Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Schemi semplici per principiante!

  1. #1
    L'avatar di martyna
    martyna è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-01-2011
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    38
    Grazie
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Schemi semplici per principiante!

    Salve a tutte!!! Sono abbastanza nuova del settore, dico abbastanza perchè l'anno scorso ho realizzato qualcosa, ma quel poco che ero riuscita a imparare ora l'ho pure dimenticato!! Volevo chiedere un piacere a voi espertissime, potreste consigliarmi, per piacere, degli schemi di cappelli e sciarpe semplici, così da riprendere la mano e diventare più pratica? magari poi riuscirò a sperimentare anche qualcosa di più difficile!! grazie in aticipo a tutte!! :-)

  2. Per questo Post, l'utente martyna e' stato ringraziato da:

    antnonella (04-11-2011)

  3. #2
    L'avatar di martyna
    martyna è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-01-2011
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    38
    Grazie
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Non c'è nessuno che mi può aiutare?

  4. #3
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao, ti consiglio di guadare nella sezione modelli, ci sono le raccolte, scegli un modello facile .... per capire se lo è devi leggere tutta la spiegazione, è un consiglio che do sempre, per capire se un progetto è alla nostra portata bisogna leggere sempre tutta la spiegazione....

    per qualsiasi chiarimento ricordati di inserire le tue richieste nella sezione richieste lavori ai ferri.................. ciao e a presto

  5. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    martyna (06-11-2011)

  6. #4
    L'avatar di martyna
    martyna è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-01-2011
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    38
    Grazie
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni