Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 15/06/2015 al 21/06/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 15/06/2015 al 21/06/2015


    ARIETE

    Lunedì 15/06/2015 COSI' COSI'
    Se c'è maretta in coppia,ascoltate i consigli di un caro amico, e superate questo momento con il partner. Presto tutto si rimette a posto e gli altri comparti già volgono al bello. In ufficio, sforzatevi di tenere i piedi per terra. Serata rilassante tra le mura domestiche!

    Martedì 16/06/2015 TUTTO BENE
    La Luna favorisce gli affari di cuore: sarete romantici e passionali, pronti a cogliere le più dolci suggestioni dell'ambiente, un paesaggio sereno, l'incanto di una notte stellata. La vostra aria affascinante servirà a stregare una persona tutta speciale.

    Mercoledì 17/06/2015 TUTTO BENE
    Vi affermerete in modo deciso al lavoro, in quanto il vostro contributo sarà fondamentale per risolvere i problemi e dare il via a situazioni tanto nuove quanto innovative! La vita sociale appare piuttosto 'movimentata' e proprio per questo potrebbero nascere accese discussioni con il partner.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Bloccate un eventuale pettegolezzo nella compagnia di amici: c'è qualcuno che vuole mettere zizzania per pura invidia. Siate riconoscenti a quel parente che vi ha aiutato a risolvere un problema di famiglia piuttosto delicato. Sessualità fantasiosa e divertente nella vita di coppia.

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Un ottima intesa sessuale renderà il rapporto con il partner più gioioso ed appagante. Saranno favorite le attività artistiche e creative al punto che molti di voi riusciranno ad ottenere importanti riconoscimenti. In famiglia il dialogo sarà più aperto e più sincero.

    Fine settimana del 20/06/2015 TUTTO BENE
    L'intuito e la fantasia saranno, le vostre armi vincenti in queste giornate riceverete i complimenti da tutti e da qualcuno in particolare! In amore, cercate di organizzare una cenetta a lume di candela, servirà per ritrovare l'armonia di coppia!



    TORO

    Lunedì 15/06/2015 COSI' COSI'Condividete il vostro buon umore con chi vi ama, visto che di solito non gli risparmiate le burrasche! Siate più tolleranti con tutti, Marte vi protegge. Per i single interessanti conoscenze in luoghi insoliti.
    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Non cedete alla suscettibilità, ma cercate di andare incontro alla persona amata. Nel lavoro, ricordate che quando si è circondati da incompetenti, la forma appare importante almeno quanto il contenuto. Occorre quindi curare bene la 'cornice', ne va del vostro successo!

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Per i single, incontri interessanti, ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi alquanto complicata e procurarvi qualche noia. Nella professione, riuscirete finalmente a portare a termine il progetto per il quale vi siete impegnati tanto e comincerete a vederne i primi ritorni economici.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Sarete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento; non fatene una tragedia, ma concentratevi maggiormente sul lavoro: i guadagni extra che vi occorrono sono in arrivo. Periodo felice e spensierato con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza. Attenzioni agli eccessi alimentari.

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Chi vi sta accanto diventerà sempre più importante: proverete nei suoi confronti un affetto profondo, diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di relax.

    Fine settimana del 20/06/2015 ATTENZIONE
    A causa forse di quell'antipatica Luna in Leone vicino a Venere e Giove, non siete proprio nella posizione migliore per sollevare polemiche sciocche con chi ha visioni diverse dalle vostre. Se proprio avete energie in eccesso fate una passeggiata solitaria è meglio.


    GEMELLI

    Lunedì 15/06/2015 TUTTO BENE
    L'entusiasmo del partner riuscirà a far scomparire eventuali dubbi e a riprendere la relazione alla grande! In ufficio, riuscirete ad affrontare tutti gli impegni di lavoro e a concludere un'importante trattativa: presto arriveranno le soddisfazioni che meritate!

    Martedì 16/06/2015 TUTTO BENE
    Prendete il telefono e chiamate per primi! Dovete superare un vecchio disaccordo con quel amico e recuperare il vostro fantastico rapporto! Nella professione state dando dimostrazioni di bravura. Ciò vi procura i galloni sul campo. In arrivo gli incarichi desiderati!

    Mercoledì 17/06/2015 TUTTO BENE
    La vita sentimentale scorrerà in modo dolce e spensierato, anche perchè nel rapporto porterete tanto buon umore e tanta allegria! Una notizia positiva da un parente lontano vi spingerà ad effettuare un cambiamento radicale: affrontatelo sicuri e senza timori, è la strada migliore.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete finalmente a coltivare hobby, amicizie e interessi sia sportivi che culturali: non avrete un momento libero e vi sentirete felici e soddisfatti. Solo se lo desiderate, avrete anche l'occasione di vivere flirt e passeggere emozioni, mentre la sessualità con il partner sarà piacevole e fantasiosa.

    Venerdì 19/06/2015 TUTTO BENE
    Per quanto riguarda la vita di coppia, oggi vi sentirete più sereni ed appagati, e avrete una gran voglia di condividere con il partner anche le più piccole cose della vita quotidiana. Al lavoro acquisterete nuove esperienze che vi faranno far carriera più velocemente del previsto.

    Fine settimana del 20/06/2015 TUTTO BENE
    Fate luce sui vostri sentimenti, e parlatene con la persona a voi cara: rimarrete piacevolmente sorpresi quando scoprirete di essere ricambiati in pieno! E' ora di ricominciare a sorridere e a credere in voi e nelle vostre possibilità!


    CANCRO

    Lunedì 15/06/2015 COSI' COSI'
    Tendete ad essere più impulsivi del solito, e rischiate di commettere una gaffe con il partner, che dal canto suo è nervoso e non accetterà di buon grado il vostro comportamento. Nella professione saranno favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: chiacchierando e curiosando, riuscirete simpatici ai clienti e avrete modo di allargare notevolmente il vostro giro d'affari!

    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Un amico in gamba vi dà qualche preziosa dritta sull'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi fa battere il cuore, ma dovete muovervi con cautela, perchè potreste combinare qualche pasticcio! Forma fisica in ripresa: via i piccoli 'acciacchi'!

    Mercoledì 17/06/2015 TUTTO BENE
    Oggi al lavoro troverete il modo giusto per ottenere stima e rispetto, come meritate. Non dimenticate di aprire il cuore all'amore e alla comprensione, è il momento di vivere più intensamente i sentimenti verso il vostro partner. Piccole tensioni in famiglia.

    Giovedì 18/06/2015 TUTTO BENE
    Avrete buone opportunità di realizzare guadagni e di affermarvi professionalmente: buttatevi in tutto ciò che è pratico e concreto. Se state studiando, dovrete impegnarvi più a fondo: vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Venerdì 19/06/2015 TUTTO BENE
    Oggi potrebbe nascere una fantastica intesa di coppia: basterà guardarvi negli occhi per capirvi al volo! Per quanto riguarda il lavoro cercate di chiarire una faccenda con un collega... potrebbe trattarsi di un banalissimo malinteso. Nuovi amici rallegreranno la vostra serata.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'
    Oh dolci baci oh languide carezze!! E ne avreste proprio bisogno durante questo week-end di Giugno, peccato che il vostro atteggiamento indisponente allontana gli altri stanchi di trovarvi sbruffoni e saccenti!Ma vi volete dare una regolatina???


    LEONE

    Lunedì 15/06/2015 TUTTO BENE
    Fate baldoria con gli amici, vivete allegramente eventuali storie sessualmente coinvolgenti, ma evitate, per il momento, di impegnarvi in grandi amori o fare promesse che, già in partenza, sapete non poter mantenere! Il lavoro procede tranquillamente.

    Martedì 16/06/2015 TUTTO BENE
    Siete più trasgressivi e 'stuzzicanti' che mai, e potrete usare queste doti per rendere più frizzante la vita di coppia e... per prendere una boccata d'aria!Avrete buone idee: mettetele in pratica subito, otterrete ottimi risultati. Vita sociale vivace! Conoscenze che vi saranno utili per impostare nuovi affari.

    Mercoledì 17/06/2015 TUTTO BENE
    Coltivate rapporti sociali importanti: a breve vi daranno nuove opportunità di crescita professionale ed economica. Serata all'insegna dell'erotismo intenso ed appagante: sarà piacevole sentirsi amati e desiderati dalla dolce metà. Contate sulla disponibilità di un amico per risolvere un problema.

    Giovedì 18/06/2015 TUTTO BENE
    Buona dialettica e senso dell'umorismo vi faranno essere l'elemento più ricercato della compagnia: e tra una battuta e l'altra, riuscirete anche a far perdere la testa a qualcuno... Un piacevole incontro vi farà riflettere a lungo, ma sarete indecisi se legarvi seriamente o meno: date tempo al tempo!

    Venerdì 19/06/2015 TUTTO BENE
    Tutto bene sul versante affettivo: presto ritroverete tranquillità e armonia con il partner e insieme sarete ben disposti a fare progetti per il futuro. In ufficio cercate di mantenere le distanze con un collega poco professionale: rischiate di farvi trascinare in una situazione poco piacevole!

    Fine settimana del 20/06/2015 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia vi sentirete appagati e vivrete intensi momenti di intimità con il partner! In famiglia, cercate di migliorare il dialogo con i vostri cari, il silenzio peggiorerebbe solo la situazione! Orghanizzate una bella gita fuori porta, in fondo arriva l'Estate!


    VERGINE

    Lunedì 15/06/2015 ATTENZIONEI single del segno hanno l'occasione di poter scegliere tra tanti pretendenti, specialmente quelli appartenenti ai segni di terra. Chi desiderate veramente, però, non è disponibile. Peccato! Certe volte la ruota dell'amore gira così. Prudenza con le persone che non conoscete bene!
    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Favoriti in particolare i nati della seconda decade... riusciranno più di tutti ad apportare i cambiamenti desiderati nella professione. Godetevi l'intimità con il partner, senza rovinare tutto per una parola di troppo. Se ci sono argomenti spinosi meglio rimandarli a domani!

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia i sentimenti sono profondi e sinceri. La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza, anche se ancora non è il momento di osare sperimentazioni, rimandate di un mese e poi...sarà tutto in discesa.

    Giovedì 18/06/2015 ATTENZIONE
    In ufficio, invece di lamentarvi con i vostri colleghi, cercate di reagire ad una situazione che non approvate: parlarne con chi di dovere vi aiuterà a superare il problema. In famiglia, date più spazio ai figli, e cercate di migliorare il dialogo con loro.

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Tendete ad essere più impulsivi del solito, e rischiate di commettere una gaffe con il partner, che dal canto suo è nervoso e non accetterà di buon grado il vostro comportamento. Nella professione saranno favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: chiacchierando e curiosando, riuscirete simpatici ai clienti e avrete modo di allargare notevolmente il vostro giro d'affari!

    Fine settimana del 20/06/2015 ATTENZIONE
    La Luna non vi aiuta a sintonizzarvi al meglio con lo spirito di questo week end che vede l'inizio della calda Estate, peccato, vi attenderebbero due giornate divertenti e eccitanti incontri, non vorrete perderle vero?Purtroppo il vostro malumore non vi aiuterà certo.


    BILANCIA

    Lunedì 15/06/2015 TUTTO BENELa Luna vi regala un sesto senso invidiabile, Saturno vi rende razionali al punto giusto. Il dialogo è buono con tutti coloro che vi circondano e prima di tutto con il partner. Se siete di fronte a una scelta poco chiara, seguite l'intuito.
    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio in buon aspetto vi rendono particolarmente perspicaci e intuitivi: doti che vi faranno fare notevoli passi avanti nei rapporti personali. Stupirete chi vi conosce da tempo per la vostra capacità di prevenire i suoi desideri, farete colpo.

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non assorbire passivamente tutte le possibili tensioni familiari... anzi, prendetene interiormente le distanze! Più fiducia in voi stessi e il favore degli astri saranno le carte migliori da giocare in una trattativa d'affari: e non vi sarà difficile ottenere ottimi risultati, anche perchè avrete i colleghi dalla vostra.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Le gratificazione professionali che meritate non tarderanno ad arrivare: un superiore vi tiene in grande considerazione. L'amore vi farà sognare letteralmente ad occhi aperti, facendovi immaginare notti intense e di fuoco, che in futuro potrete vivere realmente... se non mollerete subito la 'preda'.

    Venerdì 19/06/2015 TUTTO BENE
    Per molti di voi ritornerà dal passato una persona che vi è stata molto cara: sarà un'ottima occasione per spiegarsi, e quindi per cercare di recuperare il rapporto. Nella professione, affidabili e concreti, riuscirete ad ottenere i risultati da tempo desiderati, grazie anche ad un ottimo lavoro di èquipe con i colleghi.

    Fine settimana del 20/06/2015 TUTTO BENE
    Finalmente potete tirare il fiato e sgomberare il cervello dai tormentoni che vi hanno afflitto negli ultimi giorni. In queste giornate riposatevi, dormite di più e soprattutto mangiate un buon gelato con la giusta compagnia che vi farà tornare il sorriso!!


    SCORPIONE

    Lunedì 15/06/2015 ATTENZIONE
    Non fatevi prendere da immotivato nervosismo e non tormentate inutilmente il partner, soprattutto se siete nati in Dicembre, quindi ancora osteggiati da Venere in quadratura. Ora per voi gli 'affari' migliori per voi sono quelli di cuore. Il resto è marginale .

    Martedì 16/06/2015 ATTENZIONE
    Cominciate la giornata con le migliori intenzioni, ma, appena qualcosa va storto, siete pronti a riaprire le ostilità.La carenza di serenità all'interno della coppia vi crea problemi al lavoro rendendovi piuttosto nervosi. Attenti a non lasciar crescere la tensione.

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Concedetevi un attimo di tregua nella professione, e una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi e alle vostre amicizie: avete un gran bisogno di smaltire lo stress degli ultimi tempi. In serata accontenterete il partner in una richiesta stravagante: comincerete contro voglia, poi ci prenderete gusto e lo ringrazierete per l'idea.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Non vi conviene raccontare le bugie, perchè oggi avrebbero le gambe troppo corte e sareste scoperti. La vita modana vi attrae molto. Tenete contatti con tanta gente diversa e questo vi piace moltissimo. Non tentate di nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona!

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Novità, sorprese ed emozioni, vivacizzano anche il più stanco dei rapporti. Vi sentite intimamente pieni di vita e trasmettete anche agli altri la vostra energia. In ufficio cercate di essere più elastici. Ascoltate le ragioni dei collaboratori, che non sempre hanno tutti i torti.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'
    Accettate una promessa senza fare gli scettici, date fiducia al partner. Avrete voglia di fare progetti, e molti si decideranno a ufficializzare i legami affettivi.In amore, qualcuno si troverà di fronte a una scelta: cercate di capire quello che volete realmente, non seguite il capriccio del momento.


    SAGITTARIO

    Lunedì 15/06/2015 TUTTO BENE
    Il denaro è strano... ha dei comportamenti un po'... 'bizzarri'. Talvolta può arrivare quando meno ve lo aspettate, come in questo caso! Non temporeggiate ma lasciatevi guidare dal vostro innato senso degli affari.

    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Le difficoltà del momento, fomentate anche da Mercurio in Gemelli, possono essere superate definitivamente semplicemente prendendo atto dei vostri limiti. Mettete equilibrio tra le vostre polarità: senso pratico e fantasia vanno per i fatti loro.

    Mercoledì 17/06/2015 ATTENZIONE
    Divisi tra le ragioni del cuore e quelle dell'ambizione o dell'orgoglio, non è detto che riusciate a prendere sempre la posizione migliore. Eccessiva diffidenza può farvi vedere tradimenti e bugie anche dove non ci sono. E un progetto a lunga scadenza comincia a delinearsi.

    Giovedì 18/06/2015 ATTENZIONE
    Il partner non è affatto disponibile a sottostare ai vostri dictat, quindi per una volta mettete da parte le vostre esigenze e dedicatevi a lui senza riserve. In ufficio cercate di mantenere viva l'attenzione, a causa di un errore di distrazione potreste combinare un pasticcio.

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Una notizia potrebbe sconvolgere positivamente la vostra vita: lasciatevi andare senza farvi spaventare dagli eventi! Sarete dinamici intraprendenti, fin troppo desiderosi di mettere i piedi in mille cose: cercate di scegliere più la qualità che la quantità.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'
    Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l'intesa, il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po' d'ordine nel mènage domestico. Sarà un week-end piacevole anche se non proprio entusiasmante!


    CAPRICORNO

    Lunedì 15/06/2015 COSI' COSI'Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale, tanto più che molti di voi stanno per fare incontri allettanti! Buone possibilità in campo lavorativo, che vi permetteranno di spaziare nella professione come meglio credete, purchè ci mettiate un po' di fantasia.
    Martedì 16/06/2015 COSI' COSI'
    Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Eros. Se siete single lanciatevi pure, diversamente fate attenzione: il vostro partner non è poi così d’accordo. In ufficio faticate a tenere viva l'attenzione. Dedicate più ore al riposo notturno: anche il corpo vuole la sua parte.

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potete fare progetti e sognare nuovi acquisti. Però queste belle nuove non vi consentono di trascurare le tensioni della vita di coppia: sveglia cari nativi, sveglia !!!

    Giovedì 18/06/2015 ATTENZIONE
    Il vostro momento buono in amore, può prendere due strade parallele: se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se invece siete single, è nell'aria una conoscenza molto interessante.

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale, valutate l'intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi darà preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni: ascoltatelo.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'
    Se almeno durante questo week-end vi deviderete a spogliarvi degli abiti dello scettioco costi quello che costi e a tratti un po prepotente a tutti i costi, saprete godervi le gioie di una buona compagnia e le tenerezze di un partner innamorato.


    ACQUARIO

    Lunedì 15/06/2015 TUTTO BENEAl lavoro potreste ricevere nuove incombenze e responsabilità, magari per l'assenza di un collega..Attenzione a non idealizzare le persone che vi circondano: potreste cullarvi in un'illusione, piacevole magari, ma destinata a finire.
    Martedì 16/06/2015 TUTTO BENE
    E' giunto il momento di affrontare quel collega invadente; evitate le parole grosse, ma non permettetegli più di farsi gli affari vostri.Rapporti affettivi in fase di rinnovamento. Se volete dare più stabilità alla vita di coppia, evitate di pretendere troppo. Le paure non hanno alcun fondamento, ma vi rovineranno l'umore

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Cercate di fare luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner, e scoprirete che portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è una vecchia e sorpassata gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega più giovane di voi.

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Un amico vi dà qualche preziosa dritta su come mutare una situazione antipatica. Un collega o una collega vi fa battere il cuore, ma dovete muovervi con grande cautela, perchè potreste combinare qualche pasticcio! Forma fisica in ripresa: via i piccoli 'acciacchi'!

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    E' un giorno adatto per chiarire o spiegare la situazione con il partner: farete piazza pulita di un vecchio equivoco e potrete ritrovare la vecchia complicità di coppia. Cercate di essere meno 'burberi' con chi vi vuole bene: ha bisogno di sentirselo dire con qualche parolina dolce.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'
    Qualche esagerata promessa suscita i vostri giusti sospetti: chiedete garanzie, prima di farvi convincere, e soprattutto prima di metter mano al portafoglio!Irresistibili tentazioni in vista per il cuore, che è sempre un po' zingaro.. In questo momento non potreste desiderare di più!


    PESCI

    Lunedì 15/06/2015 ATTENZIONELa tenacia vi potrebbe dare la spinta giusta per raggiungere tutti gli obiettivi ambiziosi, ma sapete cosa è??. Nelle situazioni amorose, comprese quelle idilliache, fa capolino una brutta 'bestia': la monotonia. Che fare? Ristabilite il dialogo e coltivate con amore gli interessi comuni!
    Martedì 16/06/2015 ATTENZIONE
    Il ricordo di una vecchia fiamma tornerà a farsi vivo nella vostra mente e vi sembrerà di essere ritornati indietro nel tempo. Non prendetevela troppo per un intoppo al lavoro: alla fine tutto si risolverà. Essenziale è mantenere i nervi a posto!

    Mercoledì 17/06/2015 COSI' COSI'
    Ancora un piccolo sforzo e ci siete quasi, e presto raccoglierete i frutti di tanto lavoro. In amore, lasciatevi pure conquistare da un pretendente originale, potrebbe nascere una passione travolgente. Per le donne del segno: cura nell'alimentazione, rischiate un'intossicazione!

    Giovedì 18/06/2015 COSI' COSI'
    Se con i cambiamenti in corso nel settore lavorativo, pensate di avere qualche miglioramento, ritoccate le previsioni verso l'alto. Le novità saranno numerose e ricche di vantaggi. Del resto, avreste mai creduto di essere arrivati fino qui?

    Venerdì 19/06/2015 COSI' COSI'
    Oggi correte il rischio di litigare con amici per testardaggine : chiarite subito. Al lavoro sarete irritabili e insoddisfatti ma se vi attiverete per occuparvi di progetti più consoni a voi tutto migliorerà. In quanto alla sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere piacevolmente.

    Fine settimana del 20/06/2015 COSI' COSI'

    Anche se oggi dovreste essere più buoni, non perderete occasione di far notare al partner le sue imperfezioni. Lasciatevi contagiare dal suo buonumore invece di criticarlo!!! Troverete geniali soluzioni e verrete apprezzati, ma non abbiatevela a male se qualcuna delle vostre idee verrà scartata.

    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (14-06-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •