Aloha!!!
Provvedo a spostare la tua richiesta nello spazio riservato appunto alle richieste,,cioè Punto croce dove avrà più possibilita di essere visionata dalle amiche del forum .
Ques to spazio è riservato esclusivamente alle presentazioni!!
Ti invito a voler cortesemente presentarti, raccontando qualcosa di te, qui Ciao ...mi presento, così permetterai alle amiche del forum di darti il loro Benvenuta ed alle moderatrici della sezione di darti alcuni consigli per navigare, senza eccessivi problemi, nel nostro ricco forum.
A presto!!

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

, mi sono imbattuta in questo sito davvero fantastico, ricco di tante idee talmente tante che non so neppure da che parte iniziare. Ecco quindi che approfitto subito per chiedere il mio primo help che poi sono 2: avrei bisogno di qualche suggerimento per realizzare dei sacchettini porta confetti, da riutilizzare poi come porta lavanda, per il battesimo della mia bimba. Ho comprato una striscia di tela aida color panna e ho provato col ricamarci l'iniziale ma non mi convince...qualche idea? Poi volevo chiedere se qualcuna di voi sa darmi qualche spunto per ricamare il lenzuolo da lettino, sono vinclata sul colore e sul tema in quanto è tinta panna beige e ha l'immagine stampata in rilievo di 2 gattin i che giocano a palla. Beh mi rendo conto di essermi dilungata molto e mi scuso, se qualcuna ha qualche idea da suggerirmi la ringrazio tantissimo.

Segnalibri