mammagiulietta (06-06-2012)
mammagiulietta (06-06-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Cara Marinasmn tu non sai quanto ho desiderato fare delle scarpette tramite voi sono riuscita questo mi a reso felice. Non ti sta parlando una ragazzina ma una donna attempata di 55 anni. Ho tre figli grandi e un nipotino che non potrò ma dare perchè e grandicello anche lui. Mi fa felice perchè per me e l'inizio mi cimenterò a fare altre belle cose.
Con affetto Maria Pia![]()
Ehi, non ti buttare giù, sei poco più di una ragazzina ........ siamo quasi coetanee .....................
Non importa se non abbiamo bimbi piccoli nostri a cui poter regalare i nostri lavori, ci sono nel mondo, anche vicino a casa nostra, tanti bimbi che hanno comunque bisogno di noi e delle nostre mani laboriose............... esercitati, vedrai quante cose belle riuscirai a fare, noi siamo sempre disposte a darvi una mano per quanto possiamo..... Ciao, Marina.
PS Vedo nelle tue note che citi Genova tra le tue città: sei una mia concittadina?
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (06-06-2012)
Crysania (06-06-2012)
Segnalibri