Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 231

Discussione: SWAP " Le delizie dei cinque sensi"

  1. #221
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Il mio swap stamattina è stato consegnato alle poste ... Presto la mia abbinata riceverà ciò che le ho preparato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  2. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:


  3. #222
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Come anticipato per sms a Malù ieri ho ricevuto il mio pacco da Syssy, purtroppo non sono riuscita a collegarmi prima per poterlo scrivere.
    Grazie di tutto, i biscotti sono risultati graditissimi ai miei figli il resto lo ammetto se solo avessi avuto un poco più di cura nell'imballarlo prima di inserirlo nel pacco forse sarebbe arrivato in uno stato più presentabile, sarebbe bastato una busta di plastica, magari proprio quella che lo conteneva quando lo hai comprato per far si che il cuscino fosse protetto e arrivasse pulito ..........lo stesso per la candela, bella e profumata ma "provata" dal viaggio.............la cavigliera l'ha requisita mia figlia le adora..................la bomboniera della madonnina è esposta nella mia vetrinetta.
    Sicuramente stai attraversando un periodo difficile e questo influenza in modo negativo la tua partecipazione agli swap, ho già ricevuto in passato da te e quello che mi aveva colpito di te nel precedente swap era proprio la cura con la quale avevi confezionato il tutto..........spero sinceramente tu possa ritrovare la serenità perduta, per te ma soprattutto per i tuoi bimbi.
    Buon pomeriggio
    Annalisa

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    melodhy (05-06-2014), trudy (05-06-2014)

  5. #223
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    Anche il pacco di malù è arrivato a destinazione!!!!! Grazie infinite, tutto graditissimo!!! si vede che hai scelto ogni cosa pensando a me e ti ringrazio di cuore







  6. #224
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Sono felicissssssima di aver azzeccato tutto!

    Un abbraccio!!

  7. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    ary1297 (05-06-2014)

  8. #225
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Come anticipato per sms a Malù ieri ho ricevuto il mio pacco da Syssy, purtroppo non sono riuscita a collegarmi prima per poterlo scrivere.
    Grazie di tutto, i biscotti sono risultati graditissimi ai miei figli il resto lo ammetto se solo avessi avuto un poco più di cura nell'imballarlo prima di inserirlo nel pacco forse sarebbe arrivato in uno stato più presentabile, sarebbe bastato una busta di plastica, magari proprio quella che lo conteneva quando lo hai comprato per far si che il cuscino fosse protetto e arrivasse pulito ..........lo stesso per la candela, bella e profumata ma "provata" dal viaggio.............la cavigliera l'ha requisita mia figlia le adora..................la bomboniera della madonnina è esposta nella mia vetrinetta.
    Sicuramente stai attraversando un periodo difficile e questo influenza in modo negativo la tua partecipazione agli swap, ho già ricevuto in passato da te e quello che mi aveva colpito di te nel precedente swap era proprio la cura con la quale avevi confezionato il tutto..........spero sinceramente tu possa ritrovare la serenità perduta, per te ma soprattutto per i tuoi bimbi.
    Buon pomeriggio
    Annalisa
    Accidenti, lo sapevo che lo scatolone era piccolo... mi dispiace che durante il trasporto si sia rovinato, avessi avuto uno scatolone più grande non sarebbe successo (o meglio, ce l'avevo, ma era in condizioni pessime, ci aveva saltato sopra mio figlio)... mi trovo sempre in difficoltà quando devo spedire, non penso mai all'occorrente che mi occorre e dato che sono solita preparare il pacco la sera prima di spedire mi trovo sempre ad arrangiarmi con quello che ho in casa... ho dimenticato un paio di cose sul biglietto: spero che la cavigliera sia lunga abbastanza, era la prima volta che ne facevo una e non ne avevo altre in casa con cui confrontare la lunghezza, ma mi piaceva troppo l'idea per rinunciare... e spero ti siano piaciuti i colori, in alcuni casi è stata una scelta obbligata (ossia non ho trovato altri colori)... per la prossima spedizione vedrò di organizzarmi anche con materiale da imballaggio così da evitare futuri incidenti...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  9. #226
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Confermo la ricezione del mio SWAP... che gioia è stata aprire tutti i pacchettini; adoro un sacco il portachiavi, proprio di recente mi si è rotto il moschettone che tenevo sul mio mazzo quindi avrei dovuto procurarmene un altro... la candele saranno un sacco apprezzate da mio marito, lui adora la vaniglia... e non vedo l'ora di provare quell'infuso... insomma, tutto bellissimo e graditissimo, custodirò gelosamente la presina (ossia la userò solo io), dato che in casa mia non fanno altro che sparire misteriosamente e spero di riuscire a tenere mio figlio alla larga dal resto degli oggetti, si emoziona molto anche lui quando ricevo qualche SWAP...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano syssy5 per questa discussione:

    Account non Attivo (06-06-2014), trudy (06-06-2014)

  11. #227
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Sapevo di dimenticare qualcosa: ovviamente ringrazio trudy per tutti i motivi sopra elencati...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  12. Per questo Post, l'utente syssy5 e' stato ringraziato da:

    trudy (06-06-2014)

  13. #228
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syssy5 Visualizza Messaggio
    .......... per la prossima spedizione vedrò di organizzarmi anche con materiale da imballaggio così da evitare futuri incidenti...
    Eh sì ti conviene!! ridursi all'ultimo minuto non è mai una cosa positiva.


    Ps: La cavigliera come scritto su è stato un regalo gradito e requisito da mia figlia abbiamo entrambe caviglie sottili per cui la misura era perfetta anzi anche grande ma meglio grande che piccola. Magari quando hai tempo e voglia potresti insegnarci a farle sono davvero carinissime.

  14. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (06-06-2014)

  15. #229
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    E con l'arrivo dell'ultimo pacco anche questo swap è concluso appena potrà la nostra Malù inserirà le foto intanto è già aperta la discussione nel diario.........la trovate qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post817881

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    M.Luisa56 (07-06-2014), trudy (07-06-2014)

  17. #230
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Sto sistemando le foto... appena posso le pubblico!!

    A tutte coloro che hanno partecipato un



    Arrivederci al prossimo swap!!!

  18. I seguenti 6 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    ary1297 (07-06-2014), M.Luisa56 (07-06-2014), melodhy (07-06-2014), noema (07-06-2014), stela (07-06-2014), trudy (07-06-2014)

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SWAP " Le delizie dei 5 sensi "
    Di Account non Attivo nel forum Foto Swap
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-07-2014, 14:38
  2. Diario di bordo SWAP " Le delizie dei 5 sensi "
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-2014, 20:50
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •