Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio su acquisto

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Consiglio su acquisto

    Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio.............visto che ormai il tempo per ricamare sono solo le ore serali e pultroppo i miei occhi sono sempre più stanchi avevo pensato di comprare una di queste lampade
    3 in 1 Magnifying Lamp - Telai - Accessori & Merceria - Casa Cenina
    visto il costo mi chiedevo se fosse realmente pratica e utile........qualcuna di voi la usa? Vale la pena comprarla?
    Aspetto i vostri consigli

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    annalisa non ho competenza in merito,sembra valida ma il costo è un po' alto secondo me.
    anch'io ho lo stesso problema ,di sera non riesco a ricamare,mi hanno detto che la lente in vendita alla lidl è valida,quando la mettono,non c'è sempre,non sara' probabilmente come quella di casa cenina pero' si puo' provare,io appena verra' riproposta la comprero'.
    mi spiace di non esserti stata utile,sicuramente qualcuna ne sapra' di piu',credo che le crocettine che ricamano quei quadri importanti sappiano darti informazioni piu' dettagliate
    ciao,fiorella

  3. #3
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    io non posso consigliarti perchè ancora, per fortuna non ne ho bisogno.....ma anche a me sembra un prezzo un po' alto
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  4. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze...................è proprio per il costo elevato che mi sono fermata per riflettere e chiedere consiglio.............io una lente quella della dmc ce l'ho si appende al collo.................ma è scomoda e viene giù subito...........quella Lidl non la conosco anche perchè qui da me non c'è quel supermercato.

  5. #5
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annalisa,
    ti lascio il link del negozio di TOMBOLO e DISEGNI
    LENTI E LAMPADE
    trovi parecchie lenti a vari prezzi. Io ce l'ho come l'articolo LP55 con il morsetto e l'articolo LP9 della DMC da tavolo che uso per il camper. Sono tutte due comode..anche se quella con morsetto è decisamente più potente (una pacchia) e posso metterla anche a terra con il piedistallo. Comunque secondo me le trovi anche nei negozi di specializzati in vendita di articoli per illuminazione..io l'ho acquista li e ricordo di avere speso circa 30 Euro.
    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao alisanna, anch'io ero interessata all'acquisto di una lente e fin ora mi sono trattenuta per il prezzo, poi essendo appassionata di fotografia ho sempre pensato che una cosa del genere deve avere una lente eccellente(il costo secondo me dipende molto dalla lente). una mia cliente mi ha fatto provare la sua lente ( con piedistallo da terra) che ha comprato d'occasione alcuni anni fa , e monta un' ottica Zeiss( tra le migliori sul mercato) ,ti posso assicurare che è favolosa , ma il costo di una lente così si aggira sui 200 euro...! quindi il mio consiglio è magari spendi qualcosina in più, ma occhio alla lente! per conto mio siccome il mio compleanno è il 1 gennaio molto vicino a Natale ,sto cercando di avere un regalo cumulativo !! se ti interessa ti faccio sapere il costo,visto che me ne sto interessando. Ps. scusa per il pasticcio con gli schemi di Parolin. anna lela

  7. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Kalè e grazie Annalela. Provo a vedere anche qui in qualche negozio.............non so perchè ma non ci avevo pensato .....ho dato per scontato che fosse un'articolo per ricamo.

Discussioni Simili

  1. Consiglio per acquisto
    Di rita74 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-07-2014, 22:04
  2. Richiesta consiglio per acquisto filo
    Di Elyariete nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-2013, 23:22
  3. consiglio di acquisto macchina da cucire SINGER o JUKI
    Di mariellafalzone nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 16:18
  4. Acquisto di un DVD.
    Di Orchidea Selvaggia nel forum Altre tecniche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-2013, 15:45
  5. consiglio per acquisto tovaglia??
    Di eclipse nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 17:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •