Natalia (05-10-2012)
Ciao a tutte!
sono Virginia e sono mamma di Lorenzo e quasi di Ludovica in arrivo.
Sto realizzando un bavaglino con lo schema di Natalia della bimba farfalla (Natalia è fantastico!) vorrei però accanto alle ali scrivere il nome Ludovica, magari un po' arrotondato come a seguire la forma delle ali. So che è una richiesta un po' difficile... ma voi maghette delle crocette mi sapete aiutare?
Lo spazio a mia disposizione è di 27 in larghezza e 40 in altezza.
Grazie mille a tutte
Virginia![]()
Natalia (05-10-2012)
Forse Natalia, che ha realizzato lo schema,
potrebbe inserire un alfabeto come questo ma se non so se entra.
![]()
Intanto grazie mille per la risposta.
Per me va bene anche un punto scritto... è che da sola non sono in grado di scrivere seguendo le ali della farfalla anche perchè sarebbe più o meno in diagonale.
Quindi se riuscite a darmi uno schema anche in punto scritto va benissimo.
Grazie mille
Virginia
ciao!![]()
sono contenta cheti sia piaciuto il mio scheme è che hai desico di ricamarlo!
Dimmi quanto spazio hai in totale per la bimba-farfalla e la scritta?
l'hai già ricamata o no?
è per capire come posso sistemare la scritta!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Il tuo schema è fantastico e l'ho già ricamato su un bavaglino. Alla sinistra (dalla parte delle ali) mi è avanzato uno spazietto di 27 punti in larghezza e 40 in altezza.
Non so se è possibile ma vorrei scrivere il nome Ludovico o in diagonale o seguendo un po la forma delle ali. In punto scritto va benissimo.
Intanto ti ringrazio comunque per l'attenzione.
grazie mille
Virginia
Natalia (08-10-2012)
ho fatto lo schema e lo trovi nel mio post alla pagina 50! postato oggi!
solo che mi sono persa il link diretto per strada![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2012)
Segnalibri