Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Il Diario del Vampiro di L.J.Smith

  1. #11
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    il 7 giugno 2012 uscirà Il diario del vampiro - La maschera


    Sinossi

    Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista. Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino. Elena e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell's Church dalla minaccia delle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l'affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell'amata Elena. Ora Elena e Stefan sono inizialmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure, Elena non riesce a dimenticare Damon, e di note continua a sognarlo. Mentre sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, una nuova minaccia incombe su Fell's Church: un pericolo di proporzioni immani si sta avvicinando.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:


  3. #12
    L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-02-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    896
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

    Predefinito

    io ho appena ordinato su IBS i 4 ultimi volumi. non sapevo fosse uscito il seguito e ero rimasta indietro. mi rimetterò presto alla pari, mi piac un sacco sia il libro sia ovviamente la serie



    Ticker matrimonio

  4. #13
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    La saga che mi perseguita: ho comprato i primi 4 libri quando la Smith citò la Meyer per plagio (non ricordo se l'ha proprio citata o l'ha solo detto in un'intervista), così spinta dalla curiosità e dal mio forte amore per il fantasy li ho presi... la prima serie è stata un po' difficile da seguire, non riuscivo a inquadrare il periodo storico, però sono piacevoli da leggere; compro poi gli altri 4 (parliamo di diversi anni fa) pensando che fossero tutte quadrilogie e cosa mi ritrovo? Una storia interrotta a metà... e io che avevo aspettato a comprare la seconda serie perchè li volevo tutti così da leggerli uno dietro l'altro... inutile dire che poi il tempo è passato, due gravidanze ci sono passate in mezzo prima che tornassi a informarmi sui libri e che ti trovo? Una terza serie, due spin-off del telefilm e la quarta serie in lavorazione...
    Inutile dire che ho preso subito gli ultimi due libri del secondo ciclo, mi sono scritta la lista del terzo e degli spin-off e ho tralasciato quelli non ancora pubblicati in Italia, inutile dire che la lista ammonta a 10 libri... credo che chiederò a mio marito di regalarmi "I Diari di Stefan" per Natale e il terzo ciclo aspetterà un altro po' (magari quando anche questo sarà finito) e nel frattempo ho iniziato a leggere "Mezzanotte", ma non mi piace molto la situazione che si è creata, vedremo cosa succederà...
    syssy5

  5. #14
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,886
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    io li ho tutti devo iniziare a leggerli. Ma ogni volta ne trovo uno che mi ispira di più e rinvio.
    ciao aimiy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Smith&Wesson di Alessandro Baricco
    Di O_Erika_E nel forum Mondo Libri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2015, 10:01
  2. Dimensions 121 - Rebecca by Jessie Willcox Smith - 1988
    Di patrizia61 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2013, 08:55
  3. è morto .. bubba smith
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-2011, 11:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •