L'avevo gia' letto ma ogni volta mi commuovo,e ogni volta mi domando ma l'essere umano perchè è cosi egoista?cattivo?????per fortuna pero' non tutto il genere umano è cosi .Grazie albina,un abbraccio ,carezze e coccole a volonta' a tutti questi amici pelosi sfortunati.ciao miao e bau.elena

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

grazie albina per questa bella storia,mi sono commossa anch'io ed ho subito richiamato in casa il mio dolce pablo, e' un pitbullino che il suo padrone (mio figlio) compro' quasi 3 anni fa'e che dopo alcuni mesi si stanco' di accudire,mi consiglio' di regalarlo (difficile visto la razza) o di portarlo al canile,non ne ho mai avuto il coraggio ed oggi sono felice di non avergli dato retta,certo mi costa un po' di fatica accudirlo poiche' l lavoro,devo combattere con i pregiudizi delle persone quando lo porto un po' a spasso(loro pensano sia aggressivo), etc..ma la gioia che mi manifesta con i suoi occhi ,con la coda e' immensa,allora io mi ricarico e dimentico il lavoro in piu' che lui mi da,adesso lui e' in cucina accovacciato vicino a me ed io sono fiera della mia scelta,un abbraccio,ciao 

Segnalibri