Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Moderatrice Senior

  1. #21
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    ...e te pareva che non si andava sul personale!!!

    Il "benedetto" vizio di vedere in ogni gesto altrui, parola o quant'altro, degli attacchi alla propria persona sembra ormai qualcosa di scontato, sicuro, consolidato....ma dai!

    Non puoi soffermarti a vedere qualcosa solo verso te o finalizzato a te, in un discorso generale e per certi versi ilare ...proprio NO........ quello che riguardava te era solo fino alle linee tratteggiate:
    si riscontra essere la stessa cosa, in altri come in questo non è cosi.
    -----------------------------
    La parte sotto riguardava te come tutti è c'è poco da obbiettare.

    Ri-sottolineo!, parlo e parlavo in senso lato ed anche per altre situazioni similari che ci sono.

    Dove dici:
    ..........Le sceneggiate alla "Mario Merola",non accadrebbero se chi non ha risposte esaurienti da dare,la smettesse di sollevare inutili illazioni e di intrufolarsi in cose che neanche conosce e sa
    Se ti riferisci a me, le mie non sono per nulla illazioni ma cose lette e rilette fino all'inverosimile in argomenti pubblici, anche se cerco di sforzarmi a far finta di non averle lette o dedotte. Mentre, sulle cose che non conosco mi interessa davvero poco se hanno un tenore che nulla ha a che vedere con una convivenza fruttuosa e serena.
    E' mio compito e dovere tutelare questo in ogni modo, facilmente non ci riusciro' come facilmente non riesco a dare risposte esaurienti, ho dei limiti come tutti, so' per certo, pero', che pur volendo, considerando il tutto, potrei davvero fare ben poco di piu'.

    Cercate gentilmente di non alimentare dubbi, polemiche e quant'altro e se citate, a vario titolo, un altra/e persona/e fatelo solo per cose positive.
    Eventuali negatività, antipatie, contestazioni, se le avrete, tenetevele per voi, se proprio non potete fare a meno di dirle, comunicateli con altri strumenti (email, Mp, messanger, fb e quant'altro)... alla maggior parte delle persone che entrano qui non interessano minimamente, men che meno interessano al consolidamento/sviluppo/serenità di questa comunità.
    Personalmente inizio a stufarmi di riscontrare stillicidi, punzecchiature, prevenzioni, ecc.ecc..

    Cosa diversa sarebbe, se le battute, il parlare di un altro, il prendersi in giro venissero recepite in altro modo e da ambo le parti...sarebbe semplicemente bello, ma purtroppo cosi non sempre è.

    In tutte voi, ognuna con il proprio carattere, non ho mai riscontrato in qualcuna, una negatività a prescindere, ma alle volte, dall'esterno si ha come la percezione di leggere sotto le righe che ci sia della cattiveria, e mi chiedo... ma perché avviene, se nel proprio modo d'essere nessuna realmente lo é?


    Nessuno ci obbliga ad avere rapporti con chi ci potrà stare meno simpatico, su 7000 iscritti credo sia piu' che normale, ma perché non soffermarci maggiormente con chi ci sta piu' simpatico o ci accomunano piu' cose?

    Non ritengo sia cosi devastante o improponibile cercare, nei limiti del possibile, di vivere il forum in modo piu' soft, gioviale, propositivo....non ci sono dubbi che ne guadagneremmo tutti e non ci prenderebbe il magone quando andremo a leggere un post oppure un MP.

    Credetemi ho serie difficoltà a capire la psiche femminile, alle volte mi chiedo ma che avranno mai da spartire a prendersela cosi tanto tra persone che non si conoscono nemmeno....avessi la lampada di Aladino, sapete cosa chiederei come desiderio?
    Essere donna per 24 ore! .....ci tengo a precisare che farei la seria.

    Magari mi piacerà illudermi, augurandomi che, anche dietro le quinte, tutti tenessimo un atteggiamento piu' PRO che CONTRO, verso chiunque.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  2. #22
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    tutto per te ammy, io difficoltà a capire la psiche femminile in te non ne vedo, anzi come tu ci riesca é davvero un mistero. l' appellativo sant' ammy è davvero azzeccato mi sa.




  3. #23
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Buona domenica,Ammy
    Superato il primo sconcerto e lo shock per aver visto l'ennesimo mio post scivolare inesorabilmente verso il fraintendimento,gli equivoci,la rissa e....come ultimo stadio il dimenticatoio più dimenticato,sono qui con la calma necessaria,per risponderti pubblicamente.
    Ci ho pensato su molto......e mi sono trovata di fronte a due opzioni:
    Se fare per l'ennesima volta la figura della cretina agli occhi del mondo,o se andare fino in fondo al barile delle mie considerazioni.
    Ovviamente ho scelto la seconsa opzione,consapevole degli eventuali provvedimenti a cui andrò incontro
    Traduco:
    Piuttosto che essere costretta a fare la mia ennesima bella figura della minorata,preferisco rischiare di essere bannata dal forum,se questo accadrà,andrò via serena e con la coscienza a posto.

    Quanto accade qui dentro in termini di condivisione (schemi,consigli e quant'altro) o in termini di discorsi ( folli o seri che siano)è sotto gli occhi del mondo intero
    In molte,si ostinano ancora a pensare e vivere questa Community come un incontro privato tra 4 amiche davanti ad una cuccuma di the fumante e non come una Community in cui ha accesso il mondo intero.
    Perseverare in questa ostinazione,non credo ci farà fare dei grossi passi in avanti e....i tristi risultati di questo scellerato modo di pensare e agire,sono sotto gli occhi di tutti.
    Se le 4 care amiche non pensano alla loro reputazione e alle magre figure che si sobbarcano io ho l'obbligo di pensare alla mia di reputazione,ecco perchè sono qui pubblicamente.
    Per illuminare le 4 amiche che prendono il the ignare degli occhi puntati....vi racconto un piccolo aneddoto:
    Ricordate le lettere dell'alfabeto di Couleur D'etoile,rifatte per noi da Vale con il pcstitch?
    Bene....hanno fatto il giro del mondo in un nanosecondo!Sono finite belle e bunkerate ,causa copy,in molti albums privati in Russia,sono finite belle e zippate nella Vip Section del megaforum in Cina,postate da una VIP spagnola.
    Se le 4 care amiche vogliono ancora credere di essere a casa propria.........e continuare a girare in mutande per il salotto pieno di ospiti,facciano pure....a me non mi cambia affatto la vita,la magra figura è loro,non mia.

    Ammy,sai quanto io ti stimo e quanto ti sono umanamente e sinceramente affezionata,non cerdo ci sia bisogno di conferme e tu lo sai,per cui su quella stima e su quell'affetto io ti dico che se tu sei stanco....beh,consolati perchè non sei il solo

    Vado pertando a rendere pubblici una volta per tutte i motivi della mia stanchezza:

    Sono stanca di ricevere privati assensi e ...pubblici silenzi

    Sono stanca di vedere il forum in queste condizioni
    Sono stanca della confusione e dell'incuria
    Sono stanca di vedere molte "teste coronate" desaparecidas
    Sono stanca di assistere ai loro ritorni da "figliol prodigo",dopo mesi di assenza e latitanza,giusto per buttare un salutino qui e là o per chiedere addirittura qualcosa,adducendo scuse varie e lacrimevoli che possano giustificarne l'irresponsabile operato
    Sono stanca di certe madornali prese per i fondelli.....mentre tutto langue e va in malora
    Sono stanca di vedere alcune "teste coronate" divertirsi nell'innescare provocazioni demenziali e sollevare illazioni gratuite
    Sono stanca di riconoscere e inchinarmi "all'autorità" dove esiste l'incompetenza più totale
    Sono stanca di essere sempre e comunque il bersaglio preferito dell'ingratitudine più vergognosa

    Ricordo a quante lo avessero dimenticato il nostro recente passato nella vecchia board

    Le "teste coronate" ad un certo punto erano tutte e dico tutte desaparecidas.........ricordo che Malù con grande stoicismo,s'è fatta venire il mal di cuore a furia di correre qui e là a mettere pezze e toppe,nel tentativo di arginare le falle lasciate aperte dachi era in altre faccende affaccendata
    Ricordo che nella nuova board,due figure come Kali e MariaLaura,che non erano nè latitanti ,nè incompetenti, nè hanno mai dimostrato di star lì a girarsi i pollici sfoggiando la corona,sono state mandate alla forca......per stupide questioni di "lana caprina"

    Chi qui dentro dimostra attaccamento,senso di responsabilità e competenza,viene sempre e comunque messo a pane e acqua?
    Chi latita e se ne frega anche dopo aver accettato un incarico,rischia sempre e comunque,le cause di beatificazione,sarà proposto Santo subito,qui dentro?
    Chi garantisce qualità e presenza,è sempre e comunque costretto a prendersi dei bei pesci freschi in faccia ,gli sberleffi e gli sfottò da parte delle pazze corone?
    Chi generosamente condivide una mole per voi impenssabile di materiale,pubblico e privato,rischia l'emarginazione solo perchè si rifiuta di spedire uno schema già spedito un milione di volte?
    Chi solleva giusti quesiti al fine di capire e meglio organizzare la vivibilità della Community stessa,viene sempre e comunque passato per le armi da chi se ne frega e folleggia qui è là senza ritegno?
    L'assiduità,la qualità,la solerzia....sono sempre e comunque scalzate dall'irresponsabilità totale eretta a totem, a Santino,qui dentro?

    Ammy....e tu vieni a dirmi che sei stanco?

    Per i folleggiamenti liberi e scevri da condizionamenti vari ci sono infiniti canali di comunicazione:
    La chat del forum
    La messaggistica privata
    Gli indirizzi email
    Messenger
    Facebook
    Le varie Sezioni ludiche del forum (a ruota libera,oggi sono triste,oggi sono felice,eccetera)
    Alcune tra di noi si sono persino scambiate indirizzo di casa e numeri telefonici.

    Si chiede troppo,qui dentro,di astenersi in alcuni ambiti da sfottò e folleggiamenti demenziali vari,che servono solo a far deviare il corso di molti post interessanti,e servono solo a far fare a chi non lo è la figura della scema di guerra?

    Si...evidentemente si chiede troppo!!!

    Credo che domani troverò il mio account di accesso al forum disattivato,per cui,prima di salutarti,Ammy,mi permetto di invitarti a rivedere molte cose,a riunire le tue "teste coronate" e a decidere insieme a loro se sia il caso o no che questa Community prosiegua su questo cammino di Santiago!
    Prima di richiamare qualsiasi tuo utente all'ordine,credo sia opportuno che tu richiami loro in primis,all'ordine.
    Chiedi loro,visto che solo loro hanno il deliberato potere di discernere il bene dal male cosa intendono fare di questa Community.
    Io posso fare ben poco.....e quel poco che ho fatto è stato sempre e comunque travisato e ridicolizzato per comodità.
    Mi rendo conto che molto spesso è più facile sopassedere alle cose,avere tutto il prosciutto del mondo sugli occhi,in attesa che la nave....affondi del tutto.

    Grazi,Ammy,ti voglio un gran bene.
    Ultima modifica di Love; 08-08-2010 alle 15:07

  4. #24
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Lella!!!

    Non credo proprio che Ammy ti bannerà, anzi penso che le tue amare, ma anche in gran parte vere, considerazioni, verranno valutate con lo spirito attento e costruttivo che lo anima.

    Ricordo che la mia nonna diceva sempre che è più facile criticare che fare!!!

    Non farci mancare la tua grande e positiva collaborazione!!!



    A presto!!!

  5. #25
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella, anche io come ti ha detto Malù mi auguro di continuare a leggere di te qui sul forum, mi auguro che il nostro Ammy legga quello che hai scritto e lo comprenda così come ho fatto io................................forse non condivido in tutto quello che hai scritto..........sarebbe impossibile ogniuna ha il proprio carattere..................ma in ogni caso mi farà riflettere, come molte altre volte mi è capitato leggendo alcune discussioni.
    Baci Annalisa

    Ps Lella noi ce la stiamo mettendo tutta per cercare di sistemare un pò ................forse non sempre ci riesce come vorremmo......................forse non abbiamo tutto il tempo che credevamo .............ma ci stiamo provando e non dispero che alla fine ci riusciremo a riordinare un pò......................non siamo tutte preparatissime e ferratissime in schemi, filati, autori........io sono la prima "ignorante" in questo non mi vergogno a dirlo...................ma mi sto impegnando a migliorare la mia cultura in materia.................e sono sicura che ci stanno provando in tante. Rinnovo anche pubblicamente il mio desiderio di una tua collaborazione per "l'opera di riordino" ...................affiancare chi sa a chi sa meno la vedrei un'ottima soluzione per migliorarci.
    Ti abbraccio e penso che non abbia bisogno di aggiungere altro sai come la penso (almeno lo spero)
    Ultima modifica di alisanna72; 08-08-2010 alle 19:28 Motivo: aggiunta

  6. #26
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Gentile signore buondi!

    Dovevo rispondere subito, ma altre impellenze mi hanno dirottato altrove.

    Impellenze che ancora non mi hanno permesso di leggere i tuoi MP ne di leggere e/o rispondere agli altri (oltre 50 + l'email).

    Premetto che non vedo nelle tue parole espresse, Love, nulla che possa far pensare ad un "ban" o ad un procedimento nei tuoi confronti, nonostante non dubito che certi nostri toni, tutto producano tranne che effetti positivi/costruttivi.

    Non credo proprio che qualcuno pensi o creda che tu faccia la figura della "scema di guerra", ne la parte della persona bastonata. Che poi tu realmente ti senta le ossa rotte non faccio fatica a crederlo, in base a come ho avuto modo di conoscerti, ma proprio per l'affetto che citavi, credimi....nei post pubblici, sempre secondo il mio modestissimo parere, non sempre esce la persona che sei a prescindere se dici un qualcosa di piu' o meno condivisibile .

    Quello che a me stanca o puo' stancare, non è certo il tanto lavoro, ma, citando una tua espressione, le stupide questioni di "lana caprina" associabili ad una sordità piu' ostentata che congenita... e tra tutti non so se qualcuno di noi ne sia esente.
    Considerando la passione, che ognuno ci mette, ora per una cosa ora per un altra, io di non congenito ci aggiungerei pure una certa cecità, scusate la franchezza ma lo penso davvero.

    Dai!!!...è un qualcosa fino troppo ovvia per non darla come scontata: in una qualsiasiasi circostanza di diverbi, divergenze e quant'altro il torto o la ragione non sta mai da una sola parte, basterebbe un po' di buona volontà, un briciolo di altruismo, per come diciamo di avere, associato ad un minimo sforzo di vedere in noi prima che altrove... e le eventuali "stupide questioni" sarebbero sempre di sola "lana pecorina".

    Vogliamo o vorremo ravvederci, di effetti negativi o controproducenti non potrebbero esserci, se si toglie qualche possibile leggero mal di pancia iniziale.
    Saro' pure presuntuoso nel pensarlo, ma ho pochi dubbi di avere chiaro cosa e quale siano i problemi, ma se da parte di tutte non ci sarà la giusta volontà e sopratutto un minimo schiettezza prima ancora che con gli altri con noi stessi, tra dieci anni, saremo ancora qui a disquisire se la la lana è o no di pura la vergine.

    Di una cosa mi son reso conto, che a furia di vedere prevenzione altrui, anche io sono divenuto prevenuto e il brutto é che non me rendo minimamente conto se non mi soffermo a riflettere su cio' che faccio o penso.

    Per tutto cio' che riguarda la parte logistica-organizzativa mal funzionante del forum è scontato che io ne sia il maggior artefice... ma ci possono essere dubbi che le mie mancanze siano, pure, la sommatoria di tutte le vostre gesta?
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  7. #27
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Beh,Ammy,dopotutto credo che in un forum femminile di hobby manuali ......ci stiano anche bene tutte ste cofanate di lana sia "caprina che ovina",che dici?
    Potremmo vantarci di avere costruito all'interno di Megghy un......lanificio doc,se non altro......
    Certo non potrai mai venire a rimproverarci di essere poco produttive, non potrai mai dirci che non ci diamo da fare!!!
    Tessiamo molto meglio di Penelope!!! Tu hai voluto essere l'Ulisse della situazione? Beh..... adesso arrangiati
    Perchè .......tesseremo e tesseremo e ....tesseremo ancora e ancora......mi sa tanto che ti toccherà.....rassegnarti


  8. #28
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    per Lella e Ammy. Mi commuovono i lieto fine

  9. #29
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Tutto è bene quel che finisce bene!!!

    Penso che ogni tanto ci sia bisogno di questi chiarimenti... che finiscono con una risata, come nei telefilm americani di qualche anno fa!!!

    A presto!!!

  10. #30
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    buonanotte a tutti...
    innanzitutto mi scuso con malù, se dopo il mio intervento, non sembrerà più tanto un lieto fine tutto questo ma non posso stare zitta, assolutamente.
    ho gironzolato nel forum circa 6/7 mesi prima di iscrivermi valutando attentamente se fosse il caso o meno, mi assalivano i dubbi se fosse cosa per me, oggi sono diventate certezze, "non era per me", ma ormai ci sono dentro anche se mi sono convinta che i forum siano fatti solo per persone megalomani, meritevoli di essere sotto gli occhi del mondo intero, salvaguardando a tutti i costi la loro reputazione, e che vergognosamente 4 amichette potrebbero infangarla sedendosi a conversare serenamente di fronte ad un'ottima tazza di the(forse chiamato amicizia) in mutande in salotto rischiando anche la magra figura.
    scusate ma adesso mi sento davvero "offesa"da alcune frasi. non mi sono mai permessa di dire nulla per il quieto vivere, evitavo di entrare in certe discussioni perchè poi dopo ci sto davvero male e chi mi conosce lo sa benissimo che non è facile che mi passi il nodo alla gola che già da poche parole scritte ho, ma stanotte dopo aver letto per l'ennesima volta sermoni di questo genere, NO! non posso tacere anche in difesa di chi mi è vicina e si sente dentro alla discussione almeno quanto io mi senta in questo momento.
    qualsiasi persona ha il diritto di essere quello che è giusta o sbagliata che sia e il suo operato e il suo modo di essere non merita di essere così duramente criticato nel giusto o nell'errore.
    sono anche io una "testa coronata desaparecidas"????, benissimo.......felicissima di esserlo, almeno so di essere me stessa e non una ipocrita falsa, ma vera.
    non mi diverto e non mi sono mai divertita nell'innescare provocazioni demenziali e non l'ho visto fare da nessuna qua dentro, tranne che da una piccola parte di persone che forse non fanno neanche parte delle teste coronate.
    oggi è vero, mi sento incompetente, ingrata affancendata in altre faccende, amante dei golfini tessuti con lana caprina, menefreghista senza ritegno e tutto ciò che qualcuno mi ha fatto notare.....grazie
    grazie perchè adesso so che ruolo ho nella scala burocratica di questo forum.
    Ammy scusami, ma veramente, se non fosse per te per gli impegni che ho preso, e per le mie 4 amichette, dopo tutto questo ti avrei chiesto di cancellarmi l'account, perchè sono la rovina del forum una delle tante persone che aspettano che la nave affondi, ma sinceramente non voglio sentirmi io in primis l'iceberg che causerà la falla nella stiva...
    me ne starò buona buona nelle sezioni che modero, gestirò "male" solo quelle, non farò altre cose per non creare disordine, ormai ci sono ed essendo moderatrice di alcune sezioni non posso abbandonare tutto. se poi non sarò all'altezza, chi di competenza e solo chi di competenza, me lo dica con tutta serenità sarò felice di cedere l'incarico a qualcuna migliore di me.
    scusate tutte, lo sfogo, un'ultima cosa, ma vi brucia tanto che qualcuna, in amicizia, si sia scambiata il numero di cellulare? saranno pur fatti loro???? e poi vi ricordo che ci sono in corso delle iniziative, dove è davvero improbabile che non ci si scambi l'indirizzo.

    ammy, scusa adesso è tardi vado a letto, sicura che non dormirò, mi sono iscritta al tuo forum perchè mi piaceva, perchè era semplice, si poteva parlare di tante cose in tutta serenità ed amicizia anche se questo per alcuni risultava poco professionale, ma nella mia vità c'è tanta di quella professionalità che io questo forum lo avevo un pò preso per la mia ancora di salvezza da un quotidiano freddo e cupo che mi circonda sempre, adesso non è più così, la semplicità e la benevolenza che si respirava e di cui io avevo bisogno, era l'invidia di tutti....sicuro che sia proprio questo ad aver rovinato il tuo forum???? che sia davvero questo a farci attendere inesorabile l'affondamento del titanic???
    te lo dico io...è probabile mi ero fatta un'opinione sbagliata.
    scusate ragazze ma non cela facevo più....
    baci a tutte...




Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Floriana moderatrice di R&S
    Di Amministratore nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-2011, 11:48
  2. ajroldi moderatrice
    Di Amministratore nel forum Knit-cafè
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-12-2010, 09:38
  3. nadiaama Moderatrice
    Di Amministratore nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:12
  4. Aylaso_ Moderatrice
    Di Amministratore nel forum Astrologia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 17:50
  5. sOrAyA moderatrice
    Di Amministratore nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 01:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •