spero di essere stata chiara..ecco gli schemi x il metro di cars...
ragazze avrei bisogno di un aiutino...ho creato io un metro di tela da poter ricamare....e fin qui tutto ok!!! il fatto è che devo farne 3 e vorrei che qualcuna di voi mi creasse lo schema x i metri in base ai disegno che vorrei?..è possibbile?....allego la foto del metro,i punti disponibili e le immaggini che vorrei in tutti e 3 gli schmei x i metri....uno deve essere di winnie,uno cars,ed uno hello kitty...i punti in altezza sono 360,in larghezza sono 50....
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:17
Ciao Claudia.
non so fare gli schemi, xciò con questo non posso darti una mano![]()
ma ho trovato questo metro cars, purtroppo senza gli schemi. Lo posto, forse qualche crocetta se lo ricorda e lo posterà![]()
x gli altri schemi di Pooh ce ne sono tanti nell'argomento "Schema per metro con Tigro, Winnie, Pimpi..." http://www.megghy.com/forum/f54/sche...impi-7761.html forse scegli 1 da lì.
Ma di Kitty mai incontrati...
Potresti da sola creare il metro. prendi il righello con i numeri da uno schema di metro che ti piace di + e dopo aggiungi le immagini che vuoi tu.![]()
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:18 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco cosa ho ottenuto giocando un po' con lo schema![]()
Secondo me, è meglio fare prima il righello e dopo scegliendo gli schemi che piacciono sistemarle qua e làOvviamente devi fare questo se nessuna maghetta farà uno schema professionale :P
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:18
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora devi sperare nell'aiuto delle maghette.io non ho pc stitch
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Claudia, guarda qua c'è lo schema dell'alfabeto di CARS che avevo messo come esempiomagari puoi raggruppare tu le macchine x il metro
http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...uot;-5330.html
![]()
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:21 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri