sono stupende Didi molto delicate complimenti![]()
da due palline di polistirolo ricevute da qualcuna di voi nel bfc, ho realizzato questo...spero vi piacciano io le adoro e l'idea mi è venuta al matrimonio di mia cugina dove al ristorante su ogni lampadario ne era appesa una...io poi vado a spulciare tutto e quindi poi realizzo
![]()
Debora, che belle!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
didi (11-07-2011)
didi (15-07-2011)
Mmmmmhh, che belle! Si potrebbero anche fare con le roselline di silk ribbon..si fanno con nastrini di raso e si applicano al polistirolo..che bella idea! Grazie Didi!
ciao ragazze innanzitutto grazie dei complimenti fanno sempre piacere e sono graditissimi, sono contenta di avervi dato anche ulteriori idee allora per
@annalela, il fiore che potresti usare per natale è la stella natalizia meglio di quella? potrebbe essere anche solo bianca o rossa o tutte e due...
@morgana, si che si può, ma dovresti crearli prima e poi applicarli utilizzando degli spillino corti quelli che si usano per il pcth senza ago su polistirolo, magari mettendoci una perlina nello spillino stesso...
ciao baci a tutte e a presto...
E' un'idea veramente graziosa.
Poi tu sei trooooooooooooooppo brava.
Ciao
didi (15-07-2011)
queste sfere sono deliziose! elegantissime! brava!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri