come faccio a mancare????? sto già quà
Visualizzazione Stampabile
come faccio a mancare????? sto già quà
Ciao Gioie
Allora in base agli impegni cil cathering ci sarò anche io...
Ila tuo marito non sarà solo....
Io e Dany (il mio 3/4 non la mia metà) ci saremo il sabato....
Forse anke con i piccoli,se Salvo perde un giorno di scuola non sarà un problema....
Ciao Cioa a tutte
mary terry dicci qlk cosa di te
simo dai ke sarebbe bellissimoooooooooooo...ma visto ke stiamo cercadno un posticino dove alloggiare ..tu nn conosci nulla di abordabile???
Però potevate fare un raduno Estivo in Sardegna da me eh! :( Monelle!!!
Buongiorno tesore
Io non sto vicino vicino a Roma...
Conosco qualcosa qui dalle parti mie, ma obbiettivamente non è ke conenga + di tanto...
Da Itri alla CAPITALE sono 2 ore e + di auto (se va bene)...e col treno circa alla meno quasi sono lo stesso..
Comunque Salvo è super felice di andare a Roma non dall'oculista....Dany a detto:"E vabbè stavolta nn ne posso fare a meno..."
Solitamente si svolgeva a novembre e lui aveva impegni agricoli..(Le olive di ITRI no di Gaeta)....
Baci Baci
Ok Soraya, la Sardegna la teniamo per l'estate, non homai sentito fiere simili nella tua zona.
Va bene organizza Fiera, alloggio e pernottamento noi ci saremo vero Ilaria??????
Giovanna
certooooo giò e poi il prossimo alle canarie :ridere6:
A quando in Sardegna?
Io mi iscrivo.....
Capito Silvietta?
..Ce la inventiamo noi la fiera :D !!! Facciamo la fiera del mare..con le spiagge che ci sono non possiamo certo rimanere deluse no? :D
Ciana se ti dico pandispagna ti viene in mente qualcosa??????
io abito vicinissimo roma talmente vicino che mi sembra di essere lì
invece la Fiera di Roma ,quella nuova, è un pò più scomoda x arrivarci senza auto tipo l'amica di Itri
perchè sto dalla parte opposta
riguardo gli alberghi x chi viene da fuori è un bel problema cmq sto dando uno sguardo in giro e
se trovo qualcosa di carino ed economico oltre che facilmente raggiungibile vi faccio sapere