Ciao Silvia e benvenuta nel forum! Hai detto bene: qui c'è tutto un mondo! Il forum è davvero fantastico! A presto!
Ciao a tutte (tutti?),
mi chiamo Silvia, sono arrivata qui tramite "conoscenze" e sono molto contenta perchè ho trovato tutto un mondo incredibile e immenso!
"Lavoro" all'uncinetto, all'acqua di rose... nel senso che l'ho ripreso in mano dopo tantissimo tempo. Vi sfrutterò tanto!!!... ma spero di esservi utile anche io.
Oltre all'uncinetto, faccio l'impiegata, ho un compagno, 4 cani, un gatto. Mi piace viaggiare, leggere, e ... spettegolare nei forum.... lavoro permettendo... mi scuso già perchè ogni tanto sparirò inghiottita dal lavoro... ma sono come Lessie, torno sempre!!!
Un caro saluto,
Silvia![]()
Ciao Silvia e benvenuta nel forum! Hai detto bene: qui c'è tutto un mondo! Il forum è davvero fantastico! A presto!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao benvenuta![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri