Marina , e' bellissima quella 500 !!
Io la ho avuta davvero , e' stata la mia prima macchina ^_^ , ehmm, presa vecchissima eh , non sono poi cosi' vecchia !!!!
oh santo cielo !!
Franci cosa hai fatto ? se hai seguito il tutorial non dovrebbe esserti rimasto nulla °_°
Io lo sai che avevo messo una piastrella in piu' nel davanti invece che nella base , non confonderti eh .. segui gli schemini !!
e postaci le foto dei pezzi assemblati !!
girasole0411 (07-10-2013)
Beh Nadia alla fine ci sono riuscita, se può essere d'aiuto alle altre per l'assemblaggio appuntate con gli spilli e poi chiudete!!!!
Cmq ecco a voi il mio Tricky, simpatico e morbidoso!!!! Non vedo l'ora che si svegli Giulia immagino già la festa che gli farà!!!!
P.S. Nadia credo che questo sia il più bel lavoro che ho realizzato grazie a te, davvero un bell'oggetto...........complimenti per la scelta!!!!
E adesso cosa faccio? Qui la compagnia è bella............quasi quasi faccio una compagnetta per Tricky.........posso?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (07-10-2013), girasole0411 (08-10-2013), mammola (07-10-2013)
frangiui (07-10-2013)
frangiui (07-10-2013)
ma che bello che è, Frangiui sei stata bravissima e velocissima, io ho finito tutte le piastrelle e ora devo partire con la fase assemblaggio![]()
speriamo bene, metterò anche io un pò di imbottitura per gli occhi sembrano più reali
ancora bravissima
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
frangiui (07-10-2013)
Grazie mille ragazze per i complimenti, non vedo l'ora di vedere gli altri gufoni...................io dico che saranno uno più bello dell'altro!!!! Questo progetto che ha proposto Nadia secondo me è super-straordinario oppure sono io che ne sono rimasta stra-felice...................più lo guardo e più non mi par vero che sia riuscita a fare qualcosa di così perfetto, piacevole ed amorevole.
Certe volte penso a come sono arrivata qui nel forum e quello che invece riesco a fare oggi grazie a delle maestre così brave, disponibili e innamorate del mio stesso hobby!!!! Thankssssssssss
P.S. Ma si è vista Nadia? Vorrei un suo parere sul mio lavoro!!!! Dov'è andata a finire oggi?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (07-10-2013), emanuela78 (07-10-2013), girasole0411 (08-10-2013)
Sono qui Francy ^_^
brava brava brava, ti e' davvero riuscito bene , bellissima l'idea degli occhi ed e' come dici tu carinissimo e morbidoso ^_^
Anche a me ha fatto quell'effetto una volta assemblato ^_^
davvero davvero un lavoro bellissimo e anche se lo hai chiamato tryky e' davvero un bel gufo !!!
pero' Francy non e' me che devi ringraziare per l'idea , ma Paola ^_^
[QUOTE=frangiui;735225]Beh Nadia alla fine ci sono riuscita, se può essere d'aiuto alle altre per l'assemblaggio appuntate con gli spilli e poi chiudete!!!!
Cmq ecco a voi il mio Tricky, simpatico e morbidoso!!!! Non vedo l'ora che si svegli Giulia immagino già la festa che gli farà!!
Bravissima e' bellissimo :-) sei stata super veloce e super brava:-)
Nadia ma sai che in rete ho incontrato anche un cuore fatto così con le piastrelle? Ho salvato la foto ma non c'erano spiegazioni ne della piastrella ne dell'assemblaggio :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Segnalibri