi in comune, infatti saranno lo spunto per una ripresa del rapporto. In ufficio sarebbe meglio prendersi un attimo di respiro e di pensare ad una tanto meritata vacanza: gli astri favoriscono i viaggi all'estero.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Non sempre il partner può essere d'accordo con voi: accettate il suo punto di vista, potrebbe farvi riflettere su aspetti di cui non avevate tenuto conto. Grazie all'aiuto di un familiare, vi arriveranno buone possibilità di guadagno.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Cercate di curare di più il vostro corpo ed i vostri interessi in generale. Va bene essere disponibili per gli altri, ma ogni tanto dovete pensare anche a voi stessi! Periodo favorevole per iniziare una dieta.
    Giovedì 20/01/2011 COSI' COSI'
    Il vostro stato d'animo non vi consente di guardare le cose con la dovuta razionalità. Se avete da chiarire qualcosa con chi vi sta vicino, cercate di rimandare ad un altro giorno, quando sarete più rilassati. Oggi finalmente avrete il tempo di coltivare le vostre passioni.
    Venerdì 21/01/2011 COSI' COSI'
    E' il momento propizio per dare sfogo alla vostra fantasia, cercate però di non esagerare con chi vi conosce da poco, potrebbe essere scambiata per arroganza. Gratificazioni nella vita professionale.
    Fine settimana del 22/01/2011 ATTENZIONE
    Luna e Mercurio possono portare illusioni, seguite da delusioni cocenti: se potete vi conviene trascorrere un fine settimana casalingo, dedicato al riposo e a 'stare con voi stessi': almeno vedrete di minimizzare i danni... Utilizzate tecniche di rilassamento per smaltire la tensione.
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    La Luna in Gemelli popola la vostra mente di paure immaginarie, spesso legate alla sensazione di non venire accettati. Purtroppo, se non la smettete di distrarvi e quindi di non rispondere a tono... i vostri dubbi possono diventare realtà!
    Martedì 18/01/2011 ATTENZIONE
    Non lasciatevi sopraffare dalla tentazione di mentire per il vostro tornaconto, dissimulando i termini di un affare: dopo, non sapreste più darvi pace! Avete bisogno di tanta fermezza, in tutte le circostanze della vita.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Se avete qualcosa da chiarire con il partner, non cercate di 'fuggire', affrontate il problema con sincerità, diversamente potreste far credere di avere mentito. Vento in poppa per ciò che riguarda le finanze in genere.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Cambiate idea in continuazione e non riuscite a distinguere ciò che ' giusto da ciò che ' meglio evitare. Chiedete consiglio a chi vi vuole bene se non volete cacciarvi nei guai. La Dea Bendata sostiene le donne del segno: possibile una piccola vincita... o una rivincita!
    Venerdì 21/01/2011 ATTENZIONE
    Non prestate ascolto ai pettegolezzi di quel collega: ' l'invidia che lo fa parlare. Tirate dritto per la vostra strada e non permettete a nessuno di ostacolare i vostri progetti. Non dite di no a quel parente anziano che vi offre la sua compagnia in cambio di un sorriso!
    Fine settimana del 22/01/2011 COSI' COSI'
    Prima di muovere una forte critica a qualcuno, cercate di verificare che le voci su cui vi basate, siano effettivamente fondate. Rischiate di offendere inutilmente l'altra persona e anche di fare una pessima figura. In famiglia Sono richiesti il vostro aiuto e una spalla robusta su cui contare.
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    Non trascurate il partner, potrebbe rinfacciarvi di non essere stati abbastanza presenti in un momento per lui particolare. Cercate di sbrigare le faccende che rimandate da tempo: non potete più aspettare!
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Non siate troppo possessivi con chi vi ama, le vostre aspettative potrebbero andare in fumo: rischiate il risultato opposto! In ufficio, riceverete una notizia che aspettavate con ansia: rilassatevi, in arrivo gratificazioni.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Oggi attirerete le attenzioni di molte persone, cercate di approfittare e di fare la scelta migliore, in bocca al lupo! Nella sfera professionale, cercate di non dare tutto per scontato, qualcosa potrebbe essere andato per il verso sbagliato.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Prima di aggredire il povero malcapitato, cercate di parlare con calma e di capire come sono andate esattamente le cose, eviterete un litigio inutile! Grande entusiasmo nel lavoro, che vi permetterà di raggiungere senza fatica i vostri obbiettivi! Cercate di curare l'alimentazione.
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Se accusate un piccolo disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali oppure ritagliandovi dei momenti di relax, sarà più che sufficiente. Chi vi sta accanto si sta innamorando sempre di più e proverete nei suoi confronti un affetto profondo. Non esagerate con le manifestazioni di potere!
    Fine settimana del 22/01/2011 COSI' COSI'
    Sforzatevi di essere più ragionevoli del solito e più attenti ai bisogni del partner, solo così eviterete una possibile discussione: in quest'ultimo periodo si ' sentito messo da parte! Nella professione, molti di voi inizieranno a fare progetti in proprio, e a dare un taglio ad una situazione ormai stagnante!
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    Comincerete la giornata sulla difensiva, in un clima di sospetto e di intrigo che siete voi stessi a fomentare. Poi, quando lgiungerà finalmente l'e-mail tanto attesa diventerete più accomodanti e si arriverà a prendere decisioni.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Incontrerete un vecchio amore, che vi farà avere qualche ripensamento: non lasciatevi andare alla malinconia e fate attenzione ai fuochi di paglia! Se dovete fare qualche lavoretto in casa, questo ' il periodo giusto.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Favoriti i rapporti personali e probabili nuove ed interessanti conoscenze. Cercate di evitare le discussioni inutili con chi vi ama, potrebbero crearsi delle situazioni di forte tensione. In serata appassionanti momenti d'intimità.
    Giovedì 20/01/2011 COSI' COSI'
    Cercate di aprire il vostro cuore a chi vi vuole bene, in alcuni momenti le parole fanno più piacere del più carino dei comportamenti! Cercate di non distrarvi troppo dagli impegni di lavoro o di studio, rischiereste di rimanere troppo indietro.
    Venerdì 21/01/2011 COSI' COSI'
    Darete del filo da torcere a un collega troppo invadente, le sue attenzioni verso di voi sono molto insistenti: con il tempo vi mostrerete più disponibili. Oggi punterete sicuramente sull'efficienza, forse sarete anche un tantino drastici nel risolvere le situazioni poco chiare!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    Nell'ambiente famigliare, cercate di curare il rapporto con i parenti e di capire le loro motivazioni: solo così riuscirete a instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza!
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    Se dovete fare un regalo alla persona che vi sta a cuore, non badate a spese: un anello potrebbe fargli capire quanto l'amate! Sul lavoro, mollate un po' la presa: la stanchezza, potrebbe giocarvi brutti scherzi!
    Martedì 18/01/2011 ATTENZIONE
    State alla larga da oggetti pericolosi, appuntiti o fragili. Siate prudenti anche nella guida, ed evitate accuratamente di fare manovre pericolose, magari solo per farvi notare.
    Mercoledì 19/01/2011 ATTENZIONE
    Luna e Mercurio in quadratura, vi rendono esagerati e disordinati. Prima di parlare, pensate a che cosa vi conviene fare, in questo modo sarà possibile entrare nella testa di un avversario difficile da capire. Rammentate che tra pochi giorni avrete pure Giove antagonista che non favorirà le riconciliazioni.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Concedetevi un attimo di tregua, nel versante lavorativo, e dedicate più tempo agli affetti, anche perch' il partner potrebbe sentirsi trascurato...e prendere il volo! Buone notizie in arrivo per coloro che svolgono professioni a contatto con il pubblico. Serenità in famiglia.
    Venerdì 21/01/2011 COSI' COSI'
    Il partner oggi pretenderà da voi più personalità e spirito d'iniziativa, non aspettate che risolva le cose sempre tutto da solo! Alla fine vi accorgerete che così facendo otterrete degli ottimi risultati, sotto tutti i punti di vista. Serata tranquilla all'insegna del focolare domestico.
    Fine settimana del 22/01/2011 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio di lavoro alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nella vita affettiva, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    Oggi la fortuna vi bacia: riuscirete a risolvere una questione delicata che vi dava pensieri e tirerete un sospiro di sollievo! Per smaltire lo stress, organizzate una serata con gli amici: avete bisogno di distrarvi.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Il troppo lavoro non vi fa 'vedere' che il partner si sente trascurato: fermatevi, farà bene a entrambi e ritroverete l'intesa di coppia! Un parente, vi chiederà aiuto per una questione economica. Siate disponibili e generosi, sarete ricambiati sicuramente!
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Nervosismo e ansia caratterizzeranno la giornata. Cercate di occuparvi delle cose veramente importanti e impellenti, non rimandate a domani! Se riceverete una proposta di lavoro cercate di valutare ogni singolo aspetto, potrebbero celarsi degli inganni.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi questa giornata particolare. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata... che state rimandando da tempo.
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Qualcuno di voi deve fare delle scelte non facili in campo professionale. Se continuate ad esitare, finisce che vi lasciate scappare una buona occasione. Alti e bassi in amore, ma niente che non possa essere risolto con una cenetta a lume di candela e tanta sana passione!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Week-end ambivalente che può riservare parecchie sorprese e cambi di programma inattesi ma molto graditi. Siate elastici.
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 17/01/2011 COSI' COSI'
    Un po' di inquietudine vi rende più impulsivi del solito, cercate di mantenere i nervi saldi soprattutto sul lavoro! Parlate pure con un vostro famigliare del vostro problema di cuore, troverete comprensione e sicuramente un consiglio prezioso. Possibili raffreddori in vista.
    Martedì 18/01/2011 TUTTO BENE
    Se avete bisticciato con il partner, mettete la presunzione da parte e non nascondete i vostri veri sentimenti per pura ripicca. Dichiaratevi senza falsi pudori e tutto si risolverà per il meglio. Nella professione, sono in arrivo forti cambiamenti che vi fanno scoprire nuove strade.
    Mercoledì 19/01/2011 TUTTO BENE
    Un nuovo incontro rappresenta l'occasione d'oro per dare un taglio ad un passato alquanto turbolento. E' il momento giusto per voltare pagina e ricominciare tutto con entusiasmo. Un vostro parente lontano, vi chiede aiuto per risolvere una complicata situazione burocratica.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Cercate di non esagerare con il partner, anche perch' sta per perdere la pazienza: ' arrivato il momento di smettere di fare i capricci! Evitate lavori di precisione e dedicatevi a mansioni più semplici, gli impegni importanti verranno rimandati a domani!
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Nell'ambito lavorativo accoglierete con disponibilità ed entusiasmo le trasformazioni messe in atto per stare al passo con i tempi. Riguardo la sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere in qualcosa di più importante ma , per il momento non ancora nel fatidico grande amore!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    In buon aspetto con il vostro Sole, Marte vi aiuta a superare le passate discussioni con il partner e a ritrovare il sereno nella vostra vita affettiva. Nel lavoro, cercate di vedere in positivo una situazione complicata: solo così riuscirete a sbrogliare il filo della matassa!
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 17/01/2011 TUTTO BENE
    Cercate di reagire a questo periodo particolare, dedicando più tempo ai vostri interessi e allo sport all'aria aperta, vi serviranno per recuperare le energie perse negli ultimi tempi. Riuscirete a risolvere un problema economico che vi aveva dato da pensare.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Se siete preoccupati a causa del comportamento del vostro partner, non mangiatevi la testa, ma discutetene con lui: potreste aver preso un abbaglio! Soddisfazioni per chi pratica dello sport.
    Mercoledì 19/01/2011 COSI' COSI'
    Cercate di non invadere troppo gli spazi del vostro partner, potrebbe accusarvi di eccessiva gelosia! Per chi ' in cerca di una prima occupazione, sono in arrivo notizie molto piacevoli. Serata in compagnia dei migliori amici.
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Molti di voi si troveranno a combattere con un collega impiccione, ' arrivato il momento di dire chiaramente cosa pensate! Splendido il rapporto di coppia, in questo periodo vi sentite particolarmente affiatati, infatti molti di voi faranno progetti di matrimonio!
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Decisamente vi trovate a dover combattere su più fronti e la stanchezza potrebbe causarvi disattenzione e irrequietezza. Smettetela di voler sempre dimostrare il vostro valore anche a costo di esagerare. Un momento di defaiance capita anche ai migliori!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    Oggi la Luna passa nell'amico segno della Vergine, e tutto vi sembra subito più roseo. Una grinta rinnovata vi permetterà di mettere mano ai vostri programmi, senza aspettare aiuti o suggerimenti da nessuno. Fascino e decisione sono le chiavi del successo in campo affettivo.
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 17/01/2011 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di fare i conti con un vostro caro; mettete l'orgoglio da parte e prendete coraggio, anche perch' anche l'altra parte non aspetta altro! In amore, parlate al partner dei vostri dubbi e del vostro stato d'animo, saprà capirvi e darvi una mano a ritrovare il sorriso.
    Martedì 18/01/2011 TUTTO BENE
    Siete tentati di 'cedere' ad una forte attrazione, ma prima di perdere la testa cercate di approfondire bene la conoscenza. In ambito lavorativo, la rivalità con un collega potrebbe farvi perdere di vista i vostri obiettivi. Gli astri consigliano di puntare sul lavoro di squadra!
    Mercoledì 19/01/2011 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia puntate tutto sugli interessi in comune, che possono offrire lo spunto per una nuova vita del rapporto. In ufficio sarebbe meglio prendersi un attimo di respiro ed essere più sorridenti. Gli astri favoriscono i viaggi all'estero, perch' non organizzarsi?
    Giovedì 20/01/2011 TUTTO BENE
    Nel lavoro ' giunto il momento di dare il meglio di voi stessi, e in breve tempo riuscirete a raggiungere tutti gli obbiettivi prefissi. Periodo favorevole per allacciare nuove amicizie che si riveleranno utili anche nella professione. Possibili mal di gola.
    Venerdì 21/01/2011 TUTTO BENE
    Parlate al partner dei vostri dubbi e del vostro stato d'animo, saprà capirvi e darvi una mano a ritrovare il sorriso. Stare insieme vuol anche dire condividere. Che bello poterlo fare rendendo il rapporto sempre più profondo... e il vostro partner non desidera che questo!
    Fine settimana del 22/01/2011 TUTTO BENE
    Marte e Sole vi aiutano a risolvere una faccenda di cuore: potrebbe trattarsi di una conquista, ma anche di approfondire l'intesa con il partner di sempre e di fare, per la prima volta, progetti importanti. Favorite le attività di tipo artistico.
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 17/01/2011 ATTENZIONE
    Troppa ansia per arrivare a qualche risultato concreto che, pure, ' a portata di mano. Sarete inconcludenti, eccessivamente suscettibili, e poco disposti ad aiutare chi ' più giovane e meno esperto di voi. Attenzione alla Luna in Gemelli che vi rende discontinui.
    Martedì 18/01/2011 COSI' COSI'
    Tenderete ad essere un po' troppo impulsivi con il partner. Cercate di non tirare troppo la corda per non affossare definitivamente il vostro rapporto! Cercate di camminare di più magari parcheggiando l'auto distante dal posto di lavoro o ltre che beneficiarne la circolazzione vi migliorerà l'umore.
    Mercoledì 19/01/2011 TUTTO BENE
    A volte raggiungere un compromesso ' meglio che continuare ostinatamente sulle vostre richieste, non raggiungerete lo stesso obiettivo ma per voi sarà più che sufficiente. Altrettanto positivi appaiono i progetti che avete in mente per il futuro. Complimenti!
    Giovedì 20/01/2011 COSI' COSI'
    Scambi di opinione piuttosto colorati nell'ambito della vita di coppia! Sappiate contenere la vostra istintuale irruenza e affrontate gli argomenti con la dovuta serenità. Occasioni di nuove conoscenze per chi ' single, meglio accetare ogni invito e uscire.
    Venerdì 21/01/2011 COSI' COSI'
    Tutto scorre in modo tranquillo, salvo il fatto che oggi sarete piuttosto pignoli nei confronti del partner: questo vostro atteggiamento causerà brusche reazioni. Soluzione favorevole per una causa legale che ormai si trascina da troppo tempo.
    Fine settimana del 22/01/2011 COSI' COSI'
    Sfruttate questo week- end per rimettervi in forma e per rivedere quel certo amico da cui vi eravate allontanati senza reali motivi. Ritroverete il piacere di scambiare idee e pensieri con chi vi vuole tanto bene e vi capisce al volo.
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    nadiaama (16-01-2011)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 26/09/11 al 02/10/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2011, 21:12
  2. Oroscopo della settimana dal 11/07/ 11 al 17/07/11
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-2011, 08:58
  3. Oroscopo della settimana dal 03/01/11 al 09/01/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 21:29
  4. Oroscopo della settimana dal 13/12/10 al 19/12/10
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-2010, 21:07
  5. personaggi della settimana
    Di elisascarpa nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-2010, 11:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •