Visualizzazione Stampabile
-
Rispondo velocemente a questa discussione perchè non sono a casa e non ho il pc in questi giorni.
La fiera è facilmente raggiungibile con il trenino della ferrovia fr1.
L'albergo che avete indicato non è propriamente vicino nè a metropolitane nè al trenino.
Per arrivare ad una fermata è comunque necessario prendere un autobus, così come per andare a San Pietro o al centro.
Soggiornare in periferia è scomodo solo perchè sei vincolato agli orario dei treni e Ostia non è poi così vicina.
Bisognerebbe trovare qualcosa più facilmente raggiungibile con il trenino o con la metro.
A Monteverde (la mia ex zona abitativa) non conosco alberghi, ma se ci fossero state pure tranquille che non ti regalano nulla......
Il trenino passa anche per la zona Garbatella-San Paolo e lì forse si potrebbe provare a cercare qualcosa.
Fatemi sapere.
Un bacio a tutte
-
Sono contenta che Daniela sia arrivata alle mie stesse proposte, in maniera più sintetica!
Vedo se trovo qualcuno che conosca alberghi in zona, ma già così se fate voi la ricerca e vedete che è vicino alla Stazione Ostiense almeno la zona è circoscritta
Ciao ciao
-
Non volevo essere ripetitiva, scusatemi!
Essendo di Monteverde mi suonava strano l'ubicazione di quell'albergo e ho voluto controllare.
Ho solo confermato la comodità del trenino.
Se vi è parso che abbia ripetuto cose già dette da altre, scusatemi anche perchè andavo un po' di corsa.
Ciao
-
A rieccomi qui....sono stata assente per un pò e qualcosa per me è cambiato: l'unica certezza è che io ci sarò, ma non so se sarò sola o meno. Ad ogni modo se dovessi venire con tutta la ciurma verrei in Camper (perchè nel frattempo abbiamo fatto questo acquisto) se invece sono sola allora avrei bisogno di un alloggio. Mi sembra di ricordare che c'era qualcuna del profondo sud o sbaglio?!?! Potremmo fare il viaggio insieme, sia che io venga sola (viaggerei in treno) sia che io venga in camper, la crocettina viaggerebbe con noi?!?!
Aspetto news!
Una domandina per le ragazze di Roma: non avete qualche inidrizzo di alloggi gestiti dalle suore? Sono molto convenienti, io ci sono stata diversi ann fa con la mia parrocchia, ma purtroppo non ricordo nel il nome ne la zona, magari satsera provo a fare qualòche ricerca a casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merriterry
Ciana se ti dico pandispagna ti viene in mente qualcosa??????
io abito vicinissimo roma talmente vicino che mi sembra di essere lì
invece la Fiera di Roma ,quella nuova, è un pò più scomoda x arrivarci senza auto tipo l'amica di Itri
perchè sto dalla parte opposta
riguardo gli alberghi x chi viene da fuori è un bel problema cmq sto dando uno sguardo in giro e
se trovo qualcosa di carino ed economico oltre che facilmente raggiungibile vi faccio sapere
Infatti io vengo con l'AUTISTA.....
conosco il posto mio padre ha fatto lì delle fiere con la CCIAA di Latina,ed è scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici
E poi devo festeggiare i 2 anni e mezzo di TONIA la DIVA...
BACI BACI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Non volevo essere ripetitiva, scusatemi!
Essendo di Monteverde mi suonava strano l'ubicazione di quell'albergo e ho voluto controllare.
Ho solo confermato la comodità del trenino.
Se vi è parso che abbia ripetuto cose già dette da altre, scusatemi anche perchè andavo un po' di corsa.
Ciao
No Daniela, non fraintendermi!!! Non intendevo questo, è che non essendo di Roma, anche se ci abito da tempo quando mi chiedono consigli di viabilità o alloggio ho sempre paura di dire qualche cavolata. Sono contenta che tu abbia confermato quello che pensavo.
Io poi abito a Roma nord quindi quella zona non la conosco benissimo
Ciao e buona giornata!
Lorenza
-
sono sempre + confusa.... :(
il tempo ..stringe... mi ci devo mettere di impegno.... e capirci qlk cosa
prima di tutto lista xnotto
- ciana ... 2
- flò ... 1
- giò ... 1
- didi ... 2
x ora mi smebra dei ricordare solo questi nomi..... aggiornatemi e poi vediamo xkè mi sa ke sarà anke dura trovare tnate camere nello stesso posto
-
Ehi Ila a me non serve la camera...
Io vengo il sabato con l'AUTISTA PERSONALE...
E no le kiakkiere, tengo pure l'autiere io......
1 bacio
-
ok simo scusa ho confuso....
-
rieccomi,scuste l'assenza
sottoscrivo le considerazioni e i consigli di Chiampo e aggiungo che cercare qualcosa di comodo a Roma a volte è
come cercare un ago in un pagliaio
cmq visto che dobbiamo cercare altrove allora io conosco un Hotel che è in una traversa di Via Trionfale
che non è molto caro e prenotando in tempo potreste trovare tutte le camere
di primo acchitto vi sembrerà che sia impazzita se guardando la cartina di Roma vedete che è quasi all'opposto
della fiera ma se vi dico che è di fronte alla fermata del treno RM1 (spero di non aver sbagliato la sigla)
che passa a pochi metri da San Pietro e ferma alla stazione Ostiense da dove si può prendere il treno x la Fiera
ed incrocia nel suo passaggio anche la metroB,uffa co ste sigle faccio sempre confusione, così x chi vuol fare anche il turista va bene
l'albergo è carino e pochi mesi fà ci hanno fatto anche uno sconto rispetto al prezzo che appare sul sito
il nome è Hotel Octavia ed il sito è http://www.hoteloctavia.it
Ciana se vuoi chiamare sono gentilissimi , i miei amici che vengono a Roma x i raduni sono qualche anno che ci scendono
e non hanno avuto problemi
questo può essere un punto di partenza intanto continuiamo a cercare .....spero che nel frattempo la Fiera, che secondo me
è come una cattedrale nel deserto, venga resa disponibile a servizi più accessibili a tutti