ciao..purtroppo cè la distanza..comunque mettili in vendita sù subito.it non paghi nulla e te li tengono x 2 mesi in inserzione..puoi mandarmi le foto nella mia email,qui nn mi sembra il caso. io sono claudia..
Ciao ragazze!!! So che quello che scrivo ora non c'entra con il punto croce ma penso che forse a qualcuna potrebbe interessare...
Ho comprato la cameretta nuova alle mie bambine perchè nel lettino la grande non ci stava più e ora ho da vendere questi due lettini:
- Lettino in legno marca "Mibb" e materasso ortopedico a Euro 100,00;
- Lettino in legno marca "Pali" e fasciatoio abbinato con orsetto in rilievo su tutti e due, parure paracolpi e trapunta in raso con orsetti e materasso ortopedico a Euro 200,00.
Io vivo a Tortona in provincia di Alessandria, se qualcuna fosse interessata mi scriva qui. Posso eventualmente mandare delle foto.
Grazie per l'attenzione
Susanna
ciao..purtroppo cè la distanza..comunque mettili in vendita sù subito.it non paghi nulla e te li tengono x 2 mesi in inserzione..puoi mandarmi le foto nella mia email,qui nn mi sembra il caso. io sono claudia..
Ultima modifica di CIANA; 14-10-2010 alle 13:18 Motivo: eliminata mail
a saperlo prima... io ho preso illettino a Daniel sabato scorso..... xò kiedo in giro ho un'amica incinta e mia cognata ke dovrebbe comprare un lettino x il secondo bimbo.... anche se ne ha già 2ti farò sapere..... le foto se ti va postale, così quando viene mia cognata a casa posso farglielo vedere se gli interessa, noi abitiamo a Genova nn sarebbe neanke distante
Susanna.. mi dici le dimensioni? e se riesci mi mandi le foro sulla mia e-mail? grazie mille
Segnalibri