Buondì Simo e buongiorno a tutte! Grazie per la colazione.
Anche qui il tempo non è dei migliori..l'importante è che non nevichi..
Auguro una serena giornata a tutte le forumine, ciaoooooooooo
![]()
Buondì Simo e buongiorno a tutte! Grazie per la colazione.
Anche qui il tempo non è dei migliori..l'importante è che non nevichi..
Auguro una serena giornata a tutte le forumine, ciaoooooooooo
![]()
Buongiorno
grazie ragazze per la colazione.
Qui non piove ma c'è un vento così forte che credo dovrò mettermi dei pesi in tasca se stamani voglio uscire!!!!
Buona giornata a tutte, Giulietta![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno! Qua ancora non nevica, ma da Bologna a Rimini pare ci siano quei 20 cm......Dalle previsioni a noi toccherà in serata e per tutto domani
Intanto faccio colazione con tutte le cose buone che avete preparato e... vi ringrazio !
Buona giornata a tutte
floriana
Buongiorno anche da parte mia! Qui bruttino, freddo e,come al solito, un gran vento gelido,brrrrrrr.
Grazie per la colazione................. Una tutte! Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Aloha!!!
Serena giornata a tutte!!!
Qui sereno poco.... anzi nevica!!! Vento freddissimo da Est!!! Da noi si chiama Buriana, a Trieste è la Bora, ma viene dalle steppe russe... è il Borian Brrrrrr!!!
Che bello sarebbe starsene tutto il giorno a crocettare o a leggere accanto ad un camino scoppiettante...!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
Segnalibri