Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: sal : utilizziamo i fili spazzatura del 2013

L'avatar di bluenady
    bluenady Ŕ offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,125
    Ringraziato 10,541 volte in 5,924 Discussioni

Predefinito sal : utilizziamo i fili spazzatura del 2013

Ciao a tutte
    in questo sal ci divertiremo a realizzare un "qualcosa" a nostra discrezione che possa contenere i filini spazzatura raccolti durante l'anno 2013
    Sal dei filini spazzatura 2013
    Foto sal dei filini spazzatura 2013
    eravamo partite decorando il barattolo atto a contenerli ed ora li abbiamo vuotati !!!

forza ragazze mostrateci i vostri progetti !!! ^_^
    Ultima modifica di bluenady; 21-01-2014 alle 15:45

2. I seguenti 9 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

alisanna72 (21-01-2014), Daniela 69 (21-01-2014), frangiui (21-01-2014), liv_ami (21-01-2014), mammola (21-01-2014), pippiele (23-01-2014), Sonia76 (21-01-2014), splendore (22-01-2014), stay62 (21-01-2014)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,948
    Ringraziato 2,600 volte in 2,094 Discussioni

Predefinito

Nadia durante l'anno 3013 ????

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano" Sal "un fiore per te: Lavanda e ........" Sal "impariamo "Cestino patchwork"

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,125

Predefinito

ussignurrr
    correggo subito !! ^_^

5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

mammola (21-01-2014)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 Ŕ offline "Win 2░Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    2,284
    Ringraziato 3,164 volte in 2,477 Discussioni

Predefinito

Franca era andata un p˛ tanto avanti con gli anni.

Allora io ho navigato un p˛ e ho trovato un bel progettino...ve lo devo mostrare oppure si deve mostrare tutto a lavoro finito?

7. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

mammola (21-01-2014)

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,435
    Ringraziato 4,981 volte in 3,462 Discussioni

Predefinito

Grazie Sonia degli schemi che hai messo nell'altro post.
    Era esattamente ci˛ che cercavo!
    Ti ho mandato un MP.
    Baci

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,948
    Ringraziato 2,600 volte in 2,094 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Ti ho mandato un MP.
    Baci
    quale post, io sono a zero idee per questo sal dei filini

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano" Sal "un fiore per te: Lavanda e ........" Sal "impariamo "Cestino patchwork"

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di Sonia76
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    2,284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    quale post, io sono a zero idee per questo sal dei filini
    Franca nella discussione sal dei filini spazzatura 2013, che Nadia ha chiuso oggi, Daniela cercava dei babbi natale da ricamare e imbottire da appendere nell'albero, ma non aveva la legenda colori che invece io avevo....comunque ho postato tutto di lÓ e se ti servono vai pure a curiosare....sono lý anche per tutte

L'avatar di Sonia76
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    2,284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Ti ho mandato un MP.
    Baci
    ma di niente, avevo immaginavo che cercavi qualcosa di simile....erano piaciuti tanto anche a me....questo li avevo salvati, ma non mi ricordavo bene in quale pc, perci˛ scusami tanto per il ritardo.

L'avatar di splendore
    splendore Ŕ offline Crocettina Silver
    LocalitÓ
    comacchio in provincia di ferrara
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

Predefinito

Bluenady io avrei un'idea ...... posso procedere, o devo dirla??????
    una volta che abbiamo l'idea,dobbiamo fare le foto,di ogni passo o possiamo fare foto,
    quando abbiamo fatto il lavoro?????
    un abbraccio a tutte!!!!!

http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

l'Amore lascia un ricordo che nessuno pu˛ rubare.....

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,125

Predefinito

cara Monica
    possiamo parlarne qui , postare i progetti , i passaggi quello che vogliamo , se ti va condividi con noi i tuoi programmi che ne parliamo tutte insieme ^_^

14. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

splendore (24-01-2014)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima