Visualizzazione Stampabile
-
Care Forumine,
oggi ho passato la giornata ad Abilmente di Vicenza.....non darò voti e non farò commenti per non togliere il gusto della sorpresa a chi ci andrà in questi giorni!;)
Mi sembre comunque giusto dirvi che non è grande come quella di ottobre ma neanche piccola come quella che facevano nella vecchia location. Il padiglione + grande è dedicato al mercato e alle dimostrazioni di varie tecniche(feltro, decoupage, perline etc), il padiglione piccolo è dedicato a varie scuole (pittura, tessitura etc).
E comunque, anche se mi ero ripromessa di non spendere ma comprare (come dice la mia metà)...ho speso!:cry::cry: ma non me ne importa!!!!!
Ciao
-
erika mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma x il punto croce c'è qlk cosa??????
io sono sempre andata a quella di primavera... quella del natale dev'essere spettacolareeeeeeeeeeee
cma oramai è fatta...domani mattina alle 6.30 suona la sveglia e si parteeeeeeeeeeeeeeee
dai dai metti le fotine delle cosine ke hai compratooooooooooooooooooooo
-
Ciao,
ci sono stata oggi, è bellissimo.
Vi consiglio di andarci!
-
luisa mannagggia ci potevamo trovareeeeeeeeeeeeeee
peccato ke io sia solo capace di crocettare... c'erano uun sacco di stan bellissimiiiiiiiiiiiiiiii
ho preso alcune cosine e pure del lino..è ora di cambiare vita :)
-
Ciana....!!!
hai visto che ho fatto bene a non dirti niente della fiera:ridere6:!
Io in verità sono rimasta un pochino delusa (poche cose sul ricamo e troppe sulle perline..) abituata a quella di ottobre che è il doppio come mercato. Se ti è piaciuta questa devi assolutamente andare a quella di ottobre dove ci sono un sacco di espositori stranieri!!!
Io sto meditando su come fare a postare le foto dei miei acquisti (spero di riuscirci entro lunedi), però aspetto le tue di fotine!! :D
:bye3:
-
si in effetti sono sempre andata a quella di primavera... quella di natale dev'essere spettacolare.... purtroppo x il punto croce nn c'è tantissimo ma si riesce lo stesso a nn tornare a mani vuote .... lo scrap il cucito creativo e le perline varie hanno la % + alta di stand....io le teline le ho prese da una signora fracese ke le ha tinte lei ..poi posto il link del suo negozietto
fra 15 gg andrò a quella di milano è vicino a me sarebbe un peccato perdersela ....
ank'io posterò la fotina ;)
-
ieri ci sono stata pure io....e naturalmente come ogni volta ho speso una follia...pure mia suocera ha speso un capitale ..ma come si fa a trattenersi????
Bellissima la fiera anche se per me è migliore quella di Ottobre , sarà per l'aria Natalizia ...comunque appuntamento già preso per la prossima edizione...mi sa che è meglio che inizio a risparmiare da oggi ....così potro' spendere il mio gruzzoletto!!!
-
Ieri è stata la mia prima volta alla fiera di Vicenza... in realtà la mia prima volta ad una fiera del "genere"... ebbene... avrei voluto dormire lì ma mi hanno portato via di forza!! :cry:
Avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo... e si, ho speso un pochino anch'io!! :occhiolino:
... ps : forse qualcuno mi può aiutare, ma ieri nello stand Rovaris c'era appeso un lavoro a punto croce fatto di tutti cuori con scritto per ogni cuore la lettera che formava la scritta Welcome. Non so se mi sono spiegata, ma se qualcuno ha capito cosa intendo... non è che ha lo schema perchè era meravigliosooooooo!!
-
Eccomi ragazze, ieri sono stata in fiera a Vicenza, in effetti come avete già detto quella di Ottobre è molto più "fornita". In questa edizione c'erano tanti, troppi espositori di perline e bijoux, per fortuna c'era anche lo stand di Impronte d'autore, dove ho lasciato buona parte dei miei soldini ... in più ho trovato una pasta tipo fimo, ma atossica, proverò a cimentarmi con i bottoncini, vi farò sapere ...
-
Allegati: 1
Jenny i cuori erano ricamati su un'unica striscia di stoffa o erano tanti cuori uno accanto all'altro tipo questo?