Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, la Fiera è la nuova fiera di Roma, si raggiunge facilmente con il trenino che va a Fiumincino, collegato con la metro A facilmente.
Certo, un alloggio a Fiumicino o Ostia costa meno. Vedete voi quegli alberghi che vi sono stati segnalati.
Quel trenino poi porta ad un bellissimo centro commerciale, Parco Leonardo, che io ho visto una volta sola quando ha aperto.
Sarebbe bello trascorrere con voi almeno una giornata intera, anche se poi io tornerò a casa mia e voi a divertirvi....
Speriamo che si possa realizzare.
Ciao a tutte
-
ragazze n sono molto entusista...ho fatto una ricerkina nel periodo ke interesa a noi ci sono diponibili questi alloggi in diverse tipologie ..e di prezzo .. l'unica cosa ke li mette già da ora come..ultime camere
http://www.abcfiere.com/hotel_roma_21.php
ora il fatto è questo.... ki è già.....estremamente sicura di venire lo dica adesso altrimenti nn so se riusciremo a cavarne un ragno dal buco nn vorrei faare una mega lista coi punti di domanda e poi nn trovare un alloggio nemmeno x quelle ke sono sicure....lo ke ke ognuna di noi ha impegni inderogabili e magari nn prorpio facili la collocare fino ad ottobre ma a questo punto nn so cosa fare ...ditemi voi
so ke le sicure fino ad ora sono
- ciana ( 2 )
- giò (1 )
- malù (1 )
- paola 3 ( 2 )
- didi ( 2 )
- flò ( 2 ? )
-
Ila,
secondo me dovreste giá prenotare per le crocettine che sono supersicure di venire e magari aggiungere un paio di camere per quelle che non sono sicure. Non credo che l'albergo chieda una caparra, magari dopo le ferie si fa il punto della situazione e si confermano definitivamente le camere e chi c'è c'è, e le altre che si aggiungono dopo, se non si trova posto nello stesso albergo, dovranno adattarsi ad un'altra sistemazione.
Non so...mi sembra la soluzione migliore. Che ne dite?
-
Ragazze ma da Napoli non parte nessuna??????? Così se mio marito non c'è potrei venire anch'io in treno...........ma il viaggio da sola mi scoccia.
Ansa, Annaemme, Ary, antonellam.............nessuna va?
-
paola nn credo ti prenotino una stanza senza la caparra... e poi alcuni fanno lo sconto su prenotazioni on line e credo ke cmq un anticipo x fermare le stanze lo vogliono....
-
eccomi all'appello
l'idea non è male ma x me è un pò troppo presto x decidere
farò di tutto x esserci
ma dopo l'estate ci penso
-
Bene Anna, allora se decidi per un sì...................io sono con te, possiamo fare il viaggio insieme in treno.
Fammi sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze ma da Napoli non parte nessuna??????? Così se mio marito non c'è potrei venire anch'io in treno...........ma il viaggio da sola mi scoccia.
Ansa, Annaemme, Ary, antonellam.............nessuna va?
Annalisa, per ora non posso prendere decisioni con tanto anticipo, mi dispiace; certo che mi piacerebbe trascorrere almeno un giorno con tutte voi! Magari ne riparliamo un po' più in là. Un bacio a tutte, a presto,
Annamaria
-
Citazione:
AnnaEmme
Annalisa, per ora non posso prendere decisioni con tanto anticipo, mi dispiace; certo che mi piacerebbe trascorrere almeno un giorno con tutte voi! Magari ne riparliamo un po' più in là. Un bacio a tutte, a presto,
Annamaria
Benissimo Annamaria ..................nemmeno io posso impegnarmi già da ora era solo per vedere se c'era la possibilità che qualcuna da Napoli salisse o dovevo rinunciare subito.
Tenetemi informata.
-
Citazione:
alisanna72
Bene Anna, allora se decidi per un sì...................io sono con te, possiamo fare il viaggio insieme in treno.
Fammi sapere.
ok