grande giò a temmpo debito organizzerommo un nuovo post x nn caricare questo :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
grande giò a temmpo debito organizzerommo un nuovo post x nn caricare questo :mrgreen:
ciao a tutte,
che bella idea quella di incontrarci a vicenza; io sono vicina e mi spero di poter venire ... tenetemi presente farò il possibile x esserci baci
io ci sono ...confermato...posso portarmi anche la suocera???? le ho promesso che la portavo....d'altronde ha le mani fatate....baci Ste
Certamente!!! Puoi portare chi vuoi!!!!
wow siamo diventate un bel gruppetto
Bisogna , prima di andare a Vicwnza , scaricare lo sconto sul sito!!!
e poi anche vedere se c'è lo sconto comitive!!!
A presto!!!
malù visto i precedenti ci pensi tu vero?????? :mrgreen:
Riporto le informazioni sulla fiera così sono disponibili per tutte.
Il link al sito, per ogni ulteriore informazione, è:
http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm? ... 43bf4a.jpg
Le novità e l'elenco dei corsi e dei laboratori non sono ancora disponibile sul sito, ma si può vedere l'elenco provvisorio degli espositori.
ABILMENTE 2010 – EDIZIONE PRIMAVERA
Fiera di Vicenza, 4 - 7 MARZO 2010
Padiglioni Centrali: G - B
Ingresso Est
Orario apertura:
Tutti i giorni orario continuato : 9.30 – 19.00
Ingresso:
Intero: € 10,00
Ridotto € 8,00: bambini tra i 6 e i 12 anni, over 60, gruppi superiori alle dieci persone, pre-registrazioni sul sito della manifestazione e depliant promozionali.
Ridotto € 5,00: possessori di Carta Famila ed Emisfero
Ingresso gratuito: bambini tra gli 0 e i 6 anni (compresi), disabili e relativi accompagnatori.
Pacchetti promozionali:
2 giorni 14 euro
3 giorni 20 euro
A breve sarà disponibile on-line la voce "Scarica la Riduzione", grazie alla quale registrarsi e scaricare la riduzione per il biglietto.
NOVITA' 2010: Per l'edizione Primavera 2010 sarà possibile acquistare i biglietti on-line sul sito http://www.abilmente.org. (Il servizio sarà disponibile da febbraio 2010)
Gruppi:
Per i gruppi superiori alle 10 persone il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro (ingresso ridotto).
Per i gruppi superiori alle 100 persone il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro.
Per ogni gruppo superiore alle 50 persone sarà dato un biglietto omaggio all'organizzatore.
Ciao cielo!!
Grazie per le tue informazioni!!!!
Bacioni-oni-oni
A presto!!!
ciao ragazze, andateci e divertitevi anche per me. purtroppo abito in puglia ed è complicato venire. buone compere a tutte fateci sapere cosa c'è di nuovo e particolare per abbellire le nostre casa. un bacio rosa