Carissime!!!
Ricevo e passo a voi :
Qualcuno è intenzionato ad andarci?
Mettiamoci d'accordo per fare un gruppo!!!
Visualizzazione Stampabile
Carissime!!!
Ricevo e passo a voi :
Qualcuno è intenzionato ad andarci?
Mettiamoci d'accordo per fare un gruppo!!!
Magari, Maria Luisa, ma per me è un po' fuori mano :mrgreen:
Ma perchè queste belle iniziative le fanno solo al centro nord? :sad:
evvivaaaaaaaaaaaa io questa nn me la perdo x nulla al mondoooooooooooooooooooo
è pure il week end del mio comply quinid mi farò un sacco di regaliniiiiiiiiiiiii il ciano è già avvisato.... devo ancora decidere bene il giorno....
mi piacerebbe andarci,vedro' i turni di mio marito e se mio figlio non ha partite quei giorni.ciao ciao elena
oddio elena ke bello sarebbeeeeeeeeeee
cercavamo qualcosa per primavera per incontrarci o sbaglio? approfittiamo di questo? sarebbe bello!!! baci debora.
didi è vero...dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato,penso per me sia impossibile, :sad: :sad: :sad: spero in un'altra data,che rabbia che mi fate ;) ;) ;) ciao,fiorella
sono con voi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazze sarebbe proprio bellissimo incontrarvi, ma è un po' lontano per me, speriamo che organizzino qualcosa che sia piu' accessibile a noi del sud...
Ciao paola68
ragazze a ottobre c'è quella di roma... credo sia acesibile a tute è a metà strada ;) si potrebbe organizzare un bel we con xnotto x strare insieme 2 gg
L'idea di Roma mi piace, però andiamo anche a Vicenza!!!
Bacioni-oni-oni
bhè certo vicenza viene prima...da qui a ottobre ci si organizza bene!!!!!!!!
buona l'idea di vederci a Roma !!!! Personalmente, avendo già visto Vicenza due mesi fa, non credo che ci siano tantissime novità ....forse Roma ci racconta qualcosa di più e di diverso: è o non è Caput Mundi?!?Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
non accantoniamo l'idea :idea: !
Un bacio e tanti auguri per il tuo onomastico
floriana
io ci sono SICURAMENTE...e mi faccio full immersion di tutti i corsi...questo giro lascio a casa tutta la famiglia...forse mi porto la suocera...pero' rischio di sfigurare lei nei lavori manuali è strepitosa.....
Per Roma io ci sto...organizziamo qualcosa dai...magari l'ideale sarebbe 2 gg con pernottamento....
Stefania
Bene Stefania!!!
Ti assicuro che è bellissimo conoscerci di persona e passare una giornata tutte insieme!!
Per causa di forza maggiore a Bologna ci siamo trovate in poche, ma è un'esperienza straordinaria!!!
A presto!!!!
io sono stata in fiera in cerca di materiali scrapbooking sia nell'edizione primavera che autunno dell'anno scorso e devo dire che erano due cose totalmente diverse una dall'altra!
questa addirittura la fanno nel padiglione centrale sicchè si preannuncia ancora più grande e ricca!!
potremmo trovarci a fare uno corso tutte assieme.... :D
Certamente clover, basta solo metterci d'accordo!!!
A presto!!
sarebbe bello riuscire a vedere anche abilmente, ma mi accontento di andare a MANUALMENTE al Lingotto di Torino i primi di ottobre.
Vi terrò aggiornate sulla data esatta!
Ciao come dicevo stamattina in chat io ci sono per Roma ho piu' tempo per organizzarmi (vivo a 3000 km. dall'Italia) sia economicamente sia per quanto riguarda il lavoro, cerchiamo crocettine romane disposte ad organizzare un pernottamento due giorni o tre giorni dipende dai costi, sarebbe l'ideale, Fiorella non puoi mancare mi devi insegnare l'ardangher!!!!!!!!!! sicuramente l'ho scritto sbagliato.
Non vedo l'ora ciao a tutte
Giovanna
grande giò a temmpo debito organizzerommo un nuovo post x nn caricare questo :mrgreen:
ciao a tutte,
che bella idea quella di incontrarci a vicenza; io sono vicina e mi spero di poter venire ... tenetemi presente farò il possibile x esserci baci
io ci sono ...confermato...posso portarmi anche la suocera???? le ho promesso che la portavo....d'altronde ha le mani fatate....baci Ste
Certamente!!! Puoi portare chi vuoi!!!!
wow siamo diventate un bel gruppetto
Bisogna , prima di andare a Vicwnza , scaricare lo sconto sul sito!!!
e poi anche vedere se c'è lo sconto comitive!!!
A presto!!!
malù visto i precedenti ci pensi tu vero?????? :mrgreen:
Riporto le informazioni sulla fiera così sono disponibili per tutte.
Il link al sito, per ogni ulteriore informazione, è:
http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm? ... 43bf4a.jpg
Le novità e l'elenco dei corsi e dei laboratori non sono ancora disponibile sul sito, ma si può vedere l'elenco provvisorio degli espositori.
ABILMENTE 2010 – EDIZIONE PRIMAVERA
Fiera di Vicenza, 4 - 7 MARZO 2010
Padiglioni Centrali: G - B
Ingresso Est
Orario apertura:
Tutti i giorni orario continuato : 9.30 – 19.00
Ingresso:
Intero: € 10,00
Ridotto € 8,00: bambini tra i 6 e i 12 anni, over 60, gruppi superiori alle dieci persone, pre-registrazioni sul sito della manifestazione e depliant promozionali.
Ridotto € 5,00: possessori di Carta Famila ed Emisfero
Ingresso gratuito: bambini tra gli 0 e i 6 anni (compresi), disabili e relativi accompagnatori.
Pacchetti promozionali:
2 giorni 14 euro
3 giorni 20 euro
A breve sarà disponibile on-line la voce "Scarica la Riduzione", grazie alla quale registrarsi e scaricare la riduzione per il biglietto.
NOVITA' 2010: Per l'edizione Primavera 2010 sarà possibile acquistare i biglietti on-line sul sito http://www.abilmente.org. (Il servizio sarà disponibile da febbraio 2010)
Gruppi:
Per i gruppi superiori alle 10 persone il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro (ingresso ridotto).
Per i gruppi superiori alle 100 persone il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro.
Per ogni gruppo superiore alle 50 persone sarà dato un biglietto omaggio all'organizzatore.
Ciao cielo!!
Grazie per le tue informazioni!!!!
Bacioni-oni-oni
A presto!!!
ciao ragazze, andateci e divertitevi anche per me. purtroppo abito in puglia ed è complicato venire. buone compere a tutte fateci sapere cosa c'è di nuovo e particolare per abbellire le nostre casa. un bacio rosa
:sad: Brutte notizie!!!
In quelle giornate la mia amica Francesca sarà impegnatissima nella svendita per cessata attività delle merci del suo negozio e non potrà accompagnarmi!!!
Lustratevi gli occhi anche per me e fate tante foto!!!
A presto!!!
no malùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùà ¹Ã¹Ã¹Ã¹ :cry:
senti se hai in mente qlk cosa te la prendo ..dimmmmmmmmmiiiiiiii ok??????
baci baci
Ciauz Ila!!!
Sei sempre tanto cara!!!!
Stammi bene!!!!
A presto!!!
Care Ricamine,
io parteciperò alla Fiera di Vicenza! Sono nuova e non mi conoscete, ma mi farebbe tantissimo piacere conoscere nuove ricamine, anche perchè sarebbe la mia prima Fiera!
Allora che ne dite? Organizziamo un bel gruppetto?!
Bacetti!
Io penso di andarci al sabato! PErò ho guardato nel sito e non ho trovato gli atelier del ricamo...dite che ci sono?
io nn so ancora bene in quale giorno andrò
forse forse ma senza urlare..... vado col mio ciano venerdì..ci prendiamo una gironata di reflessiamo..scarikiamo ih ih ih i bimbi a sucola e ce la spassiamo x una giornatina da innamorati diciamo ke è il mio regalo di comlpy :)
ci sarà qlk una di venerdì??????
io ci andrò giovedi.....peccato però sarei stata proprio curiosa di conoscerti di persona "esplosiva Ciana!"
ci vado anch'io, non so ancora se sabato o domenica