Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo della settimana dal 07/03/2011 al 12/03/2011

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 07/03/2011 al 12/03/2011


    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 07/03/2011 TUTTO BENE
    La Luna nel segno vicino a Giove e in sestile a Venere promette un eccellente inizio di settimana. Ora gli ostacoli residui che possono aver ottenebrato la vostra mente ingenerando dubbi scomparirà per incanto e sarete grintosi e convincenti come non mai.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Per una volta mettete da parte l'impulso e cercate di ragionarci su: eviterete un bel pasticcio. Novità per i giovani single del segno, favoriti gli incontri in discoteche e locali notturni. Possibili ritardi nella professione, cercate di organizzare al meglio le vostre giornate.

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    Inutile continuare a perdere tempo dietro una vecchia fiamma, guardatevi intorno e scoprirete con piacere di essere corteggiati da una nuova conoscenza. Buone prospettive lavorative, e particolarmente favoriti coloro che svolgono attività a contatto con il pubblico.

    Giovedì 10/03/2011 TUTTO BENE
    Anche Mercurio da oggi raggiunge il vostro segno e agevola l'arrivo di notizie e informazioni che gestite e valutate con intelligenza vi consentiranno di chiudere un eccellente affare. Cari nativi proptetti da Giove ora è il momento giusto di dare stura a importanti progeti.

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Fidatevi del vostro intuito e non date retta ai consigli di un collega invidioso. Se avete qualche dubbio, guardatelo negli occhi: non sono sinceri! Nella vita privata mettete in primo piano la famiglia: in quest'ultimo periodo i vostri cari si sono sentiti molto trascurati!

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    Evitate le scenate di gelosia e con il partner tutto andrà a gonfie vele. Evitate comportamenti capricciosi che possono intralciare i vostri rapporti con amici. Certo la Luna non vi predispone a un atteggiamento conciliante e Urano da oggi nel segno può rendervi troppo irruenti.
    __________________________

    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Se il rapporto con il partner 'vacilla', sta solo a voi prendere l'iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia nel campo professionale è d'obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi, ciò che conta è il vostro intuito.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Abbandonatevi ai piaceri di qualsiasi natura, potete permettervi di trascurare anche il lavoro per trovarne il tempo! I nati nella prima decade subiranno dei notevoli cambiamenti di umore nel corso della giornata. Serata 'spericolata' per i single, sarete aperti alle vibrazioni dell'eros...

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    La Luna raggiunge il vostro segno e vi torna quel sorriso sornione ultimamente latitante! Con lo stato d'animo migliore saprete riportare armonia anche nei rapporti più tesi. Unica avvertenza va rivolta in particolare ai nati della seconda decade avversti da Venere: attenzione alle trasgresioni!

    Giovedì 10/03/2011 TUTTO BENE
    Mettete da parte la vostra gelosia ed ascoltate con tutto il cuore le ragioni del partner, solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. Nella professione, ricevete la giusta ricompensa per il duro lavoro svolto negli ultimi tempi: è uno stimolo per migliorarsi!

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili!

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    Una fantastica Luna in Vergine vostro quinto campo zodiacale promette un week-end di passione e erotismo. Sia siate felicemente in coppia, sia ancora single datevi da da fare e accettate e fomentate ogni possibilità di eritagliarvi beate ore d'intimità.
    _________________________

    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Oggi vi piaceranno le situazioni allegre e disimpegnate sul fronte sentimentale, attenzione però a non far soffrire involontariamente qualcuno. Al lavoro cercate di occuparvi dei compiti più noiosi, rimandarli servirà a poco.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Potreste farvi trascinare un po' troppo dalle questioni materiali, attenti a non esagerare, o apparirete poco sensibili nei confronti di chi vi ama. Momento favorevole per valorizzare gli investimenti o la vostra professione.

    Mercoledì 09/03/2011 ATTENZIONE
    Il partner vi chiede coccole e attenzioni, ma voi avete troppo sonno. Quando capite che ha veramente bisogno di sentirsi vicini, è tardi. Trovate il modo per farvi perdonare. Con i figli non impuntatevi su cose da poco e dialogate senza alzare la voce!

