ciao, forumine!
ecco il mio nuovo vestitino a fiori!![]()
purtroppo come fotografa faccio proprio pena![]()
booh. come fanno gli altri le foto belle! io non ci riesco
spero di poter fare di meglio per il prossimo che è quasi finito!
Quadri sfondo a fiori
Ultima modifica di Natalia; 31-07-2012 alle 22:48
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia ciao, no problem per le foto, il vestitino è bellissimoooo... complimenti.. ciaoo
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (31-07-2012)
loris31 (02-08-2012)
Natalia (01-08-2012)
Grazie!![]()
spero di essere altretanto brava anche con il prossimo!
non vedo l'ora di finirlo! e sopratutto spero che mia figlia lo vorrà indossare!!!![]()
perché per farglielo provare mentre lo facevo ho faticato tanto![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
figurati...tu mi ispiri, per l'anno prossimo voglio farlo per mia nipote, lo schema lo posterai?...bacioni
Ciao Loredana
lo schema è qua http://www.megghy.com/forum/f107/mod...tml#post555065!
ero sicura di averlo già postato, invece no!!! booh
il originale è un vestitino blu con dei fiori!
ma io ho usato solo una parte dello schema!
mi sa che sono i primi 3 giri poi ho fatto delle catenelle!
Dalla foto si vede!![]()
oggi ho messo il vestitino alla bambina!![]()
era bellissima!
ha detto che è bello.
Prima quando gli ho fatto provare solo il bustino ad uncinetto mi ha detto che è "corto", mentre quando si è messa la tela, ancora non tagliata, ha detto che "lungo"
hi-hi-hi
L'anno prossimo faccio uno uguale a quello schema!
per quest'anno ne ha già troppi...![]()
Ultima modifica di Natalia; 02-08-2012 alle 22:50
ciao Natalia grazie per le info.
I bambini sono meravigliosi per davvero, con la loro spontaneità ti lasciano sempre sbalorditi!!!io ho due maschietti, anch'io con una femminuccia non avrei saputo piu cosa fare....mi rifaccio con la nupotina, l'anno prossimo avrà due anni, pensi che la misura dello schema potrà andar bene?la tua cucciolotta è un po più grande della mia ......un bacione grandeeeeee :-)
Ciao Loredana
io ho fatto il primo giro di catenelle lungo quanto il bustino (davanti e il dietro) e poi segui lo schema!
La mia bimba anche se ha appena compiuto 2 anni è alta come le sue amiche di 3 anni!![]()
ma se Prendi la larghezza dovrai semplicemente seguire lo schema a poi in proporzione fare in davanti e il dietro!!!![]()
....................
adesso vi faccio vedere le foto del vestitino-Tutù che ho fatto per il suo compleanno!!!
Prima non voleva provarlo, ma dopo la festa non voleva toglierlo!!!
Tutti gli invitati sono rimasti sorpresi!
e anche io sono soddisfattissima del risultato!
Chi ha accesso alla sezione Mamme che si conoscono adesso posterò ancora qualche foto della bambina!![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
LyzaCrochet (19-08-2012)
Natalia (08-08-2012)
Segnalibri