ARIETE

Lunedì 23/09/2013 COSI' COSI'
La vostra intraprendenza oggi darà i suoi frutti. Riceverete le risposte che attendevate da tanto tempo per una questione di lavoro. Alcune critiche ingiuste vi faranno rivedere le vostre posizioni.


Martedì 24/09/2013 COSI' COSI'
Se il vostro rapporto è ormai un po' appiattito, concedetevi pure qualche 'distrazione', sarà un buon rimedio per riprendere con rinnovato entusiasmo. In arrivo nuove responsabilità al lavoro: vi graveranno un tantino ma alla fine vi daranno delle belle soddisfazioni.


Mercoledì 25/09/2013 TUTTO BENE
Inizio di giornata particolarmente vivace e denso di importanti avvenimenti. Il lavoro scorre facilmente e nel pomeriggio vi giungerà una telefonata, un e-mail che vi farà salire il livello ormonale alle stelle. Sarà la nascita di un nuovo amore, o solo una piacevole avventura? Lo scoprirete.


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Ancora un po' d'incertezza residua e il forte desiderio di cercare una persona del passato, sforzatevi di appellarvi al buon senso e rammentate che appartenete al segno dell'oggi e non del passato remoto. La delusione potrebbe amareggiarvi di più.


Venerdì 27/09/2013 ATTENZIONE
In amore tenderete a rimuginare ed analizzare ogni gesto e parola, creandovi degli inutili timori. Fate attenzione a non incrinare dei bei rapporti di amicizia per questioni di denaro: tenete ben distinti e separati i due ambiti. Fatevi un regalo cui tenete da tempo: vi metterà di buon umore.


Fine settimana del 28/09/2013 COSI' COSI'
La Luna in quadratura renderà la vita difficile, quindi cercate di mantenere i piedi per terra e soprattutto di evitare scatti di collera improvvisa. Buono il rapporto con i nuovi conoscenti, che vi permetterà di allargare il vostro giro d'affari. Energia in aumento.


TORO

Lunedì 23/09/2013 ATTENZIONE
Un collega invidioso, del vostro recente successo, si inventerà di tutto pur di mettervi in cattiva luce agli occhi di collaboratori e superiori, ma voi, forse per timidezza o per la paura di scatenare un putiferio, resterete zitti aspettando che le acque si calmino da sole.


Martedì 24/09/2013 ATTENZIONE
Poco concilianti, vi conviene starvene da soli a farvi sbollire la rabbia. Col passare delle ore sentirete la necessità di prendere una saggia decisione rispetto ad una faccenda di lavoro che vi turba. Alcuni piccoli disturbi, collegati allo stress, non vanno drammatizzati, curateli col relax assoluto.


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere più accondiscendenti con i vostri cari: qualcuno, potrebbe perdere la pazienza! Nel lavoro, mancate di organizzazione; cercate di programmare dettagliatamente tutti gli appuntamenti, tutto vi verrà più semplice! Dedicate più tempo al riposo!


Giovedì 26/09/2013 TUTTO BENE
Non soffocate la vostra voglia di evasione e rinnovamento: prendete nuove iniziative e frequentate persone fantasiose. In amore tutto procede piacevolmente: tenete però i piedi ben piantati per terra e non illudetevi inutilmente. Possibili cambiamenti e innovazioni in campo professionale.


Venerdì 27/09/2013 TUTTO BENE
Non vi è difficile smuovere con la vostra verve l'ambiente un po' conservatore nel quale siete costretti a vivere. Al lavoro non sottovalutate il rapporto con un pretendente che avete respinto: agite con delicatezza se non volete che diventi un avversario accanito quanto astuto.


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Riceverete un dono inaspettato da un segreto ammiratore, non date nulla per scontato, ma cercate di capire con chi avete a che fare: sarà una bella sorpresa! Buono il rapporto con gli amici, che vi permette di risolvere le piccole difficoltà di tutti i giorni.


GEMELLI

Lunedì 23/09/2013 TUTTO BENEIl Sole oggi ha raggiunto l'alleato segno della Bilancia e illumina Mercurio vostro astro guida, sarà una giornata facile al lavoro dove raccoglierete consensi e successi. La serata si preannuncia all'insegna dell'allegria e di nuove scoperte tra le lenzuola.


Martedì 24/09/2013 TUTTO BENE
Le cose cambiano molto velocemente. Ora vi sentite un po' soli e la vita sembra scorre senza un particolare interesse... ma basta un attimo, uno sguardo carico di luce, un profumo nell'aria, per darvi un prezioso segnale. Pronti al decollo!


Mercoledì 25/09/2013 TUTTO BENE
Giornata che si preannuncia briosa e allegra. Non lasciatevi però sopraffare dai dubbi, quando siete chiamati a prendere una decisione importante. Sport e svago non possono che giovarvi, sia psicologicamente che fisicamente. Divertitevi tanto!


Giovedì 26/09/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia bene. Sia al lavoro che, soprattutto, in amore... C'è interesse, trasporto, passione, intensità. Guardatevi negli occhi, mentre la pelle si accende di passione. Profumo di fiori nell'aria e il ricordo per sempre...


Venerdì 27/09/2013 TUTTO BENE
Chiudete la settimana all'insegna dell'entusiasmo e caricati a dovere per programmare un fine settimana con i fiocchi, peccato che proprio in serata giungerà la telefonata di un parente che ha bisogno di voi.


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Bello questo week-end illuminato da una Luna amica che vi rende anche più simpatici e ilari del solito. Sarete corteggiati e ammirati, ma non giocate sporco con i sentimenti altrui o saranno guai a non finire.


CANCRO

Lunedì 23/09/2013 COSI' COSI'Spettacolare inizio di settimana con una Luna gradevolissima in viaggio in Toro e la malandrina Venere in Scorpione. Nessuno oggi sia al lavoro o a casa saprà resistere al vostro fascino. Godetevela tutta e ricambiate le tenerezze ricevute dal partner.


Martedì 24/09/2013 COSI' COSI'
Siete sul podio del primo assoluto e le stelle vi hanno posto sul collo il serto di lauro dei vincitori, allora potreste mostrarvi anche un po' generosi verso chi è meno favorito di voi, non vi pare????? Ricordate che ciò che è fatto è reso!!


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Anche la Luna è ai vostri piedi, insieme ai soliti pianeti in Scorpione! Compite almeno lo sforzo di buttare le gambe giù dal divano ,per camminare sul velluto di tutto il successo, che forse non meritate, ma che state riscuotendo


Giovedì 26/09/2013 TUTTO BENE
Siete animati da una tale dose d'energia da non riuscire a stare fermi un attimo. Sembrerete morsi dalla tarantola e dall'alba, comincerete ad aprire le finestre, sprimacciare i divani, passare l'aspirapolvere e quello che è peggio disfare il letto,dimenticando il partner
addormentato!!!


Venerdì 27/09/2013 TUTTO BENE
Vi lascerete prendere dal ricordo di un vecchio amore: non abbandonatevi alla malinconia ma reagite, uscite di casa in compagnia di vecchi amici, magari in discoteca: oltre a ritrovare la carica, potreste fare interessanti conoscenze.


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Nuovi incontri molto gratificanti con persone di elevato spessore culturale. Le vostre conoscenze a proposito di argomenti che vi appassionano, ricevono un grosso stimolo. Frequentate posti nuovi a cui sembrate predestinati. Strage di cuori!


LEONE

Lunedì 23/09/2013 ATTENZIONESulla vostra testa si concentrano aspetti positivi che portano ottimismo e tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi, ma oggi sarebbe più prudente defilarsi dalle rogne.


Martedì 24/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio in buon aspetto vi regala allegria e capacità di far ridere chi vi circonda, di riportare il buon umore dovunque. Meno favorito il versante professionale o dello studio: galoppate con la fantasia, quando ci sarebbe bisogno di concentrarsi e di fare un passo alla volta.


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Il lavoro scandisce i ritmi della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione vi aiuta a raggiungere risultati interessanti. La passione moltiplica il vostro rendimento. Il tempo è gli astri tra un po' gireranno dalla vostra parte!


Giovedì 26/09/2013 TUTTO BENE
Un affare che davate perconcluso salta??? Quello che pensavate fosse amore, si è rivelata una banale avventura??? Non fate drammi, in fondo ve la siete cercata!!!! In questi giorni non brillavate certo d'intuito e poi non vi sembra di pretendere troppo???


Venerdì 27/09/2013 COSI' COSI'
Troppi capricci in questi ultimi giorni, il partner potrebbe cominciare a perdere la pazienza. Dovreste essere più ragionevoli sul piano pratico e decisamente più caldi negli 'incontri ravvicinati'.


Fine settimana del 28/09/2013 COSI' COSI'
Si annuncia un week end da sogno Finalmente vi siete decisi a prendere una posizione definitiva????? Mi auguro proprio di si e soprattutto mi auguro che abbiate ascoltato il cervello e non la voce dell'orgoglio'!!!! Quella certa persona merita fiducia!


VERGINE

Lunedì 23/09/2013 TUTTO BENEFascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione. Non è solo la vostra creatività, la vostra intelligenza...


Martedì 24/09/2013 TUTTO BENE
Non è mai troppo tardi per imparare. Certe volte sembra di cadere sempre negli stessi errori, di non riuscire a liberarsi dai propri limiti angusti. Incontri stimolanti accendono il cambiamenti e fanno emergere una gran voglia di realizzazione!


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Portate un pizzico di pazienza se oggi a causa del traffico cittadino o di impicci improvvisi qualche appuntamento slitta o addirittura salta. Non fatene una questione di lesa maestà e organizzatevi una serata ridanciana e distensiva.


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Venere vi rende ancora più brillanti e disinvolti del solito e la vostra allegria sarà contagiosa per chi vi circonda sia al lavoro sia nella vita privata. Si preannuncia un week-end davvero scanzonato con piacevoli e piccanti note di passione corrisposta.


Venerdì 27/09/2013 TUTTO BENE
Iniziate la giornata con il forte desiderio di allargare i vostri orizzonti e comincerete a navigare su internet per trovare l'idea luminosa che vi consenta di contattare nuovi clienti o di incontrare qualcuno d'interessante.


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Una gradita opportunità bussa delicatamente alla vostra porta. Vuole portarvi nuove e inaspettate entrate di denaro. La volete far entrare? Non siate scortesi con la fortuna ma fatevela amica. Un'inutile discussione in famiglia si appiana!


BILANCIA

Lunedì 23/09/2013 TUTTO BENE
Tanti auguri di buon compleanno a tutti i nativi della Bilancia! Iniziate la settimana con nuova carica e tanto ottimismo. Ora intravvedete tanti obiettivi da raggiungere: forza!


Martedì 24/09/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno viene a bussare alla vostra porta con un tocco gentile e simpatico. Aprite con un sorriso, e i vostri timori svaniscono in un istante, per dare spazio alla passione.


Mercoledì 25/09/2013 TUTTO BENE
Nessuno sembra descrivervi meglio di Fernando Pessoa: 'Ma io sempre estraneo. Ma io, sempre estraneo, sempre penetrando/il più intimo essere della mia vita/vedo dentro di me cercando l'ombra'. Rendete questa giornata... dolce e sconvolgente!


Giovedì 26/09/2013 TUTTO BENE
Rischia davvero grosso chi, oggi, cerca di propinarvi mezze verità o madornali bugie, perchè svegli attenti e percettivi come siete, alzereste subito il velo dietro cui partner, colleghi e chiunque vi circonda nasconderà le loro vergogne!!!!


Venerdì 27/09/2013 COSI' COSI'
Mi auguro che qualcuno abbia avuto la felice idea di seguire, i consigli delle stelle, questo giornata s'infiamma d'amore!!! Ritagliatevi, se non potete concedervi la giornata intera, almeno qualche ora di passione e di trasgressivo gioco a due!!!


Fine settimana del 28/09/2013 COSI' COSI'
Venere e Marte malandrini risvegliano gli ormoni anche dei più sonnolenti di voi e l'aria Settembrina fa il resto. Vi lancerete in pista a caccia di succose prede da amare sotto le stelle: tutto bene a meno che non abbiate vicino un partner geloso!!!


SCORPIONE

Lunedì 23/09/2013 COSI' COSI'Coraggio cari nativi, coraggio e pazienza, non è ancora il momento propizio per agire! Gli astri vi invitano soprattutto a non esporre troppo i vostri progetti, qualcuno di poco affidabile potrebbe aggirare la vostra lealtà e preparare una spiacevole sorpresa.


Martedì 24/09/2013 COSI' COSI'
La Luna vi prepara qualche difficoltà, che dovrete superare con pazienza, adattandovi a tempi che non sono i vostri. Non gettate la spugna: decisamente nel pomeriggio le cose riprenderanno a girare meglio, e comprenderete quali sono gli antidoti da usare per disinnescare un problema.


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Attenzione a non dare per scontato il vostro fascino seducente, oggi a causa di Marte contrastante rischiate di confondere l'interlocutore e di non comprendere quanto vi viene chiesto o detto. Attenzione soprattutto nella stesura di contratti o nel siglare documenti.


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Vietato chiudervi in piccoli spazi, oggi avete bisogno di maggiori e continue conferme!!! Quindi organizzate party, festicciole, serate a tema, cene intime, insomma qualunque evento che vi ponga sotto i riflettori rosati del fascino!!!!


Venerdì 27/09/2013 COSI' COSI'
Se c'è un luogo, che da tempo desiderate scoprire o rivedere, mettetevi in viaggio!!!! Gli orizzonti tornano a riaprirsi e potete dispiegare le ali!!!! Curiosità e bisogno di comunicare tornano prepotenti…..era ora !!!


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Il week-end si presenta con le carte in regola per assicurarvi relax e divertimento, ma dovrete fare il piccolo sforzo di allontanare quell'aria tetra che da qualche tempo indossate per timore di essere feriti!


SAGITTARIO

Lunedì 23/09/2013 COSI' COSI'
Da oggi godrete dell'alleanza del Sole in Bilancia vicino a Mercurio e l'inizio di settimana vi troverà in perfetta forma. Evitate però di raccontare in giro al lavoro troppo dei fatti vostri, i pettegolezzi vi rovinerebbero il proseguo della collaborazione.


Martedì 24/09/2013 TUTTO BENE
Tenete alto il feeling che c'è tra voi, e la vita sentimentale può essere davvero speciale. L'entusiasmo è un propellente che vi fa volare in alto. A chi è single, capita una bella sorpresa. Bene la salute e forma al top: superati i malesseri!


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
La giornata vi trova un po' irrequieti e particolarmente ansiosi, poi grazie ad una telefonata torna il sereno e con quello la vostra giovanile voglia di divertimento. Unica avvertenza se amate gli sport un po' al limite, siate prudenti la distrazione è in agguato.


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Se il vostro partner sta attraversando un periodo 'no', cercate di stargli vicino e di capirlo piuttosto che piangere sulle sue spalle. E' questo il momento propizio per rigenerare il vostro rapporto dopo un parentesi difficile e essere dolci e comprensivi vi aiuterà.


Venerdì 27/09/2013 TUTTO BENE
Marte vi dona quel pizzico di coraggio necessario per fare un salto di qualità nella professione. Se dovete affrontare un colloquio d'affari o sottoporre un vostro progetto a qualcuno andate sicuri, sarete vincenti!


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
Farete incontri che vi aiuteranno in campo lavorativo: riuscirete a realizzare un sogno che da tempo avevate lasciato nel cassetto! Ottime giornate per gite e compere, soprattutto per l'abbigliamento e gli accessori.


CAPRICORNO

Lunedì 23/09/2013 COSI' COSI'
Un certo impulso a voler 'comandare' a tutti i costi potrebbe mettere in serie difficoltà il rapporto con il partner. Cercate di rimediare con la dolcezza e la tenerezza, soprattutto accettate anche le sue proposte per i prossimi giorni.


Martedì 24/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio, vi rende inquieti: non riuscirete facilmente a farvi un'idea vostra delle cose da fare, e resterete indecisi, prendendovela con chi vi capita a tiro. Un equivoco con un amico vi fa soffrire, per fortuna si chiarirà in pomeriggio.


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Beh, di motivi per cominciare a festeggiare ne avete proprio tanti, non c'è nulla da obiettare!!!! Venere e Saturno illuminano il vostro cielo e ciò per voi, costituisce sempre un aiuto in più per far salire il diagramma dell'ottimismo e della passionalità!!!


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Vi sentivate poco stimolati da un partner troppo accondiscendente? Siete stanchi morti di ricevere i soliti consensi ed applausi Forza, da oggi avrete pane fresco per i vostri dentini!!! Sinceramente più che fresco sarà un po' duretto!!!


Venerdì 27/09/2013 ATTENZIONE
Tra opposte ispirazioni astrali, non vi è facile prendere le decisioni giuste. Continuate a barcamenarvi tra la voglia di agire e un pigro attendismo. Qualcuno cerca di mettervi fretta, ma più insiste e più vi vengono dubbi. Se proprio non sapete dove rifugiarvi, datevi alla lettura!


Fine settimana del 28/09/2013 COSI' COSI'
La Luna vi renderà la vita convulsa, quindi cercate di mantenere i piedi per terra e soprattutto di evitare scatti di collera improvvisa. Energia in aumento, ma ora non potete rischiare di sfruttare troppo il fisico, riposate di più.


ACQUARIO

Lunedì 23/09/2013 ATTENZIONEUn po' in sordina le emozioni dell'eros: meglio concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene, Ma non ancora messo sul tabvolo delle trattative.


Martedì 24/09/2013 ATTENZIONE
Nella professione, potreste avere qualche problema con un collaboratore: cercate di dare più spazio agli altri e soprattutto chiarite alcuni concetti che a voi possono sembrare scontati! Nel rapporto di coppia, riuscirete a ristabilire un clima di serenità: le baruffe degli ultimi tempi saranno solo un lontano ricordo!


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Venere, Marte e Saturno non vi aiutano a entrare facilmente in sintonia con il clima festivo della giornata. Sarete scostanti e irrequieti facilmente cadrete preda di una nostalgia maligna per chi non fa parte del vostro presente.


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Se avete litigato con il vostro migliore amico, mettete l'orgoglio da parte e lasciate spazio al cuore, tutto si risolverà in una risata. Sul lavoro avrete a che fare con una persona molto influente.


Venerdì 27/09/2013 COSI' COSI'
Vi sembra che la vostra mente sia completamente vuota: non riuscite più a fare le stesse cose di sempre. La monotonia della solita routine vi ha inaridito. Ma non prendetelo come un male: è semplicemente la molla che vi costringe a liberare la fantasia per trovare nuove strade!


Fine settimana del 28/09/2013 ATTENZIONE
Sarà un week-end variegato e piuttosto turbolento a causa dei soliti pianeti in Scorpione e di Marte opposto che potrebbero creare qualche impiccio in famiglia e forse far saltare un programma di divertimento!!


PESCI

Lunedì 23/09/2013 TUTTO BENEAvete il tocco magico. Chiudete gli occhi, pensate intensamente ad una certa persona... è come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Le persone sono fatte per stare insieme... Diffondete il vostro profumo nell'aria!


Martedì 24/09/2013 TUTTO BENE
Se gli astri potessero, canterebbero in coro il vostro nome. Buonumore ed energie positive. L'amore è vivace, intrigante, bizzarro quanto basta per non essere scontato. Il benessere è contagioso. Chi è in cerca del partner mostri molta audacia!


Mercoledì 25/09/2013 COSI' COSI'
Mi raccomando non fate passare invano questo momento di 'particolare fortuna' !!!!! Probabilmente non lo vivrete tanto in amore, anche perchè ora non sapete neanche voi che cosa desiderate, ma sarà il caso d'investire un euro per un biglietto della Lotteria!!


Giovedì 26/09/2013 COSI' COSI'
Un amico vi proporrà di iniziare un'attività insieme, impegnativa ma molto redditizia. Consultatevi con una persona più esperta di voi prima di rispondere.. ma in fondo: vale la pena lasciare la strada vecchia e sicura per una nuova e sconosciuta?.


Venerdì 27/09/2013 COSI' COSI'
Oggi faticherete un pochino a mettervi in sintonia con chi vi circonda al lavoro e a tratti potreste sentirvi isolati o messi da parte. Nulla di reale in tutto ciò, si tratterà solo di qualche piccola incomprensione da ricucire con diplomazia.


Fine settimana del 28/09/2013 TUTTO BENE
In amore, piena armonia tra ***** e sentimento... un vero momento magico, dove la felicità è protagonista e i vostro occhi sono pieni di luce. Indugiate pure nelle emozioni più dolci. In famiglia cercate di essere più disponibili ascoltando di più chi vi dà consigli realmente disinteressati.


Fonte: Margherita.net