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Luna, Mercurio, Venere e Giove favorevoli coloreranno la vostra giornata di mille stuzzicanti novità che faranno risalire il vostro livello d'ottimismo ultimamente in calo a causa dei capricciosi transiti dei pianeti nei Pesci. Forza Gemelli si ridecolla, preparatevi poi alla fantastica novità astrologica che vi raggiungerà tra pochissimi giorni.

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Cercate di comprendere le motivazioni del partner e puntate su un dialogo più sereno e sincero, solo così riuscirete a risolvere la questione che vi sta a cuore. Prudenza negli affari soprattutto per coloro che giocano in borsa. Favoriti trasferimenti e traslochi.

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    Preparate spumante, champagne o acwua minerale, secondo i vostri gursti, ma durante questo magico week-end dovrete brindare alla fine del lunghissimo transito di Urano che dopo 7 anni e mezzo lascia il segno dei Pesci per entrare in Ariete, tutto parte alla grande!
    __________________________

    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Cercate di cogliere l'occasione per chiarire un'incomprensione col partner che si trascina da troppo tempo: non fatevi influenzare dai consigli altrui se dovete prendere delle decisioni importanti. Al lavoro non prendete un impegno sottogamba, potrebbe darvi altre opportunità.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Lasciate perdere le avventure, potrebbero riservarvi qualche amara sorpresa: godetevi la giornata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    Si ripresenta all'orizzonte una vecchia fiamma: vi prenderete una bella soddisfazione, ma avrete modo di accorgervi che forse non era poi così importante. In ufficio, evitate di esporre i vostri giudizi in merito al lavoro di un collega: potreste pentirvene.

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Non trascurate la famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro sostegno per affrontare una situazione che gli preme! Nella sfera professionale,potreste avere qualche noia con un collega: abbiate pazienza, tutto si risolverà a vostro favore!

    Venerdì 11/03/2011 TUTTO BENE
    In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha bisogno e probabilmente anche voi. Fantasia e intuito certo non vi mancano, passione e *** appeal pure: quindi datevi da fare. I dubbi vi tormentano, soprattutto nel lavoro!

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    Un sms di una vecchia fiamma risveglia la gelosia del vostro Lui o della vostra Lei. Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa che ha preso il vostro partner! Prima di fare investimenti, pensateci bene!
    _________________________

    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 07/03/2011 TUTTO BENE
    Vi dedicherete con passione alla vostra dolce metà e sarete ricambiati con la stessa... intensità. Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre indecisioni al lavoro potrebbero crearvi dei problemi.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Attenti alle 'leggerezze' con la persona amata, oggi vi farà pesare come un macigno ogni vostra piccola distrazione! Giornata vivace e ricca di spunti per allacciare nuove amicizie. Per chi e single: il vostro atteggiamento accattivante potrebbe mietere qualche 'vittima'. In famiglia vi attendono piccole soddisfazioni.

    Mercoledì 09/03/2011 ATTENZIONE
    Consigliata prudenza a chi si deve mettere in viaggio. Chi invece oggi è al lavoro, si può consolare con tante belle soddisfazioni. Un piccolo contrattempo manda a monte un appuntamento: invece di dare in escandescenze, cercate di farvi perdonare!

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Tentate un investimento in borsa o buttatevi in un acquisto all'apparenza folle: non ve ne pentirete e sarete fieri di aver concluso un buon affare. Momento difficile in famiglia: voi e un certo vostro parente proprio non riuscite ad andare d'accordo!

    Venerdì 11/03/2011 TUTTO BENE
    Prima di accusare un collega innocente cercate di non farvi ingannare dalle apparenze, anche perchè rischiate di fare una pessima figura. Buona l'intesa con il partner, con il quale organizzerete un week-end romantico che diventerà un dolce pretesto per scaricare lo stress accumulato negli ultimi giorni.

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    Oggi vivrete il vostro amore come una fantastica avventura, e sarete proprio voi a dare il ritmo al rapporto. Puntate decisi sull'obiettivo che vi interessa, demandando i particolari a collaboratori fidati. Fate in prima persona solo ciò che richiede espressamente la vostra presenza.
    __________________________

    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 07/03/2011 ATTENZIONE
    Se tenete al rapporto con il partner, evitate di intavolare discussioni complicate: non avete molte speranza, oggi, di capirvi e finite entrambi per dire cose che in realtà nemmeno pensate. Investimenti fortunati che danno i loro frutti. Crediti restituiti!

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Il vostro cuore batte a tutta forza: qualcuno che avete conosciuto la notte scorsa vi manda a dire che non gli siete indifferenti e voi, che non credete ai colpi di fulmine, finite per perdere completamente la testa. Piccolo litigio con un familiare.

    Mercoledì 09/03/2011 COSI' COSI'
    Orgoglio e determinazione oggi non hanno il sopravvento. Accettate senza ribattere il comportamento un po' infantile del partner e appoggiate ogni sua iniziativa. Molti gli impegni, tanta la voglia di dimostrare quanto siete bravi... ma non strafate!

    Giovedì 10/03/2011 TUTTO BENE
    Farete un incontro con una persona molto importante: coltivate il rapporto, ne gioverà la vostra carriera ! Per scaricarvi dello stress degli ultimi tempi, fate lunghe passeggiate a contatto con la natura!

    Venerdì 11/03/2011 TUTTO BENE
    Al lavoro, vi affidano un incarico interessante, ma di cui conoscete ben poco. Grinta, intuito e l'aiuto delle stelle vi aiutano a cavarvela egregiamente. Potreste perfino fare di più, se solo riusciste a tranquillizzarvi. Possibile vincita!

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    Evviva cari terranei nativi questo week-end marzolino vi porta un fantastico regalo dalle stelle. Urano che per circa 7 anni ha transitato nell'opposto segno dei Pesci si sposta in Ariete e ritroverete giorno dopo giorno maggior equilibrio e determinazione.
    __________________________

    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 07/03/2011 ATTENZIONE
    Un periodo 'trasgressivo' vi darà l'opportunità di fare nuove conoscenze senza l'esclusione di qualche avventura lampo. Cercate di non esporvi a situazioni destabilizzanti sotto il profilo fisico, potrebbe risentirne il vostro equilibrio metabolico.

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Sarete infastiditi dall'impazienza e dai modi poco garbati di un superiore: mostratevi indifferenti, si renderà conto da solo di avere esagerato e cercherà di farsi perdonare. In amore, evitate di mostrarvi troppo accomodanti, se volete che il partner vi trovi più interessanti.

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    Il vostro incontenibile entusiasmo trascinerà i colleghi verso un progetto importante che in breve tempo vi darà tutte le soddisfazioni che meritate. Periodo favorevole per ristrutturazioni e acquisti di immobili. Serata romantica in compagnia del vostro compagno.

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Per coloro che sono ancora alla ricerca dell'anima gemella, aguzzate la vista, forse non vi siete accorti che qualcuno vi osserva in silenzio! Attenti a non esagerare con i dolci, la bilancia comincia a lamentarsi, e non sto parlando certo del segno zodiacale!

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Se il rapporto con il partner 'vacilla', sta solo a voi prendere l'iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia nel campo professionale è d'obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi. Mercurio e Giove opposti vi confondono troppo.

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    Cari nativi Urano da oggi inizia il suo lungo transito nell'opposto segno dell'Ariete. Ora i nodi giungeranno al pettine e quei rapportio asfittici trascinati per paura delle novità saranno spazzati dal vento di rinnovamento che il pianeta promette.
    __________________________

    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Attenzione al vostro orgoglio, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa. Cautela nei rapporti familiari. Per i single: colpi di fulmine!

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Siate diplomatici con chi vi ama: potrebbe essere geloso dei vostri successi lavorativi, soprattutto se, per lui, la professione attraversa una fase un po' piatta. Cercate nuovi equilibri nella coppia, in modo che ognuno abbia un ruolo adatto al suo carattere e alle sue capacità.

    Mercoledì 09/03/2011 COSI' COSI'
    Compressi tra il transito difficile di Luna e Venere in Acquario sarà difficile oggi non entrare in polemica con voi! Sembra proprio che il vostro velenoso pungiglione sia anche troppo attivo e mosso da una lingua tagliente come non mai!

