Buongiorno ragazze, ieri mi son fatta una bella camminata nei prati e questa mattina sono in perfetta forma per cominciare la settimana, da qui ieri passava anche il giro d'italia e c'era tantissima gente per strada a guardarlo ! ecco la colazione e buon inizio di settimana a tutte!
![]()
Buongiorno!
Oggi splende il sole e io sono appiccicata all'asse da stiro altrimenti la montagna di cose da stirare diventa sempre più alta e mi servono gli attrezzi da arrampicata per arrivarci!
Auguro una serena giornata a tutte.![]()
Elda 10 nascite, ma il bello è che alcuni sono ancora in attesa. Ci si accorge ovviamente dal pancione!
Questo video ti fa vedere i guppy quando partoriscono ma io non ho solo loro!
Ho dovuto prendere il doppio di quello che ho. Più grande e più alto!
Stamane non ho tanto da fare. Ieri sera mentre vedevo la TV "segreto" mi sono messa a stirare e quindi mi sono tolta un peso anticipato!!
Buona giornata a tutte.
Ultima modifica di murrina; 19-05-2014 alle 09:00
Ma12ri (19-05-2014)
Ma12ri (19-05-2014)
Questa volta non ho comprato la vasca parto (mi sembra che così si chiami), hanno fatto tutto da soli. Li lascio tutti insieme, con nessuna divisione.
Buongiorno ragazze!!!
Questa mattino sono abbastanza di corsa, ho appena finito di sistemare delle cose qui sul pc e ora mi preparo per correre a lavorare!!!
Buona giornata a tutte carissime!!!!
elda (19-05-2014)
Buongiorno e buon inizio settimana.
Io sono stata dal dentista per l'ultima seduta ma avendo le gengive infiammate e sanguinanti non ha potuto finire il lavoro e ora ho male alla bocca!!
Buona giornata, qui cielo molto nuvoloso!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma12ri (19-05-2014)
All'improvviso si è fatto un tempo grigissimo. Verrà un acquazzone secondo me!!![]()
Ma12ri (19-05-2014)
Segnalibri