Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni politiche: lettera al giornale

  1. #1
    L'avatar di Verder
    Verder è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-12-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    173
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Opinioni politiche: lettera al giornale

    ?Perché sono contrario all`articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.

    ?Caro Direttore, due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po` giù di morale.
    Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse `Buon Compleanno!` e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo.
    Invece mi ha detto solamente:`Buongiorno`. I miei figli si sono seduti a tavola e l`unica cosa che mi hanno detto è stata: `Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta!`.

    Così sono andato a lavorare ancora più depresso.
    Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: `Buon Compleanno!`. Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!

    ?Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un`altra parte a bere un drink.
    ?stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto:`Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po`?`.

    ?Le ho risposto allibito che era un`ottima idea.
    Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: `Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo.`
    Io le ho risposto che non c`era alcun problema... E così se ne è andata in camera sua.

    ?Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: `Tanti auguri a te, tanti auguri a te!`, mentre io
    ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

    ?Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella deficiente della mia segretaria?


    ????? [Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio] ?????

  2. #2
    anomis_00 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    30
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Opinioni politiche: lettera al giornale

    Spero che sia una barzelletta.....comunque bellissima storiella

  3. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Opinioni politiche: lettera al giornale

    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Discussioni Simili

  1. consigli e opinioni retro perfetto
    Di annette_7 nel forum Punto Croce
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 13-01-2016, 10:23
  2. giornale mani di fata
    Di vincidari nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-2015, 20:28
  3. Giornale scialli tuttouncinetto
    Di maryam62 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-2013, 08:02
  4. Opinioni su Piedino taglia e cuci.
    Di Coral nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-05-2012, 13:49
  5. giornale bomboniere
    Di Evelyn nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-2010, 10:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •