Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015


    ARIETE

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENECercate di abbandonarvi alla scoperta dell'erotismo e dell'amore, mettendo un attimo da parte gli impegni di lavoro e gli obblighi famigliari. Serata da trascorrere in compagnia di persone simpatiche e molto gradevoli, con la possibilità di allargare la cerchia delle conoscenze.
    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Per colpa di una collega provocante, rischiate di scatenare la gelosia del partner. Siate comprensivi, ma soprattutto rassicuratelo sui vostri sentimenti! In ambito familiare, viene richiesto il vostro aiuto per risolvere una faccenda alquanto delicata. Se agite bene, riuscite a conquistare la fiducia di tutti!

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non essere eccessivamente fantasiosi, dispersivi o ingenui. Qualcuno potrebbe farsi un'idea sbagliata delle vostre caratteristiche personali, e potrebbe perdere la pazienza. Chi lavora al vostro fianco, invece, deve fidarsi completamente di voi. Bene lo studio in tutte le materie!

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro. Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    In compagnia vi farete apprezzare sia per la vostra simpatia che per le vostre capacità professionali. In amore vi farete conquistare da una persona in gamba che vi comprende e che asseconda i vostri desideri. Piccoli screzi in famiglia vi inducono ad intervenire, dite ciò che pensate e poi prendete il... largo.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    Siate meno possessivi con il partner e cercate di godere dei momenti sereni che vi può dare: ritroverete l'armonia! Si delinea all'orizzonte la riuscita di un affare che avete a cuore: soddisfazioni e guadagni saranno accompagnati dai complimenti di tutti!



    TORO

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENE
    Si cambia aria finalmente, almeno dal punto di vista astrologico. Venere si toglie dall'imbarazzante aspetto di quadratura e illumina il segno dei Pesci undicesimo settore del vostro cielo. Si spalancano le porte per incontri e sodalizi interessanti.

    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Siete proprio 'scocciati', prevenuti e indisposti, ma se volete risolvere i contrasti con il partner, dovete assumervi la vostra cospicua parte di responsabilità. Vi frulla in testa una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari e ossigenare le finanze: mettetela in pratica!

    Mercoledì 28/01/2015 TUTTO BENE
    Il partner è geloso di voi e tiene d'occhio un vostro collega troppo 'gentile'. Tenete la distanza di sicurezza, siate comprensivi, e soprattutto rassicuratelo sui vostri sentimenti. In ambito familiare, riuscite a conquistare la fiducia di tutti!

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro. Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile e, grazie alla Luna, e tutto si risolverà per il meglio! In famiglia brillate per la vostra presenza attiva e i vostri suggerimenti sono quelli giusti e vincenti!

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    Ottimo questo week-end che vi regala la Luna armonica. Organizzate uno scampolo di vacanza magari per raggiungere una località innevata. Un po' di sci vi tonificheranno e vi aiuteranno a scaricare lo stress della settimana.Nottate magiche.


    GEMELLI

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENE
    Chi ha figli oggi vivrà momenti di grande gioia e serenità. Grazie agli astri sarete disponibili ed attenti alle loro richieste e ciò creerà un clima di sana tranquillità. Valutate attentamente una proposta di società di persone che professionalmente vi sono affini, potreste trarne grandi vantaggi.

    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Offrite al vostro partner un'immagine più stimolante di voi. Via i calzini o i bigodini. Un salto dal parrucchiere, un bel vestito e un sorriso smagliante sulle labbra, aiutano più di un trattato di sessuologia. A meno che non lo leggiate insieme sdraiati davanti al caminetto...

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Giornata un po' stancante e che vi offrirà pochi sbocchi per sollecitarte la vostra naturale curiosità. Cercate di sopravvivere comunque, presto avrete pane per i vostri dentini e un po' di monotonia non guasta. Tuttalpiù questa sera vivicizzate voi l'atmosfera.

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Meglio collaudare, almeno parzialmente, un progetto che avete in mente prima di proporlo alle persone che 'contano'. Incontrerete una persona piacente, ma che ben presto potrà annoiarvi per mancanza di argomenti in comune e per la sua scarsa personalità. Non date tutto per scontato!

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    Se siete soli, andate pure a caccia! Oggi gli astri propiziano nuovi interessanti 'catture'! Se invece siete in coppia, sappiate che l'amore richiede sempre coraggio, qualche volta anche per prendere decisioni importanti. Sul piano fisico, limitate gli sforzi perchè non siete al massimo della forma.

    Fine settimana del 31/01/2015 COSI' COSI'
    Ehi, vi ricordate che inizia un week-end? Allora chiudete in un cassetto le preoccupazioni o i pensieri del lavoro e organizzatevi due giornatine romantiche. Il partner è piuttosto stanco di vedervi pensierosi e distratti, regolatevi o peggio per voi!!


    CANCRO

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'
    Vi darete da fare al lavoro, ottenendo riconoscimenti e lodi, poi concluderete queste gloriose giornate con un romantico tete a tete con chi vi ama. Siete favoriti in ogni occasione dalla grande agilità mentale.

    Martedì 27/01/2015 TUTTO BENE
    In arrivo le notizie che aspettate da tanto. Recano importanti novità nella professione, dove finalmente riuscite a conquistare la tanto agognata stabilità. Favoriti i viaggi, dove potete scoprire cose nuove e ampliare il vostro bagaglio di esperienze. Buona la forma fisica, ottimo l'umore. Sorridete alla vita!

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    I pianeti esalteranno la tenerezza, i sentimenti, facendovi trascorrere una giornata piacevole e gratificante con il partner. Cercate di ripristinare un rapporto con un lontano parente, chiarendo alcuni vecchi malintesi.

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Successo personale e fascino: sembrate proprio una grande star, con il codazzo di ammiratori che vi segue ovunque. Godetevi questo momento di gloria senza urtare la suscettibilità di nessuno.Rischiate a volte di rovinare tutto all'ultimo momento solo per la tentazione di finire in fretta. Siate meno diffidenti nei confronti di colleghi e clienti.

    Venerdì 30/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi sarete talmente fantasiosi e seduttivi, che riuscirete a conquistare chi vi piace: complimenti! Al lavoro cercate di mettervi tranquilli e non cercate di affrettare i tempi: prendetevi tutto il tempo necessario e raggiungerete gradualmente gli obiettivi.

    Fine settimana del 31/01/2015 COSI' COSI'
    Attenzione a come parlate con il partner: ricucire un eventuale strappo nel rapporto non sarà molto facile. Anche perchè sarete tutti rivolti agli aspetti più materiali dell'esistenza e meno attenti alle sfumature dei sentimenti.


    LEONE

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'
    Evitate i 'duelli' con chi vi è vicino per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita con un collega antipatico.
    Avete bisogno di qualcosa di più che una camomilla per combattere l'insonnia che vi assilla. Provate a fare la pace con chi vi ama, con le sue coccole vi aiuterà a tranquillizzarvi!
    Evitate i 'duelli' con chi vi è vicino per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita con un collega antipatico

    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare al meglio la giornata lavorativa: solo così riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, che sono, forse, un po' troppi! Attenti agli errori di distrazione, conseguenze di voler fare più di quanto è umanamente possibile. Vita di coppia appagante.

    Mercoledì 28/01/2015 ATTENZIONE
    Se dovete discutere con il partner, invece di aggredirlo come un uragano, dategli la possibilità di spiegarsi: comprenderete anche le sue intenzioni e, forse, vi risparmierete tanta rabbia inutile. Per chi svolge attività artistiche sono in arrivo notizie riguardo a normative e adeguamenti.

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi potrebbe capitarvi qualche intralcio o qualche conflitto sentimentale, ma se saprete leggere al di là delle parole sentirete l'autenticità dei sentimenti del vostro partner. Attenzione agli acquisti affrettati, meglio ragionarci su e non farsi prendere dall'euforia.

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    Possibili alti e bassi d'umore. C'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba. Si tratta di una crisi affettiva? Con un amico finalmente avete modo di chiarirvi. Tutto si mette a posto e ritrovate l'armonia. Cercate di tenere lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto finanziarie!

    Fine settimana del 31/01/2015 COSI' COSI'
    Siate più selettivi con le amicizie, potreste ricevere una brutta sorpresa da parte di una persona di cui vi fidavate! Buone le entrate economiche e favoriti gli investimenti: questo è il periodo giusto per realizzare i vostri progetti!


