Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 371

Discussione: SAL amigurumi

  1. #141
    L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-06-2010
    Località
    Siracusa(provincia)
    Messaggi
    537
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    Solo io non riesco a fare le orecchie? Ho scucito tante volte ma sono enormi, mi risultano più punti. Riproverò di nuovo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #142
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    giusi , con calma su ...
    cerca di fare esattamente quello che ho descritto e comunque le orecchie sono enormi °_°

  3. #143
    L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-06-2010
    Località
    Siracusa(provincia)
    Messaggi
    537
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    Ho anche scoperto che la lana rosa, pur essendo uguale la marca, il peso, i metri...è più grossa perciò devo cercare di ridurre le orecchie in qualche modo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #144
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    oh mamma mi spiace di aver contagiato anche tary...
    io so qual'è il dritto e quale il rovescio... il problema è che non riesco a farli uscire nella testa di effy, l'ho disfatto altre 3 volte ma non c'è verso... quando arrivo a fare la fronte e girare la lavoro mi esce il rovescio sul dritto... secondo me è perché sono mancina....vabbè io ci ho provato ma non ci sono riuscita, la testa è un Po al dritto e un Po al rovescio... stasera posto le foto...
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

  5. #145
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Zuccherina , Effy lo prendiamo cosi' come e' °_°
    basta rifarlo!! eppure il rpimo lo avevi eseguito giusto !!

    ho finito il somarello ^_^
    cioe' mancano solo fiocco alla coda e occhi , insomma poca roba ,, ma per oggi non posso proseguire , devo assolutamente fare almeno una sera di UFO °_° ...
    domani nel pomeriggio inizio a postare le prime spiegazioni , si iniziera' da parti semplici ( ora riderete !!! ) le orecchie ^_^ , braccia ,coda, pancina azzurra , poi si passera' alle gambe ... per poi passare a lavorare insieme tutti i pezzi e finire il corpo e la testa ...


    giusi hai risolto con le orecchie ?

  6. #146
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Zuccherina , Effy lo prendiamo cosi' come e' °_°
    basta rifarlo!! eppure il rpimo lo avevi eseguito giusto !!

    ho finito il somarello ^_^
    cioe' mancano solo fiocco alla coda e occhi , insomma poca roba ,, ma per oggi non posso proseguire , devo assolutamente fare almeno una sera di UFO °_° ...
    domani nel pomeriggio inizio a postare le prime spiegazioni , si iniziera' da parti semplici ( ora riderete !!! ) le orecchie ^_^ , braccia ,coda, pancina azzurra , poi si passera' alle gambe ... per poi passare a lavorare insieme tutti i pezzi e finire il corpo e la testa ...


    giusi hai risolto con le orecchie ?
    Ma che bella maestra, le orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Tu si che sai come farci dileguare da questa sezione!!!!!!

    Domani pomeriggio mi collego ed attendo le tue prime spiegazioni.........non vedo l'ora di cominciare!!!!!

    Nadia mi è venuto un dubbio..........nelle orecchie non ci va l'imbottitura vero??????


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #147
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    no frangiui . niente imbottiture , e fidati per Hi-ho , le orecchie sono facili !!! insieme alla parte inferiore della pancira , sono l'unica cosa facile -.-

  8. #148
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    no frangiui . niente imbottiture , e fidati per Hi-ho , le orecchie sono facili !!! insieme alla parte inferiore della pancira , sono l'unica cosa facile -.-
    Beh se ci sei riuscita tu.............................con i tuoi consigli e i nostri pasticci ne verrà fuori un bel capolavoro!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #149
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    iniziamo con le istruzioni per HI_HO
    intanto vi lascio qui un riassunto :
    per la sua realizzazione in base alla dimensione del filato che avete , considerate che per il violetto scuro ne serviranno circa 400 metri
    per quello piu' chiaro circa 180 metri
    gli altri colori basta un gomitolo .

    inizieremo as eseguirlo dalla parti piu' semplici , che ci serviranno poi per assemblarlo e ci servono gia' fatte , in quanto si monteranno durante la realizzazione del corpo , quindi gambe, e pancia , poi braccia , poi muso , poi orecchie , il tutto mentre eseguiamo corpo e testa
    vi consiglio di allenarvi sulle braccia prima di passare alla gambe e al muso ..
    dentro il pdf delle gambe ci sono ulteriori spiegazioni che valgono anche per le braccia in fase di lavorazione , come cambiare colore o chiudere il giro ..
    di certo dimentichero' qualcosa come sempre ^_^
    perdonatemi cerchero' di rimediare strada facendo ...
    intanto posto i pdf gia' pronti , tra pochi minuti aggiungo gli altri
    PS: ogni pezzo ha una sua speigazione , quindi ci sara' gamba 1 e gamba 2 , braccio uno e braccio 2 , orecchio 1 e orecchio 2 ...


    la seconda parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post365209
    la terza parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post376333
    la quarta parte degli scehmi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post377283
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di bluenady; 08-08-2011 alle 16:13

  10. #150
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    O_O

    =_=

    o_O

    non credo di potercela fare....
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: amigurumi X
    Di idotti nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 01:39
  2. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •