Solo io non riesco a fare le orecchie?:pianto3: Ho scucito tante volte ma sono enormi, mi risultano più punti. Riproverò di nuovo
Visualizzazione Stampabile
Solo io non riesco a fare le orecchie?:pianto3: Ho scucito tante volte ma sono enormi, mi risultano più punti. Riproverò di nuovo
giusi , con calma su ...
cerca di fare esattamente quello che ho descritto e comunque le orecchie sono enormi °_°
Ho anche scoperto che la lana rosa, pur essendo uguale la marca, il peso, i metri...è più grossa perciò devo cercare di ridurre le orecchie in qualche modo
oh mamma mi spiace di aver contagiato anche tary...
io so qual'è il dritto e quale il rovescio... il problema è che non riesco a farli uscire nella testa di effy, l'ho disfatto altre 3 volte ma non c'è verso... quando arrivo a fare la fronte e girare la lavoro mi esce il rovescio sul dritto... secondo me è perché sono mancina....vabbè io ci ho provato ma non ci sono riuscita, la testa è un Po al dritto e un Po al rovescio... stasera posto le foto... :(
Zuccherina , Effy lo prendiamo cosi' come e' °_°
basta rifarlo!! eppure il rpimo lo avevi eseguito giusto !!
ho finito il somarello ^_^
cioe' mancano solo fiocco alla coda e occhi , insomma poca roba ,, ma per oggi non posso proseguire , devo assolutamente fare almeno una sera di UFO °_° ...
domani nel pomeriggio inizio a postare le prime spiegazioni , si iniziera' da parti semplici ( ora riderete !!! ) le orecchie ^_^ , braccia ,coda, pancina azzurra , poi si passera' alle gambe ... per poi passare a lavorare insieme tutti i pezzi e finire il corpo e la testa ...
giusi hai risolto con le orecchie ?
Ma che bella maestra, le orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Tu si che sai come farci dileguare da questa sezione!!!!!! :ammy:
Domani pomeriggio mi collego ed attendo le tue prime spiegazioni.........non vedo l'ora di cominciare!!!!! :ok-brava:
Nadia mi è venuto un dubbio..........nelle orecchie non ci va l'imbottitura vero?????? :dubbio-3:
no frangiui . niente imbottiture , e fidati per Hi-ho , le orecchie sono facili !!! insieme alla parte inferiore della pancira , sono l'unica cosa facile -.-
iniziamo con le istruzioni per HI_HO
intanto vi lascio qui un riassunto :
per la sua realizzazione in base alla dimensione del filato che avete , considerate che per il violetto scuro ne serviranno circa 400 metri
per quello piu' chiaro circa 180 metri
gli altri colori basta un gomitolo .
inizieremo as eseguirlo dalla parti piu' semplici , che ci serviranno poi per assemblarlo e ci servono gia' fatte , in quanto si monteranno durante la realizzazione del corpo , quindi gambe, e pancia , poi braccia , poi muso , poi orecchie , il tutto mentre eseguiamo corpo e testa
vi consiglio di allenarvi sulle braccia prima di passare alla gambe e al muso ..
dentro il pdf delle gambe ci sono ulteriori spiegazioni che valgono anche per le braccia in fase di lavorazione , come cambiare colore o chiudere il giro ..
di certo dimentichero' qualcosa come sempre ^_^
perdonatemi cerchero' di rimediare strada facendo ...
intanto posto i pdf gia' pronti , tra pochi minuti aggiungo gli altri
PS: ogni pezzo ha una sua speigazione , quindi ci sara' gamba 1 e gamba 2 , braccio uno e braccio 2 , orecchio 1 e orecchio 2 ...
la seconda parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post365209
la terza parte degli schemi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post376333
la quarta parte degli scehmi e' qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post377283
O_O
=_=
o_O
non credo di potercela fare....