Ciao ragazze, che ne dite di iniziare il 2020 con uno swap semplice e carino? Vi propongo quindi uno swap libro e segnalibro per la nostra festa, cioè la festa della donna.
Per questo swap dovremo spedire:
- Un segnalibro fatto a mano
- Un libro che dev'essere nuovo ma va benissimo anche in edizione economica
Chi spedisce proporrÃ* almeno tre titoli alla madrina (per evitare di togliere la sorpresa) e chi riceve potrÃ* dire se li possiede giÃ*, in modo da non ricevere un doppione
- Un biglietto acquistato o realizzato a mano, come preferite.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 24 gennaio alle ore 20:00. Il giorno 25 la madrina provvederÃ* a mandare gli abbinamenti.
Le spedizioni dovranno essere effettuate entro venerdì 28 febbraio in modo da essere sicure di riceverle per l'8 marzo. La spedizione dovrÃ* essere tracciabile. Abbiamo tanti giorni di tempo, quindi per favore non riducetevi all'ultimo per creare, ok?
Ogni iscritta dovrÃ* scrivere un messaggio in cui dice di aver letto e accettato il regolamento e inviarmi un mp con indirizzo e numero di telefono (vi prego di farlo anche se avete giÃ* partecipato ad altri swap). Poi potrÃ* scrivere il genere di libro che preferisce. Potete farlo qui e io lo scriverò in prima pagina.
Spero di non aver dimenticato nulla, ora la parola a voi!
Madrina Elda
Co-madrina Alisanna72
ISCRITTE:
- Roby77 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Roby60 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Alisanna 72 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Elda PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Malù PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Ladyeggy PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
Il banner:
![]()
Last edited by elda; 04-03-2020 at 13:09.
Eccomi! sono la prima?
Mica potevo mancare a qs primo swap del 2020...quindi regolamento letto e accettato. Aspetto di vedere chi mi farÃ* compagnia
elda (07-01-2020)
elda (07-01-2020)
Partecipo anche io a questo swap. Mi piacciono i romanzi ma non rosa e i gialli, non troppo macabri, preferisco Agata Christie a Stephen King, per intenderci!
Aggiungo che vanno bene anche i libri per bambini, visto che la sera leggo sempre con i miei figli.
Last edited by elda; 24-01-2020 at 19:32.
Cominciamo giÃ* con le preferenze...le altre sono benvenute ed io no?!?
Va beh lasciamo perdere e procediamo con le preferenze: adoro i libri gialli, anche se poi mi piacciono un pò tutti i generi..romanzi e letterature, tutti tranne horror e i romanzi harmony
OPS! non avevo letto "coppia di roby" ....quindi ci sono anch'io
Per farmi perdonare un pò di merenda x tutte![]()
Bookmarks