    VERGINE

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENERiprendono le seducenti attenzioni da parte di chi vi ama Per le coppie stabili, arrivano inequivocabili risposte positive alle vostre avance Evitate però di essere ambigui nel dimostrare i vostri sentimenti.
    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Oscillate tra l'inquietudine che vi affiora dentro, e il conforto che vi offrono le persone a voi vicine. Cosa vi tormenta? Una buona valvola di sfogo è data dall'iperattività. State solo attenti a non farvi fuorviare dall'eccessiva eccitazione. In caso di insonnia, leggete un buon libro...

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Inutile cercare di risolvere la questione facendosi dispetti, piuttosto cercate di parlare con il partner potreste scoprire di pensarla allo stesso modo. In arrivo la notizia lavorativa che tanto vi ha fatto sospirare, finalmente potete gettare le basi per realizzare il vostro progetto.

    Giovedì 29/01/2015 ATTENZIONE
    Saturno in quadratura vi rende qualche brutto servigio: soprattutto nelle attività intellettuali, nello studio, ovunque sia richiesta calma, concentrazione e memoria, potreste perdere qualche colpo. Se dovete comunicare qualche vostra idea, sarebbe meglio scegliere un altro giorno.

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    La quadratura di LunaMercurio e Saturno vi prende tra due fuochi, complicandovi la vita un po' su tutti i fronti. Soprattutto i tempi vi mettono in difficoltà, perchè riuscirete quasi sempre a cogliere... il momento meno opportuno per parlare e per tacere.

    Fine settimana del 31/01/2015 COSI' COSI'
    Rapporti complicati con il partner: cercate di avere pazienza e di comprendere le sue piccole manie. Sudando le proverbiali sette camicie, riuscite a capovolgere una situazione l che era partita storta: ed ecco a voi i complimenti . Per i genitori del segno in arrivo belle soddisfazioni!


    BILANCIA

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'La gelosia che talvolta vi assale è immotivata. Non tormentate il partner. Tenete presente che gli 'affari migliori', in questo periodo, sono quelli di cuore. Concentratevi su questo settore e cercate di dare il meglio di voi stessi, il che non guasta mai!
    Martedì 27/01/2015 TUTTO BENE
    Se volete curare qualche piccolo disturbo, non occorrono medicinali, ma solo un breve periodo di riposo. Nel rapporto di coppia ritrovate una grande dolcezza, tanto che sembrate due fidanzatini. I single fanno un piacevole incontro sentimentale. Sappiate che l'intensità che provate insieme crescerà gradualmente.

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Mettete in soffitta gelosie e sospetti. Il partner è arrivato al limite della pazienza e non ne può più di stare con un 'musone' come voi. Cambiate registro, se non volete che prenda il largo. Un'inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare. Prendete tempo, non dovete dare subito una risposta!

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Se siete in attesa dell'amore, di quello vero, sappiate che oggi, proprio oggi, potrebbe presentarsi l'occasione di conoscere una persona... che è in grado di far salire repentinamente i vostri battiti del cuore. Sappiate che c'è la possibilità di costruire un valido futuro insieme!

    Venerdì 30/01/2015 TUTTO BENE
    Un incontro dolce e sentimentale vi avvolgerà in un mare di emozioni. Cercate di prendere una decisone importante consultandovi con una persona a voi cara. Al lavoro saprete farvi apprezzare per la vostra competenza e la vostra disponibilità, che danno un notevole contributo.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    La visita di un vecchio amico vi farà ricordare dei momenti piacevoli: ritroverete con lui il piacere di stare insieme! Sarete contattati da una conoscenza famigliare per un colloquio : siate sicuri di voi stessi e non esitate ad esprimere le vostre opinioni, farete sicuramente colpo!


    SCORPIONE

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'Umore instabile, dovuto probabilmente ad un litigio con il vostro compagno: non isolatevi ma cercate di parlare e presto tornerà il sereno. Nella professione, prima di accettare un'offerta , rivolgetevi ad un esperto del settore che saprà darvi le dritte giuste. Non prendete, comunque, troppi impegni.
    Martedì 27/01/2015 ATTENZIONE
    Dimostrate senza timore i vostri sentimenti: chi vi ama saprà senz'altro capirvi. Per gli uomini del segno possibili gaffe in amore, quindi cercate di andarci con i piedi di piombo ed eviterete brutte figure. In ufficio fate affidamento su una persona più esperta di voi: è meglio non rischiare su terreni che conoscete poco.

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Le vostre energie si sono un po' esaurite con le fatiche di quest'ultimo periodo. Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi, rigeneratevi con tanta buona musica e belle letture. Se proprio stare fermi non vi interessa, c'è sempre lo shopping che può darvi delle belle soddisfazioni.

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Alti e bassi in campo economico. Attenzione alle spese eccessive, che potrebbero incidere negativamente sul budget. Tagliate almeno le spese superflue. E poi, superate la pigrizia e datevi da fare!

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    Ricevete notizie da una vecchia fiamma e vi ritrovate a pensare ai momenti passati insieme. Attenzione, però, non fatevi prendere troppo dalla malinconia e soprattutto cercate di non trascurare il presente. Nella professione riuscite a dimostrare la vostra competenza: in arrivo un grosso guadagno!

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del vostro partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! In arrivo per voi buone opportunità di guadagno!


    SAGITTARIO

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENE
    Grosse soddisfazioni per chi svolge attività lavorative a contatto con il pubblico. Sono anche possibili lauti guadagni e avanzamenti di carriera! Momento magico in amore, soprattutto per le giovani coppie che si ritrovano teneramente abbracciate a fare progetti importanti per il futuro! Volete un bimbo?

    Martedì 27/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non mettervi in gabbia da soli, con la vostra tendenza a chiudervi, cari amici . Se desiderate che la vita si apra a voi, apritevi alla vita! Siate più tollernti verso gli altri. Se praticate sport di squadra, tenetelo presente e ricordatevi che giocate per divertirvi!

    Mercoledì 28/01/2015 ATTENZIONE
    Al lavoro cercate di non farvi distrarre da un collega troppo chiacchierone rischiate di perdere un cliente importante per un errore di distrazione. In amore favoriti gli incontri con i segni di fuoco infatti molti di voi potrebbero ritrovarsi presto in dolce compagnia.

    Giovedì 29/01/2015 COSI' COSI'
    Certi intoppi vi costringono a rallentare i ritmi. Inutile fare fuoco e fiamme se un progetto sembra insabbiarsi proprio in dirittura d'arrivo: dovrete modificare le vostre scadenze, spostare impegni e rincorrere qualche appuntamento mancato. Cercate di non perdere il vostro smalto, nè la grinta.

    Venerdì 30/01/2015 COSI' COSI'
    Giornata un po' dispersiva, colpevoli non solo la Luna ma anche il malumore di chi vi circonda: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di chiudere un occhio di fronte alle critiche del partner: aspettate che gli sia passata la rabbia e poi fate valere le vostre ragioni.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. Accantonate la diffidenza e datevi una mossa, soprattutto se siete single e desiderosi di conoscere gente nuova. Accettate tutte le sfide che vi vengono fatte: ne uscirete sempre vincitori.


    CAPRICORNO

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'Godetevi un momento di assoluta serenità tra le mura domestiche ed approfittatene per ricaricarvi delle energie perse negli ultimi tempi! Intensa vita sociale, che vi offre l'opportunità di fare conoscenze interessanti. Non fatevi prendere dalla noia, perchè alcuni single del segno potrebbero fare incontri!
    Martedì 27/01/2015 TUTTO BENE
    Il riposo è una medicina che mette a posto molte cose. Avete preteso troppo dal vostro fisico; rispettatelo di più. Nel rapporto di coppia ritrovate una grande dolcezza. Sembrate due fidanzatini e l'intensità che provate cresce sempre di più!

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Tanti progetti, pensate a tutto accuratamente... state per agire... e poi? Rimandate tutto a domani! Vorreste tanto che qualcun'altro prendesse l'iniziativa... che noia! Non cedete alla pigrizia, perchè di questa si tratta, e tirate fuori il vostro 'terrestre' realismo e senso pratico. Bene la salute!

    Giovedì 29/01/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro saprete muovervi abilmente, riuscendo a raggiungere finalmente gli ambiti traguardi. In amore sarete nella posizione di poter scegliere in quanto siete desiderati da più persone, ma una dichiarazione in particolare vi lusingherà tantissimo!

    Venerdì 30/01/2015 TUTTO BENE
    La vita a due oggi scorrerà a meraviglia, perchè vi sentirete estremamente uniti, in grande intimità ed in sintonia perfetta. Per quanto riguarda il denaro cercate di rimandare spese non indispensabili. Se in famiglia avete bisogno di più spazi, parlatene apertamente.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna in aspetto armonico vi mette l'argento vivo addosso. Amore e gonfie vele per i nativi della seconda decade, avventure mozzafiato per tutti gli altri. Serata spumeggiante in compagnia di amici.


    ACQUARIO

    Lunedì 26/01/2015 COSI' COSI'
    Godetevi un momento di assoluta serenità tra le mura domestiche ed approfittatene per ricaricarvi delle energie perse negli ultimi tempi! Intensa vita sociale, che vi offre l'opportunità di fare conoscenze interessanti. Non fatevi prendere dalla noia, perchè alcuni single del segno potrebbero fare incontri!

    Martedì 27/01/2015 TUTTO BENE
    Il riposo è una medicina che mette a posto molte cose. Avete preteso troppo dal vostro fisico; rispettatelo di più. Nel rapporto di coppia ritrovate una grande dolcezza. Sembrate due fidanzatini e l'intensità che provate cresce sempre di più!

    Mercoledì 28/01/2015 COSI' COSI'
    Tanti progetti, pensate a tutto accuratamente... state per agire... e poi? Rimandate tutto a domani! Vorreste tanto che qualcun'altro prendesse l'iniziativa... che noia! Non cedete alla pigrizia, perchè di questa si tratta, e tirate fuori il vostro 'terrestre' realismo e senso pratico. Bene la salute!

    Giovedì 29/01/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro saprete muovervi abilmente, riuscendo a raggiungere finalmente gli ambiti traguardi. In amore sarete nella posizione di poter scegliere in quanto siete desiderati da più persone, ma una dichiarazione in particolare vi lusingherà tantissimo!

    Venerdì 30/01/2015 TUTTO BENE
    La vita a due oggi scorrerà a meraviglia, perchè vi sentirete estremamente uniti, in grande intimità ed in sintonia perfetta. Per quanto riguarda il denaro cercate di rimandare spese non indispensabili. Se in famiglia avete bisogno di più spazi, parlatene apertamente.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna in aspetto armonico vi mette l'argento vivo addosso. Amore e gonfie vele per i nativi della seconda decade, avventure mozzafiato per tutti gli altri. Serata spumeggiante in compagnia di amici.


    PESCI

    Lunedì 26/01/2015 TUTTO BENEEnergia in movimento per la prima decade. Coincidenze curiose! In casa, per una volta accontentate il partner: levatevi le pantofole dai piedi e lasciate scivolare a terra il pigiamino. Il vostro atteggiamento super casalingo da bigodini e maschere di bellezza, rischia di fargli prendere il volo senza di voi!
    Martedì 27/01/2015 TUTTO BENE
    Grosse soddisfazioni per chi svolge attività lavorative a contatto con il pubblico. Sono anche possibili lauti guadagni e avanzamenti di carriera! Momento magico in amore, soprattutto per le giovani coppie che si ritrovano abbracciate a fare progetti importanti per il futuro! Volete un bimbo?

    Mercoledì 28/01/2015 TUTTO BENE
    E' il momento di mostrarsi generosi nei confronti di chi vi ha fatto un piccolo torto: in questo modo conquisterete la sua stima e il suo affetto.Avete a vostra disposizione un intero repertorio di occasioni per distrarvi dalle preoccupazioni quotidiane e per ricaricare le batterie. Insieme al partner potete passare qualche giorno eccezionale

    Giovedì 29/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi verrà spontaneo pensare ad un futuro insieme al vostro partner, complici gli astri ed una reciproca comprensione di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, è giunto il momento di essere determinati e decisi nell'affrontare i problemi da risolvere. Serata in compagnia di amici estrosi e simpatici.

    Venerdì 30/01/2015 TUTTO BENE
    I pianeti oggi vi favoriranno nei rapporti interpersonali, creandovi momenti di grande svago e talora romantici e spensierati. Vi farete 'catturare' dalla bellezza o dal fascino di una persona sicura di sè: e se dimostrerete la vostra disponibilità, potrete conquistarla.

    Fine settimana del 31/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi rende quanto mai allegri e spensierati. Peccato che il partner non sia dello stesso parere. Non prendetevela per ogni sua mancanza, chiudete un occhio almeno per questa volta. favorita l'attività sportiva in genere.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (25-01-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •