Ciao Cristina
ciao a tutte mi presento mi chiamo cristina e cm voi ho la passione dell'uncinetto vi chiedo un grosso favore mi devo sposare e vorrei preparare le bomboniere da sola.. mi mandate gli schemi ... grazie mille..
cmq oltre all'uncinetto la mia piu' grande passione sono i bambini infatti sn un'educatrice ... e studio sociologia
Ciao Cristina, benvenuta!![]()
inserisci la tua richiesta nella sezione Uncinetto, dove potrai trovare diversi modelli di bomboniere, sia sacchetti che centrini; se poi hai un'idea in particolare, esponila pure, vedremo di aiutarti il più possibile![]()
Un saluto da Annamaria![]()
Ciao cristina piacere io sono Natascia,per gli schemi come dice Annamaria c'è la sezione uncinetto poi Natalia trova sempre qualcosa per poterti aiutare e magari ti risponde sicuramente,quindi non ti resta che chiedere un abbraccio NatasciaOriginariamente Scritto da cricri
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri