Anche io come Ela non ho lo schema dei personaggi tutti insieme....
se per caso dovessi decidere di fare un "collage" faccelo sapere![]()
un saluto
QUESTO SKEMA DEI SETTE NANI HA FATTO COLPO SU TUTTESE NN C'ERA ELA KE VE LO MANDAVA AHAHHAHAA
![]()
KMA BASTA SKERZARE... STO CERCANDO DA QUALKE PARTE AVEVO VISTO UNO SKEMA KON TUTTI I NANI E BIANCANEVE.... DEVO SL CERCARLO.....
PER ELA: bellissimi puoi mandarmi gli schemi? grazie in anticipo... sei SUPER FANTASTICA...
PER RORY: Anche i tuoi schemi sono simpatici...tanto che mi hanno fatto venire un'idea da ricamare... grazie Rory... e buona giornata!!! skiki![]()
![]()
![]()
zia skiki di tutti e due vuoi gli skemi?
ciao se vuoi io ho trovato uno schema ma non riesco ad inserirlo perchè è troppo grande. e non saprei come rimpicciolirlo. se lo vuoi te lo posso mandare tramite e-mail. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
L'altro mi dispiace ma è troppo grande e se lo rimpicciolisco nn si capisce niente![]()
se avete il programma x ingrandirlo d nuovo ve lomando se no nn c capite davvero niente...già nn s capisce niente così
Segnalibri