    Giovedì 10/03/2011 ATTENZIONE
    Parlantina e determinazione certo non vi mancano. Potreste fare passi da gigante se il vostro egoismo non vi volesse far avere tutto e subito. Riflettete, concentratevi su un solo obiettivo alla volta e non arrendetevi se non dopo averlo raggiunto!

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre prepotenze al lavoro potrebbero crearvi dei problemi, sarà opportuno imparare a scendere a compromessi.

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    Promettente la Luna in Vergine chje vi porterà maggior equilibrio, illuminando il vostro undicesimo settore e riavvicinerà anche quell'amico offeso da certi vostri atteggiamenti tropop scostanti. Sarà una fantastica riconciliazione!
    __________________________

    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Passione in amore dovuta ad un maggiore coinvolgimento sessuale, godetevi questo momento felice. Al lavoro non prendete impegni che poi non potreste mantenere. Il birichino Cupido è in agguato per chi è single agevolato da una calda Luna in Ariete.

    Martedì 08/03/2011 TUTTO BENE
    Fantastica e dinamica giornata all'insegna di piacevoli imprevisti. Essenziale sarà gestire il tempo con buon senso però per non trovarsi a sera con le batterie completamente scariche, perchè l'eros vi aspetta per una nottata incredibile!

    Mercoledì 09/03/2011 COSI' COSI'
    Possibilità per i nativi della seconda decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura. Attenzione però a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.

    Giovedì 10/03/2011 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Giove vi soospingono verso un niovo clamoroso successo nel lavoro. Saranno premiati in particolare i Centauri tra voi che in queste ultime settimane avranno saputo risparmiare le frecce per scoccarle ora verso nuovi bersagli.

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Un invito 'trasgressivo' vi darà l'opportunità di fare nuove conoscenze senza l'esclusione di qualche avventura lampo. Cercate di non esporvi a situazioni destabilizzanti sotto il profilo fisico, potrebbe risentirne il vostro equilibrio metabolico.

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    In barba a una Luna difficile in Vergine, oggi cari focosi nativi non dovrete perdere l'occasione di festeggiare la fine del lunghissimo e dissonante transito di Urano che finalmente per voi si muoverà in Ariete. sI preannuncia un periodo di svolte impegnative per la vita privata.
    _________________________

    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 07/03/2011 COSI' COSI'
    Importanti occasioni per brillare in amore e nei rapporti di società, attenzione però a non strafare: siate prudenti nei viaggi 'spericolati' in auto ed agli sport estremi, per voi di grande fascino. Un'insolita voglia di trasgredire, meraviglierà piacevolmente il vostro partner...

    Martedì 08/03/2011 COSI' COSI'
    Mordetevi la lingua dieci volte prima di replicare a chi oggi vi muoverà critiche o distinguop. Certo Luna e Mercurio difficili non vi rendono concilianti, ma è indispensabile ascoltare e assecondare, secondo il caso, anche le altrui richieste.

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    La posizione favorevole della Luna in Toro vi rende tutto più facile: soprattutto al lavoro non ci sarà avversario, per quanto agguerrito, in grado di superarvi. Imparate però a collaborare di più con chi vi circonda: come dice un proverbio, 'L'unione fa la forza'. Colpi di fulmine per i nativi della prima decade. Favoriti gli acquisti e i viaggi.

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Una persona, della quale subite il fascino, cercherà di legarsi a voi: prima di iniziare un nuovo rapporto riflettete bene e cercate di conoscere meglio le sue reali intenzioni! In campo professionale, riuscirete a concludere un affare che avevate lasciato in sospeso!

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    La stanchezza, la distrazione o forse quel piccolo problema familiare che non riuscite a risolvere vi fanno commettere una serie interminabile di errori al lavoro. Qualcuno, che aveva scommesso su di voi, si sente tradito ed è in imbarazzo!

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    Alè, cari coriacei nativi, come se non bastasse da oggi pure Urano, vostro secondo pianeta governmatore inixia il suo viaggio in Ariete in quasdratura al vostro segno. Decisamente si apre un periodo convulso compressi come sarete da Saturno e Urano. Ora più che mai dovete cambiare pelle!
    __________________________

    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 07/03/2011 TUTTO BENE
    Chiedete consiglio ad un caro amico per una faccenda di cuore, saprà darvi le dritte giuste per conquistare il cuore della persona amata. Gli astri, vi proteggono e vi spronano a dare il massimo e presto raggiungerete il traguardo prefisso. Favorite le cure rinfrescanti.

    Martedì 08/03/2011 TUTTO BENE
    Mettete da parte la presunzione ed ascoltate le ragioni del partner, solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. Nella professione, sarete ricompensati per il duro lavoro svolto negli ultimi tempi, sarà uno stimolo per fare sempre meglio.

    Mercoledì 09/03/2011 COSI' COSI'
    Giornata movimentata per chi ama gli sport e per chi lavora a contatto con il pubblico: grandi soddisfazioni, personali ed economiche ma anche tanta tanta fatica. Di ottimo umore grazie alla Luna armonica, troverete il coraggio per dichiarare a quella persona i vostri sentimenti. Ottima la forma fisica.

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Prima di uscire di casa date uno sguardo al calendario, forse state dimenticando una ricorrenza importante e rischiate di mandare su tutte le furie il vostro partner. Le donne del segno sono attratte dal fascino di un uomo più giovane: lasciatevi pure andare alla passione!

    Venerdì 11/03/2011 TUTTO BENE
    La Luna non più difficile vi farà osservare gli altri con maggiore moderazione e l'abituale buon senso. Chiuderete la settimana soddisfatti di quanto avete raggiunto e gratificati dal sincero plauso di colleghi e collaboratiri.

    Fine settimana del 12/03/2011 TUTTO BENE
    Dal partner, troverete più comprensione e approvazione di quanto temete. Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che diventi del tutto disponibile. Ottime chance di divertimento per chi ha ancora il cuore libero, ma attenzione a non scherzare con il fuoco, vi brucerete, ma saranno fiammate d'amore!
    __________________________

    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 07/03/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere ottimisti e di puntare dritto all'obbiettivo, anche perchè solo così otterrete i giusti riconoscimenti. In amore, rimandate ad un altro momento discorsi impegnativi, potreste mettere in fuga il partner. Novità in ambito famigliare che vi faranno tirare un sospiro di sollievo.

    Martedì 08/03/2011 TUTTO BENE
    Non avete, sottolineo non avete un pianeta contrario, per cui datevi da fare verso il raggiungimento di ciò che v'interessa. Rammentate il saggio detto che dice: 'aiutati che il ciel t'aiuta' e agite, chiedete bussate ad ogniporta possa tornarvi utile.

    Mercoledì 09/03/2011 TUTTO BENE
    Se siete single, ma sentite il bisogno di avere qualcuno al vostro fianco, questo è il giorno giusto e per iniziare la vostra ricerca. Frequentate posti che abitualmente evitate, discoteche, ristoranti lussuosi, ecc: è proprio lì che incontrerete l' anima gemella. Accettate una proposta di rappacificazione: dopo, vi sentirete subito meglio.

    Giovedì 10/03/2011 COSI' COSI'
    Inutile continuare a farsi succhiare energie dal pensiero di una vecchia fiamma, guardatevi intorno e il mondo si accenderà di mille colori: state per scoprire con piacere di essere corteggiati da una nuova conoscenza. Buone prospettive lavorative: favorito chi si impegna!

    Venerdì 11/03/2011 COSI' COSI'
    Attenzione al vostro orgoglio, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa.

    Fine settimana del 12/03/2011 COSI' COSI'
    La Luna vi ostacola rendendovi un po' malinconici, ma basterà l'arrivo di un sms, un e-mail o una telefonata per farvi cam,biare subito umore. Così vi preparerete a vivere un week-end all'insegna del divertimento scanzonato e dell'improvvisazione giocosa.
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda 2011, come truccarsi, tagli capelli, oroscopo. Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    sonia oggi un grazie speciale

    baciuz ila


  3. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (07-03-2011)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 13:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 10:35
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 14:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2011, 19:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •